fifa clubs 10 vs 10

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Stasera lo battezzo ragazzi diventero' er terzino piu forte del sistema psn..... Nn faro altro che allenamme da vero nerd....

Vojo diventa' un animalo... Me devo impara a dribbla pero'.. Domanda ..se parte tutti col player a 85 punti de forza ma piu se gioca piu se diventa forti o so statici?

bella domanda asd... credo ke siano statici.. sarebbe trp bello se livellassero come pes asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bella domanda asd... Credo ke siano statici.. Sarebbe trp bello se livellassero come pes asd
non ne sono sicuro a quel punto avremo i nerd che passano ore sul gioco che sarebberero tutti cristiano ronaldo o ibra..... Cosi resta piu equilibrato credo...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
non ne sono sicuro a quel punto avremo i nerd che passano ore sul gioco che sarebberero tutti cristiano ronaldo o ibra..... Cosi resta piu equilibrato credo...

infatti hai ragione..

ma l'adidas live season vale anche per l'online?

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
qnd si crea la squadra? così proviamo sta modalità

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
si dv anke scegliere una squadra reale x le maglie ecc..

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
per la squadra io opterei per l'italia cosi da non scontentare nessuno e cosi da portare in alto l'azzuro

buona idea. se dovevamo scegliere un club potevamo iniziare a scannarciasdasd
ora si dv vedere ki fa il manager e crea la squadra

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
cioe'adesso mem so visto la custodia.. MA CE STA DANIELE DE ROSSI IN COPERTINA CO LA SACRA MAGLIA COME POTEVO NON COMPRARLO MI DOMANDO COME??????

SPETTACOLOOOO

CMQ PER LA SQUADRA OK ITALIA PER IL MANAGER VEDIAMO CHI SIAMO E QUANTI SIAMO E DECIDIAMO TUTTI ASSIEME.... ASPETTIAMOSTO WEEK CHE ALTRI COMPRANO....

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
perchè non chiamarla col nome del clan?
OTHK?
PENSO CHE SE Pò FA A INSERIRE UN NUOVO NOME
COMUNQUE PER LA CRONACA HO FATTO LA MIA PRIMA PARTITA ONLINE 1 VS 1 HO PERSO 3 A 0:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

BAYER ROMA
COMUNQUE COME IL 2008 NON LAGGA PER NIENTE:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

RAGA' RICORDATEVI CHE IO NEL 10VS10 CI STO

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Bella regà ce sto pure iooooo! (al massimo facio i cambi co mi fratello uhauhauhauahuah)

Mi prenoto come centrocampista avanzato (trequartista alla totti dajeeee!!!) asd

Me prendete? asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Tutti verranno presi attendiamo che aggiorni il prpprietario del tread il primo post....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
trequartista asd son un giocatore esigente dovete adattarmi il modulo.

hai fatto il modulo dell inter asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si, ma un mio amico prende fifa e ce li scambiamo poi asd quindi gioco a entrambi

.