[3D calcistico]Ufficiale

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Boh, sinceramente vedo sempre i soliti errori a favore delle grandi contro le piccole. Non è un discorso limitato a qualche squadra in particolare...prendi il Milan stasera contro l'Udinese...secondo te Maldini, avesse vestito la maglia dell'Udinese, non sarebbe stato espulso?

sicuramente gli errori vengono a favore sempre delle grandi.. non si sa perchè.. sul fatto della partita del milan non so risponderti, non l'ho vista, so solo il risultato. sdomani mi informerò e ne parleremo!

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
o ma ragazzi quanto o debole il milan?? cioe stiamo a -9 dalla mitica inter... e abbiamo in squadra uno di nome kaka(il nome è tutto un programma).... poi abbiamo un obeso di ronaldinho ke apre le birre solo coi denti ... e poi abbiamo il portiere numero uno al mondo cioe dida asd

cioe ragazzi mi sa proprio ke cambio squadra e tifo l'inter... fate come me almeno potrete gioire a fine anno per aver vinto lo scudetto asd
t correggo...potete gioire fino a fine anno x essere stati primi poi piangerete xkè la juve vi sorpassa e vinceasd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
100 anni Inter

l'inter ha rubato lo scudetto 07-08 come molti avevano sospettato?
Leggete:
Parole forti quelle di Maria Sensi a surriscaldare un fine anno con il botto. La moglie del defunto Presidente Franco ha parlato in radio a Centro Suono Sport e non ha usato mezzi termini gettando più di un sospetto sulla lotta scudetto della scorsa stagione. Le parole della Sensi fanno eco all'intervista rilasciata dal portiere Doni al Corriere dello Sport (e riportata su Romagiallorossa) quando dice che la Roma nel 2008 poteva vincere il tricolore "Ma sono successe cose strane...".

«La Roma meritava lo scudetto - ha detto la signora Sensi- Il 2008 non è stato positivo, né per la famiglia e neppure per la squadra. La Roma meritava lo scudetto, un regalo anche per il suo presidente Franco Sensi. Ma c'era un centenario da onorare e da rispettare, però. Così è stato». Il riferimento è ovviamente ai cento anni festeggiati proprio nel 2008 dall'Inter.
Sarà vero o non sarà vero?

informatevi anche voi se non ci credete, e OVVIAMENTE nei telegiornali non ne parlano... bella l'Italia..

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ho trovato questo su www.ilromanista.it

«La Roma meritava lo scudetto. Ma c'era un centenario da onorare e da rispettare, però. Così è stato». Per chi non l'avesse capito, il centenario è quello dell'Inter. Il Presidentissimo sarebbe orgoglioso della sua Maria. Compagna di una vita, la signora Sensi sta seguendo l'esempio del marito anche adesso che lui non c'è più. La moglie, e consigliere della Roma dall'11 novembre, intervenendo a Centro Suono Sport non si è fatta mica pregare. Il 2008? «Non è stato positivo, né per la famiglia e neppure per la squadra. La Roma meritava lo scudetto. Sarebbe stato un regalo anche per il suo presidente Franco Sensi». Matrona di una famiglia che è rimasta unita anche quando fuori la barca navigava in acque pessime, la moglie del Presidentissimo si è assunta la responsabilità di dire quello che tutti, ma davvero tutti, i romanisti pensano: «C'era un centenario da onorare». È vero, lo insegna la storia. Purtroppo, pure quella recente. Nello scorso campionato l'Inter ha ricevuto 17 favori arbitrali in 38 partite. Diabolik non sarebbe riuscito a fare meglio. Lo scudetto all'Inter? Macché, lo meritava la Roma. Ci sta il mea culpa per quelle maledette partite sbagliate (Livorno ed Empoli su tutte). Questo non significa, però, che i nerazzurri abbiano fatto meglio di noi. Come dimostra benissimo il 2-2 di Inter-Siena alla penultima giornata. A parità, sono stati gli aiutini ad aver fatto la differenza. Se il presidente Rosella Sensi deve tenere un profilo più basso, per questioni di politica sportiva, di strategia, ecco che è la mamma a farsi sentire.
Inconsueto? Macché, anzi. Alzi la mano chi, dopo aver letto o sentito un'accusa del genere, non ha ripensato alle battaglie che Franco Sensi conduceva contro il Palazzo. Lega o Figc che fossero, il Presidentissimo era l'ultimo caposaldo della legalità. Combatteva Moggi, ironizzava su Galliani («l'antennista»), parlava di associazione a delinquere anni prima che scoppiasse lo scandalo di Calciopoli. Uomo coraggioso, Sensi non poteva non avere accanto una compagna altrettanto forte. Quando parlava della figlia Rosella, sottolineava: «È giovane, inesperta. Ma ha la mia grinta e il carattere dolcemente di ferro di mia moglie Maria».
Dopo la sua scomparsa, il 17 agosto, la signora Sensi ha assunto qualcosa di più del "semplice" ruolo di consigliere. Della Roma è un caposaldo. Quando la figlia Rosella non ha potuto seguire la squadra nelle trasferte di Champions, a rappresentare la società ci ha pensato lei, Maria Sensi. È successo a Londra e Bordeaux. E persino a Cluj, quando il gelo avvinghiava i pochi tifosi giallorossi presenti. Tra loro, c'era la signora Sensi. Come consigliere, d'accordo. Ma sopratutto come romanista. Ama ricordare la moglie del Presidentissimo: «Io sono una tifosa come tante. Siamo sempre stati abbonati in Tribuna d'onore. All'inizio avevamo due tessere, la mia e quella di mio marito. Mano a mano che la famiglia cresceva, cresceva anche il numero degli abbonamenti». Come l'amore per la Roma? No, non ce n'era bisogno. Quello è sempre stato incommensurabile.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
mr il campionato è fatto da 40 partite,può essere ke te li sei scordati asd. 17 "errori" possono sembrare pochi o tanti, ma sono comunque bastati per far vincere ipoteticamente lo scudetto!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Tutti incollati sul divano per stasera...
Roma - Milan

ho già i brividi..

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=pUjPwck-qcc"]YouTube - Serie A - Torino Roma 0-1 Baptista - Commento Carlo Zampa - 18-01-09 HQ[/ame]

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di m...»

cioè davvero patetici l'unica squadra al mondo che si fa prendere per il culo persino dal suo allenatore !ahah oltretutto se lo dice anche lui vuole dire che anche all'estero pensano la stessa cosa!Grande inter ! il marchio inter ormai è "io sono un fallito"

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bhe scusa giacomino, ma da un thread calcistico cosa ti aspettavi?

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
siccome sono stanco e non c'ho voglia di iniziare una discussione dove so come andra a finire.... la prendo sul ridere e vi metto sti due regalini asdasd

muntarijuveaz9.jpg

inter_roma.jpg

PS: dubito ke abbia detto ste cose mourinho anke se in parte sarei d'accordo :O

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
E io ti regalo questo che non si dimenticherà MAI :)

quello che mi da fastidio è che non capisco come fate voi interisti ad essere FIERI di una squadra senza nome, senza italiani e che per vincere rubate... mah.. contenti voi..

PS: certo che sei d'accordo, è la verità XD

Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
brav,avete passato il turno..
felice?...giusto,non puoi capire come avete passato il turno anche perche sono 3 anni che vincete nello stesso modo...quindi per te e' tutto normale...
ma per chi ama il calcio e investe soldi in modo intelligente e non come il tuo presidente che per gioco vende e compra quello che preferisce questa situazione inizia fortemente a stancare...
si parlava della juve e di moggi...hanno pagato loro per tutti secondo me....
anche perche' "sparita la juve" i favori arbitrali sono unicamente a favore vostro e ti assicuro che lo scudetto dello scorso anno e' stata una delle rapine piu' grosse a volto scoperto..
certo,tu godi e non lo metto in dubbio,xo' secondo me faresti meglio a non parlare
io sono orgoglioso dei miei colori....
forza roma..

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
in poche parole voi state dicendo ke in questi 2-3 anni l'inter è stata l'unica squadra ad aver avuto favori arbitrali....quindi vorrei fare un discorso ke non vorrei ripetere

finke nel calcio ad arbitrare una partita ci sara una persona umana e ke quindi puo sbagliare, ci saranno sempre errori di ogni tipo... quando inventeranno qualke macchina ke non sbagliera mai allora sara tutto piu "pulito".
Cmq quando ci sono degli errori a favore dell'inter, allora si parla di un inter ke RUBA .... ma domenica quando hanno dato un rigore inesistente al chievo , qualcuno ha detto il chievo ruba???? nella partita roma-udinese , il rigore ke era fuori area di floro flores , voi avete detto ke l'udinese ruba oppure ke ce l'hanno con la roma???? nella partita torino-milan rigore molto dubbio per il torino, qualcuno ha detto il toro ruba??????? nella partita milan-inter sul lancio di ronaldinho kaka era in fuorigioco ... qualke romanista ha detto ke il gol era irregolare??? mi sembra proprio di no

ah e nella partita di coppa italia ke voi dite ke abbiamo rubato... ma volete vedere solo quello ke volete o cosa??? il rigore su ibrahimovic??? l'espulsione ke non ha dato a mexes????? vabbe

percio allora dovete mettervi d'accordo o tutte le squadre della serie a sono ladre oppure gli arbitri e i guardalinee sono indecenti.. pero almeno siate coerenti e ogni volta ke ci sono dei favori dite la stessa cosa e non ke l'inter ruba e per gli altri sono solo sviste

PS: voi pensate veramente ke nei campionati inglesi spagnoli francesi ecc. non ci siano mai errori a favore delle grandi??? boh cmq non dilunghiamoci troppo su sto discorso passato e ripassato piu volte

snip ho detto di essere IN PARTE d'accordo asdasd

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
beh, ASROMA,

lo so che mi consideri un cugino e in quanto tale pensi non possa essere obiettivo. però non posso esimermi, la mia coscienza non me lo permette.

paragonare l'inter di oggi alla juve di ieri, a livello di SISTEMA, è una follia.

dire che lo scudetto dell'anno scorso è il più rubato della storia, mi pare quantomeno azzardato. ci sarà stato sicuramente qualche "errore" di troppo, su questo non c'è dubbio, ma abbiamo memoria corta???

lazio e roma, negli anni 1998 - 2003, avrebbero dovuto vincere come minimo 2 scudetti a testa, per quello che si vedeva in campo. siamo anni luce.

gli ultimi 3 scudetti, a mio modesto modo di vedere, l'inter li ha strameritati. poi possiamo discutere degli errori, possiamo discutere del fatto che li ha strameritati per una serie di motivi che vanno oltre la forza della squadra....ma mi pare tu ti sia spinto troppo in là, con le affermazioni...

oh, è un mio parere, sia chiaro....

pace e bene, a cugini vicini e lontani.

ha aggiunto in seguito:

in poche parole voi state dicendo ke in questi 2-3 anni l'inter è stata l'unica squadra ad aver avuto favori arbitrali....quindi vorrei fare un discorso ke non vorrei ripetere

finke nel calcio ad arbitrare una partita ci sara una persona umana e ke quindi puo sbagliare, ci saranno sempre errori di ogni tipo... quando inventeranno qualke macchina ke non sbagliera mai allora sara tutto piu "pulito".
Cmq quando ci sono degli errori a favore dell'inter, allora si parla di un inter ke RUBA .... ma domenica quando hanno dato un rigore inesistente al chievo , qualcuno ha detto il chievo ruba???? nella partita roma-udinese , il rigore ke era fuori area di floro flores , voi avete detto ke l'udinese ruba oppure ke ce l'hanno con la roma???? nella partita torino-milan rigore molto dubbio per il torino, qualcuno ha detto il toro ruba??????? nella partita milan-inter sul lancio di ronaldinho kaka era in fuorigioco ... qualke romanista ha detto ke il gol era irregolare??? mi sembra proprio di no

ah e nella partita di coppa italia ke voi dite ke abbiamo rubato... ma volete vedere solo quello ke volete o cosa??? il rigore su ibrahimovic??? l'espulsione ke non ha dato a mexes????? vabbe

percio allora dovete mettervi d'accordo o tutte le squadre della serie a sono ladre oppure gli arbitri e i guardalinee sono indecenti.. pero almeno siate coerenti e ogni volta ke ci sono dei favori dite la stessa cosa e non ke l'inter ruba e per gli altri sono solo sviste

PS: voi pensate veramente ke nei campionati inglesi spagnoli francesi ecc. non ci siano mai errori a favore delle grandi??? boh cmq non dilunghiamoci troppo su sto discorso passato e ripassato piu volte

quoto ogni singola parola. complimenti a mr. per la lucidità del discorso.

il fatto è che dobbiamo uscire dallo schema "se perdo devo dare la colpa a qualcuno". mi rendo conto che con tutte le magagne uscite fuori negli anni precedenti è difficile, ma pur ammettendo che forse l'inter qualche errore in più (a favore) ce lo ha avuto....se perdi la colpa è della tua squadra, mche non riesce a tenere il ritmo...questo vedo io.

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di m...»

snip adesso ti spiego perke ho detto in parte sono d'accordo

il primo scudetto sul campo l'ha vinto la juve quindi non ho niente da dire
il terzo è vero ke l'abbiamo vinto all'ultimo minuto (per l'esattezza al minuto 60' XD) ma io non ccredo sia un disonore vincere all'ultimo minuto
sul secondo invece continuero a sostenere ke non è vero... le squadre apparte la juve c'erano tutte .. è vero ke avevano la penalizzazione ma questo non puo essere una giustificazione ....e poi sbaglio o il milan quell'anno ha vinto la champions??? percio ke non c'era nessuno credo sia una caxxata

.