[3D calcistico]Ufficiale

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
cmq quest'anno all'inter l'olimpico di roma sembra portare fortuna 7 gol fatti e 0 subiti .... e guarda caso dove si svolge la finale della champions quest'anno????asd ..... kissa coincidenze ???asd

ah e per ki non avesse visto la partita guardate ke ha fatto ibra asd

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=on5kOoMavrc"]http://it.youtube.com/watch?v=on5kOoMavrc[/ame]

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
mr siete forti..ma per la finale,conoscendo l'inter,credo che sia difficile...
paradossalmente credo che per le partite secche la roma sia piu' forte e piu preparata...
voi siete troppo matti de testa...xo' ammetto la vostra forza dovuta la numero gigante di calciatori che avete in rosa...
xo' se la partita roma inter fosse giocata oggi credo che il risultato sarebbe diverso..
non so se invertito..ma sicuramete diverso..
cmq onore all'inter...state dimostrando,diversamente dagli altri anni,la vera forza economica dell'inter...
ringraziate il number one...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
cmq quest'anno all'inter l'olimpico di roma sembra portare fortuna 7 gol fatti e 0 subiti .... e guarda caso dove si svolge la finale della champions quest'anno????asd ..... kissa coincidenze ???asd

ah e per ki non avesse visto la partita guardate ke ha fatto ibra asd

http://it.youtube.com/watch?v=on5kOoMavrc

minkia simpa...nn pensi sia troppo presto per parlare di finale di champions??? Nemmeno quest'anno vincerà un'italiana è ovvio...e per me va bene così...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
mamma mia ma non sapete neanke skerzare stavo solo facendo presente la coincidenza.....mi sorprende la mancanza di ironia

e cmq forse non leggete bene ma ieri ho scritto ke da quando sono in sto forum non ho fatto altro ke smentire gli altri percio ...........asd

andre sei un intruso in sot tread non dovresti neanke scrivere A sei uno spammone asd

per la cronaca abbiamo 6 italiani asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma cosa pensate di fare???...di vincere????...anche quest anno nov vincete una sega!!!!!!!!

al massimo la vostra inutile coppa italia...

per momento se accontentamo der derby:59:...e cmq ti ricordo che dopo il vostro prodigioso avvio di stagione vi è eravate un po montati la testa:nonono: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/44480/Zarate:+«Quarti?+Lazio+da+scudetto» :nonono:poi è arrivato er derdy e la BESTIA vi ha asfaltato:eek:la:e da li in poi e iniziata la caduta liberaasdasdasdasd

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
mamma mia ma non sapete neanke skerzare stavo solo facendo presente la coincidenza.....mi sorprende la mancanza di ironia

e cmq forse non leggete bene ma ieri ho scritto ke da quando sono in sto forum non ho fatto altro ke smentire gli altri percio ...........asd

andre sei un intruso in sot tread non dovresti neanke scrivere A sei uno spammone asd

per la cronaca abbiamo 6 italiani asd

io mi riferisco solo ai riommanisti

ha aggiunto in seguito:

per momento se accontentamo der derby:59:...e cmq ti ricordo che dopo il vostro prodigioso avvio di stagione vi è eravate un po montati la testa:nonono: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/44480/Zarate:+«Quarti?+Lazio+da+scudetto» :nonono:poi è arrivato er derdy e la BESTIA vi ha asfaltato:eek:la:e da li in poi e iniziata la caduta liberaasdasdasdasd

aspe c è ancora il derby di ritorno...e magari la finale di coppa

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
io mi riferisco solo ai riommanisti

ha aggiunto in seguito:

aspe c è ancora il derby di ritorno...e magari la finale di coppa

vabbè dai se continuate cosi er derby de ritorno ve lo famo vince pe beneficenzaasd

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
dovrebbero rimpatriare ttt gli interisti...mr simpa mi dici x curiosità ki sn qst 6 interisti italiani?? xkè nelle partite dellla serie a nn li ho visti...o sn cieco io o nn hanno giocato

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Mamma mia che giocatore Milito...è il trionfo della semplicità; non fa mai nulla di esageratamente spettacolare...ma non sbaglia mai un pallone! E' un giocatore pazzesco, complimenti ai dirigenti di mezza serie A che hanno preferito spendere per altri (esempi: Julio Baptista (12), Quaresma (25), Amoruso & Bianchi (9) e così via). 8 mln e mezzo e adesso ne vale almeno 20. ADORO MILITO!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
vabbè sul discorso degli italiani nn si dovrebbe dire niente perkè l'internazionale è nata perkè prima il milan nn accettava gli stranieri...in teoria e nella loro natura...per dovere di cronaca cmq gli italiani sono 3 important materazzi, toldo e balotelli...ke spreco quest'ultimo...

ha aggiunto in seguito:

Mamma mia che giocatore Milito...è il trionfo della semplicità; non fa mai nulla di esageratamente spettacolare...ma non sbaglia mai un pallone! E' un giocatore pazzesco, complimenti ai dirigenti di mezza serie A che hanno preferito spendere per altri (esempi: Julio Baptista (12), Quaresma (25), Amoruso & Bianchi (9) e così via). 8 mln e mezzo e adesso ne vale almeno 20. ADORO MILITO!!!

vojo la maglia del genoa di milito...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
vojo la maglia del genoa di milito...
Anche io. Mi esalta tantissimo...proprio per la semplicità con cui fa qualunque cosa. E' davvero un gradissimo centravanti. Ah, non ho citato i 25 (contanto però Nocerino 8 e Lanzafame 3) della Juve per Amauri perchè va beh, ci stanno e sta anche rendendo abbestia.

ha aggiunto in seguito:

ankio adoro milito pero zep nella lista hai dimenticato qualcuno asd

i 10 MILIONI DI EURO PER POULSEN?????? asd
Il mio commento su Poulsen è storia...lo odio! asd

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
ironia ragazzi IRONIA

cmq se ci tieni , in lista champions abbiamo toldo orlandoni balotelli santon bolzoni e materazzi asd
mammamia ke giocatori!! cn qst veramente potete vincere ttt...fanno parte della spina dorsale della squadra.
ma poi cm è finita x la proposta della uefa 6+5??è passata?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ragazzi se vedo qualcuno che se la prende a male chiudo tread e sezione quindi per favore torniamo su binari piu pacati....

ok lo sfotto' NO AGLI ATTACCHI PERSONALI E AL BOTTA E RISPOSTA....

SE A QUALCUNO NON FA PIACERE LO SFOTTO' NON LEGGESSE STO TREAD PER FAVORE...

E QUALCUNALTRO EVITASSE DEPERCULA' A VITA...

GRAZIE...

ULTIMO AVVISO...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ragazzi il principe è il principe ! ieri allo stadio era pauroso! VAMOS MILITO!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
occhio a questa roma ragazzi... state attenti.. quanto vorrei che le partite con la juve e l'inter ci fossero adesso.. non vedo l'ora di roma milan!!!! e domani tocca al bordò... forza ragazzi

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
ragazzi non facciamo come in televisione che si vedono rompiture di qua e di la...
non litigate dai...

Stasera L'inter spacca il werder grazie ad adriano "ciccio" leite riberio xD

.