Io Res 2 l'ho già ridato indietro per COD 5, quindi tornando in topic, a mè francamente del terzo capitolo non importa più di tanto, IMHO aspetterò le recenzioni e sopratutto il parere degli altri, non mi và di fare da cavia, brucia pure a mèGRRR
si si certo so tutti froci col culo dell'altri!!!!!!!!!!!!!!!
Andava cmq preso e provato ......
A me continua a brucia'.....
io manco ce l'avevo la beta:firuora io mi domando
ma non avevate tutti la beta???
e comunque David le recensioni di R2 hanno la media del 9 asd
Fatemi capì ! ..... :huh:
Dopo una disputa all'ultimo coRtello con sangue versato a volontà dopo l'uscita della Beta
dove i due schieramenti pro e contro Resistance 2 se la sono date di santa ragione....:swordfight:
Dopo che non si poteva più parlarne per evitare le ire dei due romani de Roma che giuravano e spergiuravano che il gioco finale sarebbe stato comnque bellissimo !!! :worthy:
Dopo che il primo giorno che è uscito tutti i Chimeracci ci prendevano per le chiappe per l'online non perfetto di noi Codipendenti e per le loro sfide in 60 senza un filo di lag :haha:
..... e adesso .... e adesso pensate di cavarvela così in tre righe ? :nonono:
No no no... adesso voglio sapere tutto !!! Ho spulciato sui thread ufficiali e non ufficiali del forum e tutti si fermano al giorno di uscita del gioco.
E invece quì a pochi giorni di distanza si parla di bruciori di chiappe:buba7ms: e delusione....
Adesso voglio sapere tutto !!!! Voglio sapere tutti i particolari della sodomizzazione .....:lol2::lol2::lol2:
Voglio sapere se il nome in firma del Tataccio che si autoproclamava:
ROCCO IL CHIMERA SUPERDOTATO IN RESISTANCE2
in realtà debba essere cambiato in :
GUSTAVO LA MAZZA IL MASSAGGIATORE IN RESISTANCE2 asd
io manco ce l'avevo la beta:firu
obiettivi al max le recensioniasd cmq qualcuno gli ha dato pure voti bassi![]()
Fatemi capì ! ..... :huh:
Dopo una disputa all'ultimo coRtello con sangue versato a volontà dopo l'uscita della Beta
dove i due schieramenti pro e contro Resistance 2 se la sono date di santa ragione....:swordfight:
Dopo che non si poteva più parlarne per evitare le ire dei due romani de Roma che giuravano e spergiuravano che il gioco finale sarebbe stato comnque bellissimo !!! :worthy:
Dopo che il primo giorno che è uscito tutti i Chimeracci ci prendevano per le chiappe per l'online non perfetto di noi Codipendenti e per le loro sfide in 60 senza un filo di lag :haha:
..... e adesso .... e adesso pensate di cavarvela così in tre righe ? :nonono:
No no no... adesso voglio sapere tutto !!! Ho spulciato sui thread ufficiali e non ufficiali del forum e tutti si fermano al giorno di uscita del gioco.
E invece quì a pochi giorni di distanza si parla di bruciori di chiappe:buba7ms: e delusione....
Adesso voglio sapere tutto !!!! Voglio sapere tutti i particolari della sodomizzazione .....:lol2::lol2::lol2:
Voglio sapere se il nome in firma del Tataccio che si autoproclamava:
ROCCO IL CHIMERA SUPERDOTATO IN RESISTANCE2
in realtà debba essere cambiato in :
GUSTAVO LA MAZZA IL MASSAGGIATORE IN RESISTANCE2 asd
ora io mi domando
ma non avevate tutti la beta???
e comunque David le recensioni di R2 hanno la media del 9 asd
.