Sorteggi Champions

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ma nn contano solo i rigori a favore!!! Ci sono un sacco di favori ke dalle statistiche nn possono essere visti!!! Primo fra tutti i fuorigioco nn fiskiati e le partite pareggiate dall'inter all'ultimo minuto dopo recuperi stratosferici...casualmente quando l'inter era sotto oppure pari e serviva una vittoria c'erano sempre 4 minuti di recupero minimo ma anke 5 a volte...ma per favore...
Tanto cmq nn c'è possibilità ke l'inter vinca la champions...forse ci sarà la mega rissa innescata dai soliti argentini...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ke il Milan abbia fatto skifo l'anno scorso nn ci sono dubbi ma personalmente da milanista mi ero rotto di fare cose buone in champions e fare skifo in campionato quindi spero ke finalmente almeno la lotta per lo scudetto quest'anno si faccia...

beh preferirei arrivare sempre 2 3 o 4 in campionato e vincere sempre la champions piuttosto che vincere il campionato

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
beh preferirei arrivare sempre 2 3 o 4 in campionato e vincere sempre la champions piuttosto che vincere il campionato
sì ma nn si può lasciare la juve lì sopra da sola con quasi 30 scudetti...io vojo di nuovo andare in giro a sbandierare la vittoria in italia...come si può essere campioni del mondo senza essere campioni in casa???

.