[3D calcistico]Ufficiale

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
l'anno scorso non c'ero sul forum...
e con tutto quello che avete rubato l'anno scorso siete riusciti a vincere lo scudetto al 60 del secondo tempo dell'ultima partita solo perche' siamo stati stupidi noi...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
a bello......... la strada vi è stata spianata dall'arbitro!!! C'è poco altro da fare.
Per di più, se quello strxyz del guadalinee non avesse annullato il gol di Zalayeta mo voi stavate (probabilmente) a cercare motivazioni per andare avanti a fare comunque un campionato dignitoso.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
a bello......... la strada vi è stata spianata dall'arbitro!!! C'è poco altro da fare.
Per di più, se quello strxyz del guadalinee non avesse annullato il gol di Zalayeta mo voi stavate (probabilmente) a cercare motivazioni per andare avanti a fare comunque un campionato dignitoso.

toh che coraggio ih ih ih

3 pappine a casa tua... ciauzzzzzzzz

CIAO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasdasdasd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
per il resto parliamo di ieri e dell'inter? meglio tacere spero solo che almeno 3 giornate a quel alcolizzatp de adriano je le danno o faranno spari' pure le registrazioni dicendo che se so fulminate tutte nel post partita per nn usare la prova televisiva'?:ehe::ehe::ehe:

eh gia peccato ke totti puo permettersi di tirare 3 pugni allo stomaco di manninger senza neanke un ammonizione asd .. totti puo tirare un bello schiaffetto a maxwell senza neanke un rikiamo asd .... e soprattutto puo permettersi di insultare in faccia l'arbitro dandogli del pirla e del cojone senza nessun cartellino asdasdasd

PS: 3 giornate ad adriano .. giuste vero???? asdasdasd la prova tv ci sta nessuno lo discute ma 3 giornate proprio no ( pero c' e ki fa di peggio senza saltarne neanke una di giornatafirufiru)

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
ragazzi voi nn capite niente....c'ha ragione mourinho.
quando Adriano ha dato il pugno al difensore della samp si è fatto male la mano e giustamente kiedeva il rigore.
l' arbitro invece l'ha buttato fuori....
Boh io nn lo capisco

cmq adriano squalificato x 3 giornate e qll specie di allenatore x una
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/103339

Ultima modifica:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ecchime Simpa. Alor, diciamo che sabato ci hanno fatto un bel regaluccio. Ti dico le mie impressioni a caldo: a velocità normale il rigore di Jovetic io non l'avrei dato...mi sembrava avesse cercato lui il contatto con Mellberg...visto il replay...beh, rigore sacrosanto. Il fuorigioco il guardalinee non ha visto l'omino in bianconero sul versante opposto del campo. E' stata peraltro l'unica chiamata sbagliata dal guardalinee di destra. In questi casi mi domando come non possa aiutare il guardalinee sull'altra fascia...cazzarola, facciano un controllo incrociato. Comunque oh...ogni tanto si vince anche così. Io c'è solo una cosa che non sopporto e lo dico a chiare lettere: NON VOGLIO BERGOMI CRONISTA!!!
E' allucinante! Esempio pratico, dato che ha commentato anche Napoli-Roma: gol del Gila:"Claaamoroso Fabio...era regolare". Gol di Mexes: "Voglio rivedere...è leggermente al di là...". Per non parlare di una serie di commenti atti a sminuire i biancorossoneri (ci metto pure il Milan) ed esaltare gli avversari di turno. Altro esempio riferito a Juventus-Fiorentina: Jovetic salta un giocatore in allungo (difficile no?...asd):"Che giocatore questo Jovetic"...gol di Marchisione nostro:" Mi sembra si sia allungato la palla..." Ma possibile che tu sia stato l'unico imbecille a vedere che si allungava la palla quando ce l'ha avuta incollata al piede? Cercate la registrazione della partita...sentirete che roba. Allucinante. Ogni fuorigioco fischiato contro la Fiorentina era da rivedere mentre quelli contro di noi erano sacrosanti...manco senza vedere un replay. Pazzesco.

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
eh gia peccato ke totti puo permettersi di tirare 3 pugni allo stomaco di manninger senza neanke un ammonizione asd .. totti puo tirare un bello schiaffetto a maxwell senza neanke un rikiamo asd .... e soprattutto puo permettersi di insultare in faccia l'arbitro dandogli del pirla e del cojone senza nessun cartellino asdasdasd

PS: 3 giornate ad adriano .. giuste vero???? asdasdasd la prova tv ci sta nessuno lo discute ma 3 giornate proprio no ( pero c' e ki fa di peggio senza saltarne neanke una di giornatafirufiru)

infatti...tipo quello che fail tuo ibra in campo....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ecchime Simpa. Alor, diciamo che sabato ci hanno fatto un bel regaluccio. Ti dico le mie impressioni a caldo: a velocità normale il rigore di Jovetic io non l'avrei dato...mi sembrava avesse cercato lui il contatto con Mellberg...visto il replay...beh, rigore sacrosanto. Il fuorigioco il guardalinee non ha visto l'omino in bianconero sul versante opposto del campo. E' stata peraltro l'unica chiamata sbagliata dal guardalinee di destra. In questi casi mi domando come non possa aiutare il guardalinee sull'altra fascia...cazzarola, facciano un controllo incrociato. Comunque oh...ogni tanto si vince anche così. Io c'è solo una cosa che non sopporto e lo dico a chiare lettere: NON VOGLIO BERGOMI CRONISTA!!!
E' allucinante! Esempio pratico, dato che ha commentato anche Napoli-Roma: gol del Gila:"Claaamoroso Fabio...era regolare". Gol di Mexes: "Voglio rivedere...è leggermente al di là...". Per non parlare di una serie di commenti atti a sminuire i biancorossoneri (ci metto pure il Milan) ed esaltare gli avversari di turno. Altro esempio riferito a Juventus-Fiorentina: Jovetic salta un giocatore in allungo (difficile no?...asd):"Che giocatore questo Jovetic"...gol di Marchisione nostro:" Mi sembra si sia allungato la palla..." Ma possibile che tu sia stato l'unico imbecille a vedere che si allungava la palla quando ce l'ha avuta incollata al piede? Cercate la registrazione della partita...sentirete che roba. Allucinante. Ogni fuorigioco fischiato contro la Fiorentina era da rivedere mentre quelli contro di noi erano sacrosanti...manco senza vedere un replay. Pazzesco.

Allora zepp, per il discorso del rigore su jovetic nn sono affatto d'accordo, è lui ke cerca il contatto mettendo il piede sotto quello del difensore ke ora nn ricordo ki era...io neanke vedendolo mille volte ho cambiato idea...
Per quanto riguarda Bergomi Ti straquoto!!! Bergomi a casa!!!
nn si possono sentire le partite delle grandi con la sua telecronaca, solo quelle dell'inter ma nn contro juve milan o roma...e cosa fanno quelli di sky??? gli fanno fare la telecronaca del derby...brutti cazzoni...e poi anke caressa, mi ha stancato...se nn fa la telecronaca di un mondiale ke stiamo vincendo nn è bello sentirlo...Pardo/Altafini forever&ever con josè ke legge il labbiale di ronaldinho e dida ke parlano in panchina asdasdasd e pierlu ke ogni volta dice "mancano meno di 600 secondi al fiskio dell'arbitro"...una telecronaca ke diverte (altafini) ma ke è anke molto tecnica (Pardo), anke se come cronista il mio preferito era Piccinini ke è stato il primo a pronunciare Hleb "kleb" e seedorf "zeedorf"...SHEVCHENKOOOOOO!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
ma come mai i laziali non parlano piu? ahahahahahahahahahahaahahahaahaha

EDIT: scusa snip ho editato perchè andava fuori scala

Ultima modifica di un moderatore:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ma come mai i laziali non parlano piu?

io parlo quanto prima. non ho certo bisogno di una sconfitta, come di una vittoria, per conoscere le mie ambizioni e il reale valore di una squadra che è costruita per comptere su un posto uefa.

da parte mia, è la roma che è (era?? asd) costruita per vincere lo scudetto, per competere alla pari con l'inter, e bla bla bla....

ma già è vero, il problema è che gli arbitri vi fanno i torti, se no eravate primi....asdasd

infatti domenica ve l'hanno proprio rubata, sta partita.

quando perdete tutti a lamentarvi, come vincete 3 partite subito a pensare agli altri...

SIETE COMICI!!!!!

:D:D

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io parlo quanto prima. non ho certo bisogno di una sconfitta, come di una vittoria, per conoscere le mie ambizioni e il reale valore di una squadra che è costruita per comptere su un posto uefa.

da parte mia, è la roma che è (era?? asd) costruita per vincere lo scudetto, per competere alla pari con l'inter, e bla bla bla....

ma già è vero, il problema è che gli arbitri vi fanno i torti, se no eravate primi....asdasd

infatti domenica ve l'hanno proprio rubata, sta partita.

quando perdete tutti a lamentarvi, come vincete 3 partite subito a pensare agli altri...

SIETE COMICI!!!!!

:D:D

dai cugino che fra 10/15 punti siete praticamente salvi...:ehe::ehe:
per questo obbiettivo e' stata creata la lazio...:ehe::ehe:
e poi come si fa a parlare di calcio con voi che avete i giocatori a rate????:ehe::ehe:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dai cugino che fra 10/15 punti siete praticamente salvi...:ehe::ehe:
per questo obbiettivo e' stata creata la lazio...:ehe::ehe:
e poi come si fa a parlare di calcio con voi che avete i giocatori a rate????:ehe::ehe:

allora a te ne mancano solo 7-12, visto che siamo a 3 punti di distanza.

state facendo un campionato miserrimo (per le vs aspettative, non per la realtà dei fatti che non riuscite a vedere, ma vabbuò...asd), e prendete in giro noi che siamo la squadra a rate, la squadra di pippe....

E STATE SOLO A 3 PUNTI?!?!?!?

e allora di VOI, che dovreste dire...?!?!??!?!?!!

infine, lungi da me difendere lotito, che no mi sta simpatico. ma che je voi dì???

con una squadra fallita ha costruito una squadra che gioca bene a pallone, fra le migliori (e nn lo dico certo io), bilancio in attivo....senza soldi.

chiamalo scemo....

p.s.
SEMPRE PIU' COMICI!!!!!

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
allora a te ne mancano solo 7-12, visto che siamo a 3 punti di distanza.

state facendo un campionato miserrimo (per le vs aspettative, non per la realtà dei fatti che non riuscite a vedere, ma vabbuò...asd), e prendete in giro noi che siamo la squadra a rate, la squadra di pippe....

E STATE SOLO A 3 PUNTI?!?!?!?

e allora di VOI, che dovreste dire...?!?!??!?!?!!

infine, lungi da me difendere lotito, che no mi sta simpatico. ma che je voi dì???

con una squadra fallita ha costruito una squadra che gioca bene a pallone, fra le migliori (e nn lo dico certo io), bilancio in attivo....senza soldi.

chiamalo scemo....

p.s.
SEMPRE PIU' COMICI!!!!!

che acidita' sti lazialotti...
cugino,scherzavo.....
di la verita',credevate veramente di concludere il campionato sopra di noi...ma il vostro sogno e' finito col girone di andata...si e' vero,ci sono solo tre punti di differenza ma ti ricordo che il nostro allenatore e la nostra societa' dopo i primi punti persi e le brutte partite disputate hanno subito detto che quest'anno ci dovevamo dimenticare immediatamente la parola scudetto e puntare su altre cose...tipo quarto posto...discorso giusto per giocatori e tifosi...
il vostro allenatore e se non sbaglio zarate hanno avuto il coraggio di dire "POSSIAMO VINCERE LO SCUDETTO"...
non mi sembra una cosa corretta creare illusioni ai tifosi...ai giocatori...far credere a zarate di essere un fenomeno...e' partito benissimo,anzi andava benissimo perche' viaggiava sull'onda di entusiasmo che c'era all'interno dello spogliatoio per i primi risultati ottimi ottenuti...poi siete scoppiati come una bolla di sapone..
e zarate e' finito...
il consiglio che vi do' e' di rimanere con i piedi ben saldi al terreno..e fidati,per un posto in uefa ci sono gia troppe squadre (roma,fiorentina,napoli,genoa calcolando che una di queste andra a fare i preliminari)....magari vincendo la coppa italia ci riuscite...il problema xo' e vincerla....ahahahahahahah:ehe::ehe::ehe:

Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
Senza offesa...ma voi avete debiti per 300 mln di €, al punto che Sensi per salvare la Roma ha dovuto compromettere il proprio patrimonio. Meglio a rate pagando che non pagare...no? Senza offesa alcuna eh, lungi da me il fare polemica. ;)

dipende....
sensi a utilizzato il proprio patrimonio per rimettere in piedi la propria creatura...
infatti alla fine la societa' e' rimasta in mano ai Sensi...
poi possiamo discutere se e' un bene o un male,ma questo e' un'altro discorso...
lotito non sentendo sua la lazio utilizza solo e unicamente i soldi disponibili per fare la cosa migliore e questa secondo me per loro e' la soluzione migliore...anzi l'unica disponibile...
e cmq mi sembra che gli ultimi cda della roma si sono chiusi sempre in positivo o leggero negativo...
poi tutte le storie che ci sono sotto,debiti stratosferici ecc ecc,sono storie che noi umili mortali non potremmo mai sapere quanto sono vere o false..ognuno poi puo' dire la sua ma io ringrazio i Sensi per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo...con i soldi di moratti e di berlusconi so boni tutti a fa le squadre ed a vincere...
certo poi il milan vince anche nel mondo,l'inter invece si deve "accontentare" degli scudetti...(per quello che mi riguarda mi accontenterei molto volentieri ma credo che per voi alla fine sia un po pochino "solo" gli scudetti)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
aiaiai lazialotti.. non cercate scuse.. NON CERCATE SCUSE!! ahahah lazio da quarto posto, roma in serie B... Guardate la classifica di qualche settimana fa e poi guardate quella di adesso...onorate laroma e soprattutto... vergognatevi di essere laziali asd asd asd

(si scherza ovviamente) o forse no? XD

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
dipende....
sensi a utilizzato il proprio patrimonio per rimettere in piedi la propria creatura...
infatti alla fine la societa' e' rimasta in mano ai Sensi...
poi possiamo discutere se e' un bene o un male,ma questo e' un'altro discorso...
lotito non sentendo sua la lazio utilizza solo e unicamente i soldi disponibili per fare la cosa migliore e questa secondo me per loro e' la soluzione migliore...anzi l'unica disponibile...
e cmq mi sembra che gli ultimi cda della roma si sono chiusi sempre in positivo o leggero negativo...
poi tutte le storie che ci sono sotto,debiti stratosferici ecc ecc,sono storie che noi umili mortali non potremmo mai sapere quanto sono vere o false..ognuno poi puo' dire la sua ma io ringrazio i Sensi per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo...con i soldi di moratti e di berlusconi so boni tutti a fa le squadre ed a vincere...
certo poi il milan vince anche nel mondo,l'inter invece si deve "accontentare" degli scudetti...(per quello che mi riguarda mi accontenterei molto volentieri ma credo che per voi alla fine sia un po pochino "solo" gli scudetti)
Beh, le fidejussioni false e la mancata iscrizione ai campionati di qualche anno fa sono più che sufficienti a spiegare la condizione economica della Roma. Non di meno la Lazio eh, sia chiaro! L'unica società che ha usufruito del lodo per poter spalmare i debiti (non so quante centinaia di milioni) col fisco su più anni...od il Parma, misteriosamente diventato Parma F.C. (senza debiti), da Parma A.C., con centinaia di milioni di debiti senza retrocedere (lodo Petrucci) o fallire. Sono incongruenze pazzesche...quindi per cortesia, cerchiamo di non dare del ladro a tizio o caio (all'Inter sì...asd), perchè di onesto qua dentro non c'è nessuno!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BEH NN C'E' MALE DIREI COME MERCOLEDI DE CAMPIONATO...

ECCO A VOI I RISULTATI..

CAGLIARI 1 - 0[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info2.gif"] [/URL] SIENA1 - 0--Fin

20:30-UDINESE 2 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info1.gif"] [/URL] JUVENTUS1 - 0--Fin

20:30-CATANIA 0 - 2[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info2.gif"] [/URL] INTER0 - 1--Fin

20:30-SAMPDORIA 3 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info1.gif"] [/URL] LAZIO1 - 1--Fin

20:30-AC MILAN 1 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info2.gif"] [/URL] GENOA1 - 0--Fin

20:30-ROMA 2 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info1.gif"] [/URL] PALERMO2 - 1--Fin

20:30-CHIEVO 1 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info2.gif"] [/URL] LECCE0 - 0--Fin

20:30-FIORENTINA 2 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info1.gif"] [/URL] NAPOLI0 - 0--Fin

20:30-ATALANTA 0 - 1[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info2.gif"] [/URL] BOLOGNA0 - 0--Fin

20:3090'TORINO 0 - 0[URL="http://www.marcadoresonline.com/fotos/iconos/info1.gif"] [/URL] REGGINA0 - 0--fin

E L'ATTUALE CLASSIFICA..
INTER 49
JUVENTUS 43
MILAN 41
GENOA 37
ROMA 36
FIORENTINA 35
NAPOLI 33
PALERMO 32
CAGLIARI 31
LAZIE 31 asdasdasdasd

BEH NN C'E' CHE DIRE VERAMENTE UN MERCOLEDI DA LEONI..

O DA COXXXI??asdasdasdasdasd

piccola nota personale permettetemela.

sta rometta partita malissimo pare che se riavvicini almeno alla zona champions nn c'e' male direi asdasd

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è due ore che bestemmio, partita persa meritatemente, ma molto meritatamente se la pareggiavamo era rubata...mi giran solo i coglioni che ha fatto gol di natale che personalmente lo odio, e spero che la juve non compri quel coglione di quagliarella,oltretutto dopo la sceneggiata che ha fatto andrei personalmente a vinovo a prenderlo a sprangate se lo prendessero...

l'unica picola soddisfazione della giornata è che la squadra per cui lievemente simpatizzo è andata a pareggiare a milano...

P.s cmq eran gia 3 partite che stavamo facendo defecare

Ultima modifica:

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Scusate ragazzi...sto cercando qualche laziale, anche usato...se qualcuno lo trova mi contatti grazie. E' dal gol di Baptista al derby che non li vedo sono preoccupato...Grazie di cuore...

.