beh, ASROMA,
lo so che mi consideri un cugino e in quanto tale pensi non possa essere obiettivo. però non posso esimermi, la mia coscienza non me lo permette.
paragonare l'inter di oggi alla juve di ieri, a livello di SISTEMA, è una follia.
dire che lo scudetto dell'anno scorso è il più rubato della storia, mi pare quantomeno azzardato. ci sarà stato sicuramente qualche "errore" di troppo, su questo non c'è dubbio, ma abbiamo memoria corta???
lazio e roma, negli anni 1998 - 2003, avrebbero dovuto vincere come minimo 2 scudetti a testa, per quello che si vedeva in campo. siamo anni luce.
gli ultimi 3 scudetti, a mio modesto modo di vedere, l'inter li ha strameritati. poi possiamo discutere degli errori, possiamo discutere del fatto che li ha strameritati per una serie di motivi che vanno oltre la forza della squadra....ma mi pare tu ti sia spinto troppo in là, con le affermazioni...
oh, è un mio parere, sia chiaro....
pace e bene, a cugini vicini e lontani.
ha aggiunto in seguito:
in poche parole voi state dicendo ke in questi 2-3 anni l'inter è stata l'unica squadra ad aver avuto favori arbitrali....quindi vorrei fare un discorso ke non vorrei ripetere
finke nel calcio ad arbitrare una partita ci sara una persona umana e ke quindi puo sbagliare, ci saranno sempre errori di ogni tipo... quando inventeranno qualke macchina ke non sbagliera mai allora sara tutto piu "pulito".
Cmq quando ci sono degli errori a favore dell'inter, allora si parla di un inter ke RUBA .... ma domenica quando hanno dato un rigore inesistente al chievo , qualcuno ha detto il chievo ruba???? nella partita roma-udinese , il rigore ke era fuori area di floro flores , voi avete detto ke l'udinese ruba oppure ke ce l'hanno con la roma???? nella partita torino-milan rigore molto dubbio per il torino, qualcuno ha detto il toro ruba??????? nella partita milan-inter sul lancio di ronaldinho kaka era in fuorigioco ... qualke romanista ha detto ke il gol era irregolare??? mi sembra proprio di no
ah e nella partita di coppa italia ke voi dite ke abbiamo rubato... ma volete vedere solo quello ke volete o cosa??? il rigore su ibrahimovic??? l'espulsione ke non ha dato a mexes????? vabbe
percio allora dovete mettervi d'accordo o tutte le squadre della serie a sono ladre oppure gli arbitri e i guardalinee sono indecenti.. pero almeno siate coerenti e ogni volta ke ci sono dei favori dite la stessa cosa e non ke l'inter ruba e per gli altri sono solo sviste
PS: voi pensate veramente ke nei campionati inglesi spagnoli francesi ecc. non ci siano mai errori a favore delle grandi??? boh cmq non dilunghiamoci troppo su sto discorso passato e ripassato piu volte
quoto ogni singola parola. complimenti a mr. per la lucidità del discorso.
il fatto è che dobbiamo uscire dallo schema "se perdo devo dare la colpa a qualcuno". mi rendo conto che con tutte le magagne uscite fuori negli anni precedenti è difficile, ma pur ammettendo che forse l'inter qualche errore in più (a favore) ce lo ha avuto....se perdi la colpa è della tua squadra, mche non riesce a tenere il ritmo...questo vedo io.