Impressioni MGS4

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi oggi sono andato a comprare mgs4 e, dopo qualche ora di gioco, posso dirvi che è un capolavoro.Grafica eccezionale e gameplay eccezionale. Domani in molti avrete questo gioco e se volete postate qui i vostri pareri :D
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Ragazzi oggi sono andato a comprare mgs4 e, dopo qualche ora di gioco, posso dirvi che è un capolavoro.Grafica eccezionale e gameplay eccezionale. Domani in molti avrete questo gioco e se volete postate qui i vostri pareri :D

oggi ce so passato davanti alla chioccia che rosicata...comunque 75 euri è propio un furto è!!!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ragazzi oggi sono andato a comprare mgs4 e, dopo qualche ora di gioco, posso dirvi che è un capolavoro.Grafica eccezionale e gameplay eccezionale. Domani in molti avrete questo gioco e se volete postate qui i vostri pareri :D

Hitman.jpg


sto venendo a prenderti GRRR












:bye::bye: lo voglio anche io........


IL PRIMO CHE SPOILERA LO BANNO SEDUTA STANTE!
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Eccomi, non vi faccio una recensione solo perchè non sono molto bravo ma vi faccio un piccolo riassunto: grafica eccezionale,gameplay eccezionale, sonoro eccezionale. Le texture sono ben fatte e l'aliasing ce n'è molto poco che neanche te ne accorgi (almeno io non me ne sono accorto asd). Spero che vi siate fatti un idea.:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
COMPLIMENTONI ER PRIMO DEL CLAN EH EH EH :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
no so 2.....lui e solid-dado.....tanto stamattina ce vado pure io a piallo
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
a raga pure io lo preso ma la recensione ve la posto più tardi(verso il 20)caxxo
 

.