Rumour: a breve l'annuncio di Resistance 3.

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Io Res 2 l'ho già ridato indietro per COD 5, quindi tornando in topic, a mè francamente del terzo capitolo non importa più di tanto, IMHO aspetterò le recenzioni e sopratutto il parere degli altri, non mi và di fare da cavia, brucia pure a mèGRRR

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
si si certo so tutti froci col culo dell'altri!!!!!!!!!!!!!!!
Andava cmq preso e provato ......
A me continua a brucia'.....

Fatemi capì ! ..... :huh:

Dopo una disputa all'ultimo coRtello con sangue versato a volontà dopo l'uscita della Beta
dove i due schieramenti pro e contro Resistance 2 se la sono date di santa ragione....:swordfight:

Dopo che non si poteva più parlarne per evitare le ire dei due romani de Roma che giuravano e spergiuravano che il gioco finale sarebbe stato comnque bellissimo !!! :worthy:

Dopo che il primo giorno che è uscito tutti i Chimeracci ci prendevano per le chiappe per l'online non perfetto di noi Codipendenti e per le loro sfide in 60 senza un filo di lag :haha:

..... e adesso .... e adesso pensate di cavarvela così in tre righe ? :nonono:

No no no... adesso voglio sapere tutto !!! Ho spulciato sui thread ufficiali e non ufficiali del forum e tutti si fermano al giorno di uscita del gioco.
E invece quì a pochi giorni di distanza si parla di bruciori di chiappe:buba7ms: e delusione....
Adesso voglio sapere tutto !!!! Voglio sapere tutti i particolari della sodomizzazione .....:lol2::lol2::lol2:

Voglio sapere se il nome in firma del Tataccio che si autoproclamava:

ROCCO IL CHIMERA SUPERDOTATO IN RESISTANCE2

in realtà debba essere cambiato in :

GUSTAVO LA MAZZA IL MASSAGGIATORE IN RESISTANCE2 asd

</pre>

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

Dopo una disputa all'ultimo coRtello con sangue versato a volontà dopo l'uscita della Beta
dove i due schieramenti pro e contro Resistance 2 se la sono date di santa ragione....:swordfight:

Dopo che non si poteva più parlarne per evitare le ire dei due romani de Roma che giuravano e spergiuravano che il gioco finale sarebbe stato comnque bellissimo !!! :worthy:

Dopo che il primo giorno che è uscito tutti i Chimeracci ci prendevano per le chiappe per l'online non perfetto di noi Codipendenti e per le loro sfide in 60 senza un filo di lag :haha:

No no no... adesso voglio sapere tutto !!! Ho spulciato sui thread ufficiali e non ufficiali del forum e tutti si fermano al giorno di uscita del gioco.
E invece quì a pochi giorni di distanza si parla di bruciori di chiappe:buba7ms: e delusione....
Adesso voglio sapere tutto !!!! Voglio sapere tutti i particolari della sodomizzazione .....:lol2::lol2::lol2:

oh my god ahahahahahhahaahahahahahhahhahahahahahahahaah
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

vai tatus devi cambia la firma te attende de diventa gustavo:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io manco ce l'avevo la beta:firu

obiettivi al max le recensioniasd cmq qualcuno gli ha dato pure voti bassi:D

mai scesi di tanto tranne alcune sporadiche

comunque l'online piaccia o non piaccia è ragione di gusti
rimane sempre il più potente su consolle...e senza Lag!

ha aggiunto in seguito:

terra a me non brucia... firu
anzi non vedo l'ora di prendere la ps3 per completarlo
ho solo detto che l'online non fa per me...so na pippa! asd

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
39
Friuli Venezia Giulia
Sinceramente l'online di r2lo trovo divino.. ovviamente se venite da Cod5 è diverso.. R2 è un mix tra Unreal e un Cod.. un Battlefield.. il giusto mix..io mi trovo da dio.. prob mi piace anche così tanto xchè è dal 5 nov che sarò arrivato 2 volte secondo forse :). a parte le cazzate.. sinceramente lagg 0 tecnicamente preciso... e anche le vite e la lroo rigenerazione è perfetta.. ti permettono di farti serie di kill abb lunghe.. ovviamente se hai manico e se miri in testa uccidial volo anche con le carabine bullseye ecc

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ALLORA IL TITOLO NN HA BUCATO LE MIE ASPETTATIVE IL PROBLEMA E' CHE PROBABILMENTE MI ERO CREATO IN MENTE UN FILM DIVERSO DALLA REALTA'..

L'ONLIN E' COME DICE LELE E SPAWN A DIR POCO PERFETTO LAG INESISTENTE INVITI CHE ARRIVANO STANZE PER RIUNIRSI ECC ECC COD E TUTTO QUELLO VENUTO PRIMA STANNO ANNI LUCE INDIETRO... E SU QUESTO NON PIOVE..

SULLA GRAFICA HO CANNATO IO.. E LO AMMETTO NESSUN PROBLEMA.. ONLINE E' COME LA BETA PUNTO...
L'OFFLINE L'HO PROVATO GRAFICA MIGLIORE DICONO SIA ANCHE BELLO COME TRAMA MA IO NON HO VOGLIA DI GIOCARE UN TITOLO FPS OFFLINE E LA STORIA NN ME INTRIGA.. CHE CE POSSO FA'?
LA COOP IN 8 E' FIGA E ANCHE MOLTO IMHO MA NON VALE IL COSTO DEL TENERMI IL GIOCO E FARLO SVALUTARE COSI'...
IO LO RIPORTO INDIETRO E MI PRENDO I 50 EUROZZI CHE INVESTIRO PER KILLZONE2 (VISTO CHE PRINCE LO PRENDO PER LA ZOZZA..)
IL CULO MI BRUCIA MA MI RODE ANCORA DI PIU NELL'ANIMO DI ESSERMI FTTO PRENDERE DALLA FOGA DEL DEMONIO TENTATORE.... E LHO PRESO SENZA ASPETTARE TUTTO QUI.

NON CANTATE VITTORIA CODDARI CHE COD5 CE LHO E VI SENTO SMADONNARE PER L'ONLINE CHE NON VA'..ANCHE SE LA MIA PS3 E' IN SALONE OFFLINE E IO IN CAMERA DA LETTO E CON LA TV ACCESA SU AMICI DELLA DE FILIPPI...

NUN CE PROVATE PENSATE AI SANTI VOSTRI...asdasdasd

Brocken_83

New member
19 Novembre 2008
32
0
0
41
Bra
Condivido, 9 come voto mi sembra un pò esegerato, mi aspettavo molto dì più da questo titolo, il primo lo adoravo non so quante ore ci ho passato, aspettavo il 2 con molto entusiasmo....:( e sono rimasto molto deluso 1° dalla grafica molto colorata, con elementi di sfondo (es. le montagne del primo livello campagna) fatti troppo cartonati... Per quanto riguarda l'online c'è da dire che non fa neanche un LAG, questo bisogna riconoscerlo, per tutto il resto non mi piace, sarà x via dell'abitudine a cod4 - 5 forse non lo so.... Comunque penso che vada a gusti c'è a chi piace e a chi no... io gli darei 7,5 / 8,0 al massimo :shok:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
sarà ma a me sto gioco piace. nn mi ha deluso. forse un po di grafica ma per il resto è ok. io non lo vendo e aspetto con pazienza r3. ( capelli mi sta sulle palle )

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
infatti la questione dell'online è personale. i fraggoni amanti di UT dovrebbero amarlo.

io sono più tattico (nella mia pippagine, beninteso), troppo vicino a cod, e a kz (lo dico dopo aver visto\provato la beta)...

e l'offline è molto bello, imho...

.