[Thread Ufficiale] - Battlefield: Bad Company

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
azzolo e' di oggi la notizia che sembrerebbe che l'online sara bacato...mi spiego sembra che anche se la squadra sara da 12 quindi perfetta per un clan si potra parlare solo tra membri di una mini squadra composta da 4 elementi all'interno dei 12..
cosi facendo in ogni team ci sarebbero tre minisquadre...

questo per facilitare i casual gamers ma a discapito di chi gioca in clan.. pensate che nervi se siamo in 8 due squadre da 4 del clan e una 3 squadra che nn si coordina nn segue schemi e ti fa' perdere la partita...
speriamo proprio di no....

cmq questo e' l'anticod4.

Secondo me tutto ciò si potrebbe anche sfruttare organizzando le varie minisquadre in modo che ognuna abbia un ruolo nella squadra grande. Ad esempio una mini squadra utilizzerà i cecchini, un altra i mezzi, etc...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Secondo me tutto ciò si potrebbe anche sfruttare organizzando le varie minisquadre in modo che ognuna abbia un ruolo nella squadra grande. Ad esempio una mini squadra utilizzerà i cecchini, un altra i mezzi, etc...

fino ad un certo punto però, cioè se io sono della squadra assalto ma me trovo un tank davanti, è logico ke lo piglio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

SI Ma il problema si pone se nn possono comunicare tra di loro...

cmq sembra che nella versione finale sara' risolto sto problemino..

per dark quello che dice bibo e' giusto..se giochi in clan ognuno ha il suo ruolo..

poi chiaro necessita fa virtu ma se tutti se mettono a prende quello che je capita saltano tutto gli schemi e addio tattica..

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
SI Ma il problema si pone se nn possono comunicare tra di loro...

cmq sembra che nella versione finale sara' risolto sto problemino..

per dark quello che dice bibo e' giusto..se giochi in clan ognuno ha il suo ruolo..

poi chiaro necessita fa virtu ma se tutti se mettono a prende quello che je capita saltano tutto gli schemi e addio tattica..

si ma mettiamo caso ke la squadra ke usa i mezzi si trovi alla prima base mentre io sono alla seconda e logico ke mi piglio il tank cioè i ruoli va bene ma fino ad un certo punto

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
si ma mettiamo caso ke la squadra ke usa i mezzi si trovi alla prima base mentre io sono alla seconda e logico ke mi piglio il tank cioè i ruoli va bene ma fino ad un certo punto

Sono d'accordo con tataccio, anche perchè se pigli il tank e sei l'unico che lo fai, poi lasci gli altri componenti della squadra magari in difficoltà

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Secondo me la chat la lasciano così com'è....a gruppetti di quattro intendo....comunque battlefield è stato eclissato da MGS, mi passa la voglia di comprarlo....vedremo il 27!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
qua si parla di battelfield e nn ri metal ci sono almeno 3 tread aperti in merito...

pulisco e stamoce attenti please...

torno in tread

io prendero' battelfield senza se e senza ma....

spero che esca qualche notizia positiva al riguardo in merito alle squadre agli inviti e alle comunicazioni

nn dimenticate che ad oggi con la demo il problema nn e' solo la comunicazione via auricolare ma sopratutto l'impossibilita di invitare tutto il clan per intero in una partita...
puoi creare una squadra da 4 e gli altri possono seguirti ma purtroppo entrano in game a caso spesso contro....ecco questo e' il problema che spero risolveranno...

sarebbe un peccato un gioco cosi bello rovinato da sta cazzata,,

aspettiamo e speriamo er 27 e' vicino...

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
sicuramente lo prendero' il 27 :D
ho notato che nella demo i giocatori sono diminuiti di molto....
una cosa che dovrebbero fare è come su UT3 far vedere la lista server cosi da evitare che si entri in server vuoti..

Tataccio notizie da KOlo??
domani mi arriva huhuhu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
i giocatori sono diminuiti e lo credo bene ce metal sfido chiunque gioco a reggere all'urto di metal..

vedremo er 27 quando il grosso avra' terminato metal come andra' battelfield...
cmq kolo nessuna info domanda lumi sul tread specifico e vediamo se risponde...

ciauzzz

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
qua si parla di battelfield e nn ri metal ci sono almeno 3 tread aperti in merito...

pulisco e stamoce attenti please...

torno in tread

io prendero' battelfield senza se e senza ma....

spero che esca qualche notizia positiva al riguardo in merito alle squadre agli inviti e alle comunicazioni

nn dimenticate che ad oggi con la demo il problema nn e' solo la comunicazione via auricolare ma sopratutto l'impossibilita di invitare tutto il clan per intero in una partita...
puoi creare una squadra da 4 e gli altri possono seguirti ma purtroppo entrano in game a caso spesso contro....ecco questo e' il problema che spero risolveranno...

sarebbe un peccato un gioco cosi bello rovinato da sta cazzata,,

aspettiamo e speriamo er 27 e' vicino...
anchio come te comprerò battlefield senza ma o se...

per i problemi hai ragione, se facesserò la chat come in resistance sarebbe una figata, e poi sta cosa di divederci in squadre per me è una cazzata...

molto spesso capito insieme a persone che non sanno giocare o rigenerano sempre nella base e non vicino alla squadra o che non difendo o che giocano a deathmatch e non alla modalità della demo... ma almeno farci scegliere la squadra o almeno fate come resistance... no.... copiare quando serve.... NO

OFF TOPIC: metal gear online è inferiore ha battlefield... mentre metal gear solid 4 è superiore ha battlefield...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga torno ot per un attimo, ma cod piscia in culo a battlefield senza offesa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oibo ' perche nn aprire un tread dove parlare e confrontare i vari giochi???invece di inquinare questo?

CMQ CERCHIAMO NOTIZIE NEI PROSSIMI GIORNI PER CAPIRE IL GIOCO COMPLETO COME VERRA RILASCIATO E SE SISTEMANO STI PROBLEMINI,.....

SIAMO IN TOPIC RIMANIAMOCI..

ps se aprite tread anche per scannarci su quale gioco sia meglio nn si incazza nessuno ve lo garantisco..asdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dark vedremo in futuro le eventuali strategie da seguire.. allo stato attuale e' ancora impossibile creare squadre figuriamoci decidere cosa fare eh eh eh....

cmkq in linea teorica se sei aggregato ai tank dovresti continuare l'attacco con la squadra...
in piu di solito se ti distruggono il tank muori anche tu.. indi per cui.. il problema nn dovrebbe porsi..

al massimo esci e entri nel tank di un altro compagno e ti metti alla torretta...

.