Torneo interno kz2

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
purtroppo era impossibile fare 9 vs 14.per quanto abbiamo potuto mantenere io e dark non c'era proprio sfida.poi apo non c'era,peppi idem quindi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
purtroppo era impossibile fare 9 vs 14.per quanto abbiamo potuto mantenere io e dark non c'era proprio sfida.poi apo non c'era,peppi idem quindi...

luka in team siete piu di 16 e queste moidalita sono fatte come saranno in torneo ufficiale si potra giocare con player in piu se un clan e' piu serio dell'altro e si presentano e' giustop dargli il vantaggio..

per il resto vi siete difesi bene e oltre a te e dark anche gli altri hanno giocato bene usando molta tattica e facendo bene i loro compiti...

questo vi insegnera' a essere piu presenti per la prossima.-.
fermo restando che siamo tutti fratelli octohawk...

vedremo alla prossima
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
II GIORNATA TORNEO INTERNO GIOVEDI' 12 MARZO

ALFA VS CHARLIE

INCONTRO STASERA ORE 22

MAPPE: INDUSTRIE HELGAN, IL MARTELLO DI VISARI

EVENTUALE BELLA DOPO I PRIMI DUE SCONTRI SULLA MAPPA "INDUSTRIE HELGAN"


III GIORNATA TORNEO INTERNO GIOVEDI' 19 MARZO

ALFA VS CHARLIE

INCONTRO ORE 22

MAPPE: Terza Giornata: Radec Academy, Tharsis Depot

EVENTUALE BELLA DOPO I PRIMI DUE SCONTRI SULLA MAPPA "Radec Academy"


IV GIORNATA TORNEO INTERNO MARTEDI' 24 MARZO

ALFA VS CHARLIE

INCONTRO ORE 22

MAPPE: Quarta Giornata: Salamun Market, Corinth Crossing

EVENTUALE BELLA DOPO I PRIMI DUE SCONTRI SULLA MAPPA "Salamun Market"


NOTA PER ELITE TEAM

a partire dalla fine della seconda giornata, e cioè da domani, cominceremo a nominare i membri per la elite!!!! ad ogni fine giornata comunicheremo un pò di nomi.....QUINDI CI ASPETTIAMO DA TUTTI VOI IL MASSIMO IMPEGNO E LA DEDIZIONE....PERCHE' SONO LE UNICHE STRADE PER ENTRARE NELLA SQUADRA SCELTA!!!!! asd asd asd


Giovedì 26 Marzo si formerà la SQUADRA ELITE, di cui LEGENDLELE prenderà le redini!!! la ELITE avrà dunque due settimane di tempo per amalgamarsi e prepararsi per il torneo. VOGLIAMO UNA SQUADRA DI ASSASSINI UNITI E COESI PER LA CAUSA!!!!!


DAJE OTHK, A STASERA!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
risultato seconda clan war interna

prima mappa ALFA 3 CHARLY 4 (o era 5 a 1 ?)
seconda mappa ALFA 1 CHARLY 6




risultato attuale ALFA 1 CHARLY 1
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
III GIORNATA TORNEO INTERNO GIOVEDI' 19 MARZO

ALFA VS CHARLIE

INCONTRO ORE 22

MAPPE: Terza Giornata: Radec Academy, Tharsis Depot



NON DIMENTICATE!!!!!!!!!!!!!




ps per insane ma fare alle 21.30 no??-.-"-.-"-.-"
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
MARTEDI' 24 ORE 21.30


Prima Mappa: Radec Academy,

Seconda Mappa: Salamun Market

Terza Mappa: Corinth Crossing


Quarta Mappa: Tharsis Depot

Quinta Mappa: Alture di Phyrrus


SARA' LA BATTAGLIA FINALE PER GLI ULTIMI NOMI NELLA ELITE...E SOPRATTUTTO PER DECIDERE CHI TRA GLI ALFA E I CHARLIE POTRA' PERCULARE!!!!!!! asd asd asd


visto che da giovedì prossimo parte il lavoro dell'elite, abbiamo deciso di chiudere in bellezza con una SUPERMEGA FINALE alla meglio delle 5 partite (così avremo giocato su tutte le mappe...la quinta partita sarebbe sulla prima mappa della prima CW)

SIAMO SICURI CHE SAREMO TUTTI PRESENTI E COMPATTI PER QUESTA ULTIMA BATTAGLIA!!!!


DAJE OTHK!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga 5 mappe non so un pò troppe,a che ora finiamo?io massimo alle 11.30 stacco e credo anche altri non possano fini la clan war.
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
raga 5 mappe non so un pò troppe,a che ora finiamo?io massimo alle 11.30 stacco e credo anche altri non possano fini la clan war.

è alla meglio delle 5 partite, quindi vince chi arriva prima a 3. non credo si faranno più di 3-4 partite, cominciando alle 21.30 per le 23 e spicci si è finito.
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
io piu delle 11 nn posso fare...caxxo sn troppe 5 mappe!!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ragazzi non è detto che si faranno 5 mappe. VINCE CHI ARRIVA PRIMA A 3, quindi magari si giocheranno 3 partite e alle 22.20 è tt finito.

Cercate tt quanti di connettervi prima, verso le 21, in modo da cominciare un pò prima se si riesce.
 

.