Sorteggi Champions

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
GRUPPO A - Chelsea, Roma, Bordeaux, Cfr Cluj

GRUPPO B- Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis

GRUPPO C- Barcellona, Sporting Lisbona, Basilea, Shakhtar

GRUPPO D - Liverpool, Psv, Marsiglia, Atletico Madrid

GRUPPO E - Manchester United, Villarreal, Celtic, Aalborg

GRUPPO F - Lione, Bayern Monaco, Steaua Bucarest, Fiorentina

GRUPPO G - Arsenal, Porto, Fenerbhace, Dinamo Kiev

GRUPPO H - Real Madrid, Juventus, Zenit S. Pietroburgo, Bate Borisov

Penso che 3 italiane su 4 andranno agli ottavi, la Fiorentina si giocherà il secondo posto col Lione...
Mine vaganti Zenit, Arsenal, Vilalreal e Atletico Madrid

FINALE 27 MAGGIO 2009 a ROMA

Ultima modifica:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
thread interessante

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bel tread ste.....ottima idea concordo 3 su 4 dovrebbero passa senza grossi problemi....

poi vedremo bsta che nn ce ricapita er mnchester ho la nausea...firu.firu

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
l'inter non è che ha culo, il fatto è che immeritatamente è l'unica squadra di 1° fascia roma e juve 2° fiorentina 4° se non erro.
Ste classifiche non le capirò mai. L'inter in europa ha sempre fatto schifo eppure...............
Conta anche quello che si fa in campionato, e ne hanno vinti 2+1 di fila...poi certo, è due anni che se ne escono agli ottavi...asd Pensa noi, due anni senza coppe e siamo ancora in seconda fascia...Ah, letta la prima pagina Gazzetta? Per loro è più facile che venga eliminata la Juventus che la Fiorentina...mah. Non riesco a capire come certe squadre, tipo Fiorentina, siano straprotette dai media...se Melo l'avesse comprato la Juventus l'avrebbero presa in giro...se invece i Viola avessero preso Poulsen sarebbero stati esaltati per aver trovato il nuovo Dunga...non vi pare?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
La Roma passa ma poi si bekkerà i devils e via...
L'Inter passa sicuramente il gruppo ma verrà eliminata ai quarti...
La Fiorentina nn passa il girone...
Della Juve nn me ne frega niente ma di sicuro nn vince la champions...

ma vai al cinema.........

perke non hai citato il milan????

ah gia ke sbadato.... il milan mica la fa la champions

Muhahahahaha....asd:diablo:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Conta anche quello che si fa in campionato, e ne hanno vinti 2+1 di fila...poi certo, è due anni che se ne escono agli ottavi...asd Pensa noi, due anni senza coppe e siamo ancora in seconda fascia...Ah, letta la prima pagina Gazzetta? Per loro è più facile che venga eliminata la Juventus che la Fiorentina...mah. Non riesco a capire come certe squadre, tipo Fiorentina, siano straprotette dai media...se Melo l'avesse comprato la Juventus l'avrebbero presa in giro...se invece i Viola avessero preso Poulsen sarebbero stati esaltati per aver trovato il nuovo Dunga...non vi pare?

Zeppelin Zeppelin.. Non diciamo fesserie! La Fiorentina non è mai stata protetta dai Media al contrario direi che la Juve è protetta dai Media! Vedremo a fine a campionato se Melo e Poulsen saranno stati acquisti intelligenti o no!
Per quanto riguarda i gironi bè che dire sarà affascinante la sfida tra i blancos e i blanconeriS, Inter senza problemi Roma certamente seconda ma non escludo sorprese per un primo posto! Per la Fiorentina mi aspetto un 3° posto se poi arriva la qualificazione agli ottavi tanto meglio.. La squadra è giovane, troppo, per competere con le grandi d'Europa!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Zeppelin Zeppelin.. Non diciamo fesserie! La Fiorentina non è mai stata protetta dai Media al contrario direi che la Juve è protetta dai Media! Vedremo a fine a campionato se Melo e Poulsen saranno stati acquisti intelligenti o no!
Per quanto riguarda i gironi bè che dire sarà affascinante la sfida tra i blancos e i blanconeriS, Inter senza problemi Roma certamente seconda ma non escludo sorprese per un primo posto! Per la Fiorentina mi aspetto un 3° posto se poi arriva la qualificazione agli ottavi tanto meglio.. La squadra è giovane, troppo, per competere con le grandi d'Europa!
Noi protetti direi proprio di no; tu sei tifoso viola probabilmente e non penso tu l'abbia notato, ma ogni qualvolta la Juventus ha alzato la cresta (tipo dopo aver battuto la Roma o dopo risultati esaltanti) compariva sempre sui maggiori quotidiani e uno rosa soprattutto (piazzandola in prima pagina o comunque prima dei risultati sportivi) qualunque news riguardante calciopoli nonostante il grosso (e la pena) fosse ormai chiuso. A me puzzava, poi boh.
Comunque con protetta non intendo l'accezione politica del termine; dico solo che lo stesso giocatore acquistato da voi o da un'altra società scatena umori diametralmente opposti. Con questo intendo protetta, anche se sai benissimo che il peso di Della Valle è superiore a quello che a suo tempo aveva Cecchi Gori (fatto fuori dal sistema). Scusate l'OT.

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Noi protetti direi proprio di no; tu sei tifoso viola probabilmente e non penso tu l'abbia notato, ma ogni qualvolta la Juventus ha alzato la cresta (tipo dopo aver battuto la Roma o dopo risultati esaltanti) compariva sempre sui maggiori quotidiani e uno rosa soprattutto (piazzandola in prima pagina o comunque prima dei risultati sportivi) qualunque news riguardante calciopoli nonostante il grosso (e la pena) fosse ormai chiuso. A me puzzava, poi boh.
Comunque con protetta non intendo l'accezione politica del termine; dico solo che lo stesso giocatore acquistato da voi o da un'altra società scatena umori diametralmente opposti. Con questo intendo protetta, anche se sai benissimo che il peso di Della Valle è superiore a quello che a suo tempo aveva Cecchi Gori (fatto fuori dal sistema). Scusate l'OT.

Bè noi siamo ricomparsi sulla rosea da quando Diego ha comprato (mi pare) il 10% di RCS.. sarà un caso?
Comunque Buon campionato a tutti e che vinca il migliore sul campo!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
Bè noi siamo ricomparsi sulla rosea da quando Diego ha comprato (mi pare) il 10% di RCS.. sarà un caso?
Comunque Buon campionato a tutti e che vinca il migliore sul campo!
Eheh, strano...asd Comunque Ntipa, non volevo assolutamente essere polemico. Era solo una constatazione, non sono un attaccabrighe, mai. Buona Champions a Juventus, Roma, Fiorentina, Inter e Mil...ops...asd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Eheh, strano...asd Comunque Ntipa, non volevo assolutamente essere polemico. Era solo una constatazione, non sono un attaccabrighe, mai. Buona Champions a Juventus, Roma, Fiorentina, Inter e Mil...ops...asd

Ma figurati, è che quando ho letto che la Fiorentina è protetta mi son ripassati davanti gli anni del fallimento, la C2 calciopoli etc.. Quanto ho sofferto!
Ma adesso è champion e poi domenica c'è Fiorentina - Juventus, stadio tutto esaurito.. Una splendida giornata di sport a Firenze! (speriam di vincere firufirufiru )
E poi cominceremo a lottare contro la strapotere delle squadre inglesi!!!!!!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ke il Milan abbia fatto skifo l'anno scorso nn ci sono dubbi ma personalmente da milanista mi ero rotto di fare cose buone in champions e fare skifo in campionato quindi spero ke finalmente almeno la lotta per lo scudetto quest'anno si faccia...

E poi ci terrei a precisare ke dopo averne vinte 6 un anno fuori ci può stare...la fiorentina mi sta sul ***** perkè se è in serie A deve ringraziare solo qualke aiutino dall'alto...e sugli scudetti dell'inter si potrebbero fare 3000 commenti ke tutti sappiamo...Vincerai lo scudetto, solo grazie al fiskietto, pazza inter rubalo!!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ke palle prima il Manchester per 2 anni di fila.. poi il Chelsea che è arrivato in finale con il Manchester.. Sinceramente mi pare un pò strano.. Però speriamo sia una bella Champion's e credo che l'Inter, la Roma e la Juve potranno fare molto bene quest'anno, sia in campionato che in Champion's..

Eddaje che la Roma ha preso pure Menez! L'ho saputo ieri direttamente da Doni che l'ho incontrato alla gelateria dietro casa mia lol :spam:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Ke il Milan abbia fatto skifo l'anno scorso nn ci sono dubbi ma personalmente da milanista mi ero rotto di fare cose buone in champions e fare skifo in campionato quindi spero ke finalmente almeno la lotta per lo scudetto quest'anno si faccia...

E poi ci terrei a precisare ke dopo averne vinte 6 un anno fuori ci può stare...la fiorentina mi sta sul ***** perkè se è in serie A deve ringraziare solo qualke aiutino dall'alto...e sugli scudetti dell'inter si potrebbero fare 3000 commenti ke tutti sappiamo...Vincerai lo scudetto, solo grazie al fiskietto, pazza inter rubalo!!!!

vatti a guardare bene le statistiche dell'anno scorso

la squadra ke ha avuto piu rigori a favore è il napoli ..... secondo il MMMMMILAN....... e solo terzo l'inter

percio.....

.