Gears of War 3 su Playstation?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
left4dead giocato in 4 spacca come pochi. nasce per essere giocato online, non ha single player, praticamente....

se fai caso ai mostri, sono tutti da uccidere in due...il boomer, lo smoker, anche la struttura dei livelli è pensata per "forzare" la coop....quindi si, giocato da solo è 'na cagata, ma giocato in 4 è una ficata pazzesca....
e infatti ho detto che in single è un rewind totale....
ma ripensandoci io non pago il live quindi quando esce kz2 do via anche gli Zombie asd

ORA TORNIAMO IN TOPIC!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
e infatti ho detto che in single è un rewind totale....
ma ripensandoci io non pago il live quindi quando esce kz2 do via anche gli Zombie asd

ORA TORNIAMO IN TOPIC!

io nelLA TOPAC ci sguazzo...ma IL TOPIC te lo lascio volentieri a te.....

asd asd

:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ace Combat molto probabilmente vedrà la luce anche su Ps3..ormai la base installata comincia ad essere corposa e le case produttrici difficilmente potranno lasciare quella fetta di mercato....
Leaft 4 Dead può restare anche dove sta... gioco piu piatto non mi capitava dai tempi di Pac man.... non cè una trama,non c'è uno scopo....e solamente spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,curati e ricomincia di nuovo... puo essere carino online ma in single dopo un paio di partite comincia a rompere...
mentre Fable sarebbe un bel titolo su Ps3...ma ci si puo sempre giocare su PC asd

allora acecombat doveva essere esclusiva temporale.. beh stamo ancora a aspetta e uscira ' su ps3 quando sulla zozza uscira' il 7 probabilmente.. campa cavallo..

left non si gioca in singolo ma solo in coop... E IN COOP SPACCA IN 4 E COI MICROFONI.. FIDATI PROVATO.. HA ANCHE UNA GRAN BELLA GRAFICA COSA CHE NN MI ASPETTAVO.. in single come vedi nn esiste proprio infatti per storia singola intende fare la stesse cose che fai in coop ma con altri 3 player guidati dalla cpu..

e per fable stessa cosa di acecombat.. su ps3 nn credo lo vedremo mai su pc.. aspettiamo e SPERIAMO...

e sia fable2 che ace combat sono due titoli che VALGONO DA SOLI I POCHI EURINI CHE COSTA LA ZOZZA..

SE ACE ESCE SU PS3 LO RIPRENDO E ME LO GIOCO CON LO SQUADRONE DEI CIELI OCTOHAWK..

GIOCARLO ONLINE E' MERAVIGLIOSO FAI IL TUO STORMO DI AEREI.. SPETTACOLO..

solo che essendo uscito da molto su zozza ora trovi i NINJA DEI CIELI.. (che so gli stessi de cod4 / 5 ma solo che qua volano e sparano missili teleguidati ) E TI FRAGGANO LA CODA IN VOLO CHE E' UNA BELLEZZA.. magari uscisse su ps3 almeno se ricomincerebbe tutti..

solo che io sarei un po' avvantaggiato su woldino ih ih ihih ih ih ih :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ps woldino tu cosa ne pensi di acecombat6??asdasdasdasdasdasd

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora acecombat doveva essere esclusiva temporale.. beh stamo ancora a aspetta e uscira ' su ps3 quando sulla zozza uscira' il 7 probabilmente.. campa cavallo..

left non si gioca in singolo ma solo in coop... E IN COOP SPACCA IN 4 E COI MICROFONI.. FIDATI PROVATO.. HA ANCHE UNA GRAN BELLA GRAFICA COSA CHE NN MI ASPETTAVO.. in single come vedi nn esiste proprio infatti per storia singola intende fare la stesse cose che fai in coop ma con altri 3 player guidati dalla cpu..

e per fable stessa cosa di acecombat.. su ps3 nn credo lo vedremo mai su pc.. aspettiamo e vediamo se nn erro' e'uscito da marzo scorso... siamo quasi ad un anno....

e sia fable2 che ace combat sono due titoli che VALGONO DA SOLI I POCHI EURINI CHE COSTA LA ZOZZA..

SE ACE ESCE SU PS3 LO RIPRENDO E ME LO GIOCO CON LO SQUADRONE DEI CIELI OCTOHAWK..

GIOCARLO ONLINE E' MERAVIGLIOSO FAI IL TUO STORMO DI AEREI.. SPETTACOLO..

solo che essendo uscito da molto su zozza ora trovi i NINJA DEI CIELI.. (che so gli stessi de cod4 / 5 ma solo che qua volano e sparano missili teleguidati ) E TI FRAGGANO LA CODA IN VOLO CHE E' UNA BELLEZZA.. magari uscisse su ps3 almeno se ricomincerebbe tutti..

solo che io sarei un po' avvantaggiato su woldino ih ih ihih ih ih ih :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ps woldino tu cosa ne pensi di acecombat6??asdasdasdasdasdasd

devo chiamarti L'ADMIN DAI MEGAPOST asd
OPPURE L'ADMIN CON IL CAPS LOCK asd
comunque ace combatt uscirà molto probabilmente anche su ps3.....per il resto arriverà anche HAWX

ora TORNIAMO ALL'ARGOMENTO PRINCINCIPALE

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
gow 3 esce tra dueanni... tra due anni cia sara gia la nuova 360!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
vuoshi spara cazzate :banana:

.