fifa clubs 10 vs 10

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io cmq entro domani ce sto e possiamo inizia a fa il gruppo da 10 OTHK...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io voglio sta a centrocampo!!!propro davant ar tataccio terzino...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io terzino come gia detto fluidificante.... con specialita' cross pennellati per la capeza degli attaccanti... me studiero' solo sta cosa ahahhahahahah corsa dribling e cross.. e a difende ovvio.... e anche stacco di testa sui calci piazzati....

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
a me piace giocare al centrocampo

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
da stasera (se non sono esaurite tutte le copie) ci sono anche io......il ruolo è indifferente......decide il capoclan!!!!!

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
me intriga sta cosa, ero indeciso tra pes e fifa ma a sto punto direi fifa per il ruolo non ho problemi tanto so na sega comunque

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ok ragazzi io modifico il primo post con i ruoli ke ognuno vorrebbe fare

per piacere scriveteli , tanto ci sara un ruolo ke preferite

cmq io posso fare l'esterno destro o sinistro oppure seconda punta

pero siccome c'e vuoshi ke fa l'esterno destro e dark mi ha gia detto ke vorrebbe fare l'esterno sinistro allora me metto seconda punta di fianco a snip

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
vai simpatia fai sto listone va'..

io gia detto terzino destro o sinistro cambia poco... forse meglio sinistro...

cmq mo fisseremo un giorno de allenamento.. vorrei viverlo il piu tatticamente e di squadra possibile.... confrontandoci e insegnando l'uno all'altro.. speriamo bene per me primo fifa in assoluto...

devo solo impara a corre dribbla crossa e difende bene... senza contare colpire di testa sia per spazzare che per segnare sui calci piazzati.. annamo bene...firufirufirufiru

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
bene io farò il centrocampista di peso alla sissoko numero 22. forse è meglio ke il capitano inizi a creare la squadra su fifa così scegliamo i numeri e vediamo cm'è qst nuova modalità. una cosa sola qnd si creà la squadra si dv scegliere una squadra realmente esistente per i colori delle maglie e ... noi ke squadra prendiamo??

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
ma giocando in 10 e con la visuale dall'alto chi sarà al centro del televisore, il mio giocatore o chi ha la palla?
penso ke sarà cm il 5vs5 in fifa08. nn sò se lo avete mai provato?

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
nella visuale il tuo giocatore ci sara sempre solo ke se la palla è lontana da te la visuale si allarghera permettendo di vedere te e ki ha la palla , invece se la palla l'avrai tu la visuale si stringe verso di te

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
nella visuale il tuo giocatore ci sara sempre solo ke se la palla è lontana da te la visuale si allarghera permettendo di vedere te e ki ha la palla , invece se la palla l'avrai tu la visuale si stringe verso di te
non male direi non male...
ma si puo' anche entrare in una partita in cui stanno giocando online 10 vs 10?? a squadre miste?

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
si puo entrare in una partita prima ke inizi

infatti per gli allenamenti io direi di creare una partita professionista , entriamo e noi 10 ci mettiamo tutti da una parte e poi la gente entra e si mette nell'altra squadra

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
umh... ma nn c'e' un modo di fare una partita chiusa privata e allenarci? come schemi o io ad esempio fughe e cross per le punte.. ecc ecc ???

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ok ragazzi io modifico il primo post con i ruoli ke ognuno vorrebbe fare

per piacere scriveteli , tanto ci sara un ruolo ke preferite

cmq io posso fare l'esterno destro o sinistro oppure seconda punta

pero siccome c'e vuoshi ke fa l'esterno destro e dark mi ha gia detto ke vorrebbe fare l'esterno sinistro allora me metto seconda punta di fianco a snip

Perfetto! Un interista e un romanista ke puntano la stessa porta è da memorare eheheh asd

ha aggiunto in seguito:

ma giocando in 10 e con la visuale dall'alto chi sarà al centro del televisore, il mio giocatore o chi ha la palla?

il tuo giocatore

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Stasera lo battezzo ragazzi diventero' er terzino piu forte del sistema psn..... Nn faro altro che allenamme da vero nerd....

Vojo diventa' un animalo... Me devo impara a dribbla pero'.. Domanda ..se parte tutti col player a 85 punti de forza ma piu se gioca piu se diventa forti o so statici?

.