Torneo interno kz2

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
GIORNI INCONTRI: MARTEDI' E GIOVEDI' (si comincia giovedì 5 marzo, si salta per champion's)

MODALITA': TUTTE E 5, 5 MIN A MODALITA'


Si gioca alla meglio delle 3 partite, 2 MAPPE A GIORNATA

Prima Giornata:Pyrhuss Rise, Blood Gracht

Seconda Giornata: Helghan Industries, Visari Hammer

Terza Giornata: Radec Academy, Tharsis Depot

Quarta Giornata: Salamun Market, Corinth Crossing


EVENTUALE SPAREGGIO SEMPRE SULLA PRIMA MAPPA (QUELLA IN ROSSO)


TABELLONE DI OGNI GIORNATA:

ore 20.40: ALFA - BRAVO
ore 21.30: BRAVO - CHARLIE
ore 22.15: ALFA - CHARLIE



NOTA BENE

- La finalità di questo torneo interno è scegliere i migliori per la ELITE e DIVERTIRCI tutti insieme.

- Non è importante, quindi, se uno squadra avrà da 1-3 giocatori in più.

- Nel caso ci fossero differenza numeriche > 3, la squadra con più giocatori farà ROTAZIONE, quelli che non giocano ASSISTERANNO COME SPETTATORI.



NIENTE SPAM, NIENTE OFF TOPIC. Solo damande inerenti il torneo, se qualcosa non è chiaro.

Grazie, VVB e buon divertimento.




PRIMA GIORNATA: Giovedì 5 Marzo
MAPPE:
Pyrhuss Rise, Blood Gracht
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
1)Non ho capito se andare a fare il 1 torneo italiano, cioè l elite,sarà tutta la squadra(alva,bravo.charly)vincitrice o se verranno prelevati i migliori di ciascuna?



sawo c'e' gia il tread del torneo primo post che ne parla chiaramente..

cmq la ELITE TEAM SARA' COMPOSTA DA ELEMENTI CHE VERRANNO PRESI DA TUTTI E TRE I TEAM ALFA BRAVO CHARLY I MIGLIORI E I PIU' UTILI INGAME OLTRE CHE I PIU DISCIPLINATI E PLAYER DI SQUADRA
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
chiedo se possibile di invertire il primo match alfa-bravo con l'ultimo alfa-charlie per problemi di orario all'interno del team bravo (se riusciamo ad iniziare a giocare più tardi delle 20.40 sarebbe meglio...)
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
chiedo se possibile di invertire il primo match alfa-bravo con l'ultimo alfa-charlie per problemi di orario all'interno del team bravo (se riusciamo ad iniziare a giocare più tardi delle 20.40 sarebbe meglio...)


guarda allora spostiamo tutto di una mezz'ora...

io giovedì sono fuori roma (arriverò a casa verso le 21) e cubo prima delle 21.30 difficilmente si connette....mica vorrai lasciare i charlie senza comandanti.....:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi il problema e' che ce ne sono parecchi che staccano presto tra i giovani.. Se modifichiamo finimo tardi.. Per me e' na cazzata poi fate vobis...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ragazzi il problema e' che ce ne sono parecchi che staccano presto tra i giovani.. Se modifichiamo finimo tardi.. Per me e' na cazzata poi fate vobis...


hai ragione, come non detto.

Sento Cubo per la sua disponibilità. Max, fai delle verifiche per la vostra e poi ci mettiamo d'accordo io e te.
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga secondo me è meglio se cominciamo alle 21.30 tanto non credo che ogni sfida dura più di 25 minuti anche perchè molti magnano alle 21
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
Ragazzi il problema e' che ce ne sono parecchi che staccano presto tra i giovani.. Se modifichiamo finimo tardi.. Per me e' na cazzata poi fate vobis...

Beh...in effetti di giovincelli (come me) ce ne sono tnt e forse sarebbe mejo cercare di nn andare oltre le 23.00...anche xke molti hanno scuola il gg dp :sticazzi:! però se ci sono problemi nn fa nnt...sarebbe bn però finire il prima possibbile!:D
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Paolo non hai considerato che i più giovini (e certe volte pure i più vecchiasdanche se di solito si possono prendere più libertà) si trovano alle 11 la mamma che bussa alla porta della camera mentre urla "A LETTOOOOOOOOO"

Io la mia la posso mandare a fancuxx, ma rik?asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Allora chiaramente chi è più piccolo, anche se come dice janus non ce ne sarebbe il motivo, ha delle regole imposte da chi gli da il tetto per dormire, i soldi per mangiare e tutto il resto.

quindi vediamo di accontentare tutti.

le partite FINIRANNO TASSATIVAMENTE ENTRO LE 23.

adesso ci mettiamo d'accordo con max e tato, voi non vi preoccupate...:D:D
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Paolo non hai considerato che i più giovini (e certe volte pure i più vecchiasdanche se di solito si possono prendere più libertà) si trovano alle 11 la mamma che bussa alla porta della camera mentre urla "A LETTOOOOOOOOO"

Io la mia la posso mandare a fancuxx, ma rik?asd

io non c'ho problemi sull'orario,posso andare a dormire pure all'1 ma è pima delle 21,30 che non posso :nonono:asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PRIMA CLAN WAR

ALFA TEAM 1 CHARLY TEAM 0
PRIMA MAPPA RISULTATO FINALE 5 A 2 VITTORIA ALFA TEAM
SECONDA MAPPA RISULTATO FINALE 6 A 1 VITTORIA ALFA TEAM






ECCO LE MAPPE PER LA SECONDA CLAN WAR!!
Seconda Giornata: Helghan Industries, Visari Hammer





NOTA DI SERVIZIO..
per tutti... invitiamo tutti i player nelle liste a PARTECIPARE O ALMENO AVVISARE I CAPOTEAM IN CASO DI ASSENZA!!!
INSANE78 CHARLY TEAM
TATACCIO ALFA TEAM

RICORDIAMO INOLTRE CHE COME E' ACCADUTO IERI ..
ANCHE NEL TORNEO TRA CLAN SI GIOCHERA' LA CLAN WAR CON PLAYER IN MENO FINO AD UN MASSIMO DI 3 PLAYER QUINDI PER NN AVVANTAGGIARE I CLAN AVVERSARI E' FONDAMENTALE LA PRESENZA !!!!!


ENTRO POCHI GIORNI POSTEREMO LA DATA PER LA PROSSIMA CLAN WAR!!!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Complimenti al TEAM ALFA Di tataccio,ha degli elementi veramente forti.
 

.