Ragazzi oggi sono andato a comprare mgs4 e, dopo qualche ora di gioco, posso dirvi che è un capolavoro.Grafica eccezionale e gameplay eccezionale. Domani in molti avrete questo gioco e se volete postate qui i vostri pareri
Ragazzi oggi sono andato a comprare mgs4 e, dopo qualche ora di gioco, posso dirvi che è un capolavoro.Grafica eccezionale e gameplay eccezionale. Domani in molti avrete questo gioco e se volete postate qui i vostri pareri
sè non stà bluffando propongo di andare in massa e sequestrargli il gioco fino a giovedìasdno david nn sta bluffando
sequestrato per la causa clanasdio ci sto ci giokiamo noi
-7 ci sei quasi , si certo la recensione, così dopo altro che avatarluxuria o avatarpetrarcae pensa ke voleva farci una recensione del gioko
ma tanto penso che abbia capito che non gli convieneasd, mi sembra che lele è stato fin troppo chiaroieri in chat mi fa se volete domani vi faccio una recensione del gioko dal vivo tanto x rovinarci il gioko
IL PRIMO CHE SPOILERA LO BANNO SEDUTA STANTE!
.