HTC Leo VS iPhone 3G S

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
eh no mi dispiace ma è windows che deriva dalli'apple. Macintosh per l'esattezza...e bill gates viene proprio da li. I primi Macintosh avevano un s.o. che era praticamente uguale a futuro windows.

Discorso FIAT: la fiat è l'inventrice del Common Rail, del motore fire e di tante altre cose tipo multijet, multiair...
Diciamo che dopo che la FIAT si è venduta il brevetto le altre case hanno costruito motori sempre piu avanzati (tranne la Wv che rimane con il suo TDI) La FIAT si è comprata la chevrolet (poi comprata...ha il 35% del titolo senza sborzare una lira) per vendere le sue macchine in america, vedi la 500, e per dare una mano alla produzione...

Il fatto che FIAT abbia altri marchi Italiani non c'entra nulla con il discorso che sto facendo io. Cosi come la nascita della ps2 dalla psx...li mica si copia. Se il prodotto è mio che me copio??

Continua a dar retta a chi dice che la fiat non vale una mazza. e poi compriamoci le ford o le opel per pagare di piu una macchina che ha dentro tecnologia Italiana.Ne vuoi una su tutte? La corsa ha la scocca della Grande Punto, la Astra GTC vuoi sapere da dove prende il suo motore? o meglio di chi è il brevetto originale come tutti quelli che montano il Common rail?

eh beh...

woldi va che windows è scopiazzato dalla apple eh ;)
che sia scopiazzato o meno voi da dove state digitando? da windows? uhm mi sa che non siete molto contenti di usare mac o linux... per il fatto degli scopiazzamenti sulle auto sopratutto non conta da dove viene una makkina o la tecnologia ad essa contenuta ma come viene usata... guarda la honda la civic nuova nello specifico è un cimerio di tecnologia e di meccanica sicuramente copiata come dite voi da qualcuno bhe i cinesi e i japponesi copiano ma lo fanno migliorando cosi come gli altri... io ho una mazda 2 japponese ed ha tutta la tecnologia che vi potete immaginare con ben 9airbag ed ha 4 su 5 stelle euroencap deinendosi auto + sicura dell'anno 2009 copiata da qualcuno sta macchina? nn lo so ma sicuramente non cè un'altra auto o la sua originale che ha quello che ha lei
kPfRLewAJVEQ0AAAAASUVORK5CYII%3D
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
che sia scopiazzato o meno voi da dove state digitando? da windows? uhm mi sa che non siete molto contenti di usare mac o linux... per il fatto degli scopiazzamenti sulle auto sopratutto non conta da dove viene una makkina o la tecnologia ad essa contenuta ma come viene usata... guarda la honda la civic nuova nello specifico è un cimerio di tecnologia e di meccanica sicuramente copiata come dite voi da qualcuno bhe i cinesi e i japponesi copiano ma lo fanno migliorando cosi come gli altri... io ho una mazda 2 japponese ed ha tutta la tecnologia che vi potete immaginare con ben 9airbag ed ha 4 su 5 stelle euroencap deinendosi auto + sicura dell'anno 2009 copiata da qualcuno sta macchina? nn lo so ma sicuramente non cè un'altra auto o la sua originale che ha quello che ha lei
kPfRLewAJVEQ0AAAAASUVORK5CYII%3D

1) sto digitando da un Mac. quindi SI non sono per niente contento di windows

2) non centra nulla quello che stai dicendo tu sulla tua macchina. Tra l'altro la honda è l'inventrice del VTEC di cui non ha mai venduto i diritti quindi nessun'altro può farlo. Cosi come il Multiair della alfa romeo.

Ma non vedo l'attinenza con quello che stiamo dicendo. Io ho risposto ad una tua affermazione SBAGLIATA.

(comunque in caso è un cimeLio asd asd) e di tecnologia ormai le macchine ne sono strapiene...ma ripeto non è quello il discorso
 
Ultima modifica:

.