Tread coordinamento team alfa octohawk!!!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
IL CECCHINO

in assenza di ska non posso che onorarlo sostituendolo (spero degnamente)

in alternativa Tattico o Medico


sostituirmi ? ? ? ? tze sei scemo ? ? ?
mi puoi surclassare quando vuoiasdasdasdasdasd
vai werdooooooo diventa il migliore di tutti i tempi e cancella il mio ricordo asdasdasd
uccidili tutti.....ma nn far troppo rumore hiihihihiihih:botte::botte::botte:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora facciamo il punto...



tataccio e kolo COMANDANTI ieri kolo assente giustificato ma cmq gioca quindi 2
woldemort ps3 rotta
Andreino ok 1
Cecio ok 1
Sk4 --->camperone :D by kolo ps3 rotta....
Morfetto ok 1
Vushino assente ieri cmq gioca 1
Pablito85 assente ieri cmq gioca 1
Domilera assente ieri ma so che gioca vediamo se partecipera' al torneo 1
Asroma2007 ok 1
Davidachi assente si e' giustificato non partecipa
Werdone assente ieri ma gioca 1
Stopardi mai presentato credo non giochi
keymars presente ieri gioca 1
extramancio assente ieri attendo se gioca o meno..
mastropanda mai visto ingame credo non partecipi
rb26dett mai visto ingame non so se ha preso il gioco..
brocken_93 presente e gioca 1
BURNOUT NEW ENTRY assente ieri ma e' arrivato ieri credo giochi 1



alla fine dei conti siamo 13 di cui 11 certi niente panico!!!!!!!!!!!!!!
sto studiando un modo per risolvere il problema della creazione partite che e' uno stillicidio senno..

se qualcuno ha notizie o vuole specificare qualcosa sulla lista lo dica pure.,. ciauzz
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ieri alle ultime 2 partite mi sono divertito tantissimo asd
ad un certo punto eravate tutti con quel cavolo di fucile a pompa...:crazy:

guardando la lista ci mancano un bel po' di giocatori...meglio reclutare sul forum di kz ho visto utenti che cercano clan

ma anche le altre squadre hanno il nostro problema di assenteismo?? perche' se un altra squadra presenta il nostro stesso problema è meglio farne una.
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
caxxo tatacce se stamo a perde i pezzetti...
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ieri alle ultime 2 partite mi sono divertito tantissimo asd
ad un certo punto eravate tutti con quel cavolo di fucile a pompa...:crazy:

guardando la lista ci mancano un bel po' di giocatori...meglio reclutare sul forum di kz ho visto utenti che cercano clan

ma anche le altre squadre hanno il nostro problema di assenteismo?? perche' se un altra squadra presenta il nostro stesso problema è meglio farne una.


mannaggia a voi senza di me siete persi.....
nn conta la quantita' ma la qualita' , nn badate al numero tnt a quanto sto' capendo gia' dark simpa e apo e devil stanno spaccando teste a manetta nn pensare a quanti siamo uuuuuuu che bordello, magari e' un periodo un po' cosi spaccate culi nn numero :botte::botte::botte::botte:
cmq fare propaganda nn e' mai un male :nonono:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
tranquilli per la elite saremo anche troppi a conti fatti ad oggi siamo circa 35 player che giocano
i nostri che mancavano a breve saranno operativi salvo le rotture di ps3...

sk4... si sa nulla??
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
tranquilli per la elite saremo anche troppi a conti fatti ad oggi siamo circa 35 player che giocano
i nostri che mancavano a breve saranno operativi salvo le rotture di ps3...

sk4... si sa nulla??


si si tato si sa' che ieri cn il terra si e' trovata una soluzione ma mi sono accorto che e' inapplicabile poiche 'lo scatolo e' stato buttato dalla mia tipa ....
meglio nn toccare tale tasto...
ora simpa e' l'ultima speranza poiche' possiede una 40 gb ed abita a 15 min da casa mia...
cmq
questo e' un video orribile che ho creato io cm omaggio ai miai alfucci e' brutto vo' dico prima io ci ho provato...

http://rapidshare.com/files/204761287/Senza_nome_0001.wmv.html
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
metteteli su youtube sti video invece de facceli scarica!!!
 

Jakka

New member
16 Novembre 2008
5
0
0
Trentoooo
Sesso
Maschio
adunata clan alfa

we ciao raga ci sn ankio... a me assegnatemi pure dv volete, sn piuttosto versatile.... cmq la cs k mi riesce meglio è killare,asd le mappe le conosco abba bn e strategie incluse.... ci si sente x conferma orario di sta sera... ciao...

Jakka
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Bene stasera torniamo in scena..

Qualche regola chiara altriment vado al manicomio per avvisare tutti..



Primo
se apro io e ce una pass provate sempre queste alfa / tato non le cambio mai...

Stasera gradirei maggior presenza purtroppo sembra nn ci sia modo di partire tutti assieme e entrare in una partita quindi o creiamo noi oppure si deve cercare una stanza capiente e con le giuste impostazioni..
Per inciso
molte volte ci metto un po' perche cerco la stanza giusta vuota o semivuota e sopratutto che permetta la scelta della fazione (la maggior parte usano il bilanciamento automatico ) quindi se entro e vedo che ce il bilanciamento e nn mi fa scegliere dove sono riesco e ne cerco un altra e' inutile che mi mandate 3000 messaggi psn per dirmi "non entro" sei uscito" ecc ecc

state tranquuilli pazientate e quando trovo quella giusta mi ci fermo e potete entrare..

noi prendiamo sempre gli helgast quindi nn domandate e nemmeno prendete gli isa !!+


aggiungete membri della squadra stanno nel primo post di questo tread e controllate magari le tag se nn vi tornano .. Alla lista psn cosi ci troviamo tuti e si gioca sempre assieme
se anche nn dovessi esserci io sarebbe copsa gradita se giocate con i nostri e cominciamo a conoscerci..

Usiamo gli auricolari
non per bestemmiare ne per cazzeggiare ma per comunicare e decidere come muoverci..

Entriamo sempre in un team in modo da poterci coordinare i team sono da 4 quindi se io sono gia preso in un team raggruppatevi con gli altri alfa nella stanza per fare questo dovete averli in lista amici psn e quindi torna di moda quanto detto poco sopra!! Addatevi senno rimanete a parlare da soli come i cretini..



Si e' detto di provare a giocare con team creati ad hoc..

I migliori e quelli piu avanti come grado che posson scegliere devono prendere a seconda della mappa classi piu alte altrimenti ne siamo sprovvisti..
I player alfa piu bassi prendessero soldati o se possono medici (alla fine le armi so quelle ma in piu curate e non e' da poco..)
curate i vostri amici ingame
io prendero' sempre o almeno due volte o tre a partita il tattico non tanto per le torrette volanti che non mi entusiasmano quanto per poter far avanzare la squadra con i punti di respawn verso l'obiettivo della partita...


Altra cosa fondamentale che nn vedo e me ne dispiaccio molto..

Girate assieme non girate da soli per la mappa come fagiani.. Se vedete un compagno vicino andategli dietro o fatelo venire con voi !!!

Non dimenticate che se ance siamo in team diversi da vicino ci si sente ugualmente se parliamo comunichiamo.,..

Cerchiamo di nn tapparci sempre in buchi a fare il massacro ma facciamo il giro e prendiamoli da dietro specialmente i player piu forti e con classi piu alte come sabotatori e cecchini..
Altrimenti si perde solo tempo e magari si fa il gioco della squadra che difende..

Usiam il cervello so che nn pare facile ingame nel caos.. Ma facciamolo..

Io cerchero di fare respawn in posizioni coperte che nbn vi mettano in condizione di nascere e morire sotto il fuoco nemico ma voi occhio a rinascere nei punti giusti.. Controllate la mappa invece di rientrare di corsa magari i nemici si mettono li vicino al punto respawn e killano chi nasce..
Non dimkenticate.,

se possibile vedendo che servono torrette o magari per difendere una postazione chi puo' cambi classe.,.

Solo alcuni lo fanno mentre ritengo sia fondamentale saper cambiare in corsa laddove serve...


Altre idee sono qui per discuterle se volete..

Ciauzzz
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ragazzi non vorrei che mi aveste inserito come morfetto nella lista amici il mio nick su psn e adapters firu
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
io cerchero' di esserci pure stasera...vedro' di fare il massimo...
tato volevo avvertirti che per la prima del torneo ci sono per la seconda partita..quella delle 22.15 mi sembra...
per quella delle 20.45 non faccio in tempo....
io ieri sera mi sono divertito molto xo' come dice il grande capo bisogna fare un po di tattica...
io propongo...di entrare tutti in una nostra stanza e poi dividerci a meta' al massimo..
cosi cmq ci alleniamo e magari ci alleniamo a squadre che si possono fare da 4 giusto?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
giovani si gioca QUESTE SONO LE DATE LE MAPPE E LO SVOLGIMENTO!!

GIORNI INCONTRI: MARTEDI' E GIOVEDI' (si comincia giovedì 5 marzo, si salta per champion's)

MODALITA': TUTTE E 5, 5 MIN A MODALITA'


Si gioca alla meglio delle 3 partite, 2 MAPPE A GIORNATA

Prima Giornata:Pyrhuss Rise, Blood Gracht

Seconda Giornata: Helghan Industries, Visari Hammer

Terza Giornata: Radec Academy, Tharsis Depot

Quarta Giornata: Salamun Market, Corinth Crossing


EVENTUALE SPAREGGIO SEMPRE SULLA PRIMA MAPPA (QUELLA IN ROSSO)


TABELLONE DI OGNI GIORNATA:

ore 20.40: ALFA - BRAVO
ore 21.30: BRAVO - CHARLIE
ore 22.15: ALFA - CHARLIE



NOTA BENE

- La finalità di questo torneo interno è scegliere i migliori per la ELITE e DIVERTIRCI tutti insieme.

- Non è importante, quindi, se uno squadra avrà da 1-3 giocatori in più.

- Nel caso ci fossero differenza numeriche > 3, la squadra con più giocatori farà ROTAZIONE, quelli che non giocano ASSISTERANNO COME SPETTATORI.





DETTO CIO QUESTO CI INTERESSA..

MODALITA': TUTTE E 5, 5 MIN A MODALITA'


Si gioca alla meglio delle 3 partite, 2 MAPPE A GIORNATA

Prima Giornata:Pyrhuss Rise, Blood Gracht

CHIARISCO PER TUTTI..


FAREMO LA PRIMA CLAN WAR SU 5 MODALITA IN MAPPA
Pyrhuss Rise,

LA SECONDA SU 5 MODALITA IN MAPPA
Blood Gracht

SE SI PAREGGIASSE SI VA ALLA BELLA SULLA MAPPA IN ROSSO!!!




VORREI PRESENZA DA PARTE DI TUTTI E GIOCO DI SQUADRA STASERA COMINCIAMO A GIOCARE QUESTE MODALITA SU QUESTE MAPPE APRO IO


CHI NN POTESSE GIOCARE GIOVEDI ME LO FACESSE SAPERE PER TEMPO ALTRIMENTI NN POSSO PREPARARE LA SQUADRA !!!!
 

.