Apocalypse87
OctoHawk rosSONARO
in poche parole voi state dicendo ke in questi 2-3 anni l'inter è stata l'unica squadra ad aver avuto favori arbitrali....quindi vorrei fare un discorso ke non vorrei ripetere
finke nel calcio ad arbitrare una partita ci sara una persona umana e ke quindi puo sbagliare, ci saranno sempre errori di ogni tipo... quando inventeranno qualke macchina ke non sbagliera mai allora sara tutto piu "pulito".
Cmq quando ci sono degli errori a favore dell'inter, allora si parla di un inter ke RUBA .... ma domenica quando hanno dato un rigore inesistente al chievo , qualcuno ha detto il chievo ruba???? nella partita roma-udinese , il rigore ke era fuori area di floro flores , voi avete detto ke l'udinese ruba oppure ke ce l'hanno con la roma???? nella partita torino-milan rigore molto dubbio per il torino, qualcuno ha detto il toro ruba??????? nella partita milan-inter sul lancio di ronaldinho kaka era in fuorigioco ... qualke romanista ha detto ke il gol era irregolare??? mi sembra proprio di no
ah e nella partita di coppa italia ke voi dite ke abbiamo rubato... ma volete vedere solo quello ke volete o cosa??? il rigore su ibrahimovic??? l'espulsione ke non ha dato a mexes????? vabbe
percio allora dovete mettervi d'accordo o tutte le squadre della serie a sono ladre oppure gli arbitri e i guardalinee sono indecenti.. pero almeno siate coerenti e ogni volta ke ci sono dei favori dite la stessa cosa e non ke l'inter ruba e per gli altri sono solo sviste
PS: voi pensate veramente ke nei campionati inglesi spagnoli francesi ecc. non ci siano mai errori a favore delle grandi??? boh cmq non dilunghiamoci troppo su sto discorso passato e ripassato piu volte
snip ho detto di essere IN PARTE d'accordo asdasd
eh bè insomma...kakà era leggermente + avanti e nn penso ke si possa parlare di fuorigioco...è ovvio ke io lo dica a favore del milan, ma realmente nn si può fiskiare un fuorigioco per la punta del piede...