[3D calcistico]Ufficiale

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
in poche parole voi state dicendo ke in questi 2-3 anni l'inter è stata l'unica squadra ad aver avuto favori arbitrali....quindi vorrei fare un discorso ke non vorrei ripetere

finke nel calcio ad arbitrare una partita ci sara una persona umana e ke quindi puo sbagliare, ci saranno sempre errori di ogni tipo... quando inventeranno qualke macchina ke non sbagliera mai allora sara tutto piu "pulito".
Cmq quando ci sono degli errori a favore dell'inter, allora si parla di un inter ke RUBA .... ma domenica quando hanno dato un rigore inesistente al chievo , qualcuno ha detto il chievo ruba???? nella partita roma-udinese , il rigore ke era fuori area di floro flores , voi avete detto ke l'udinese ruba oppure ke ce l'hanno con la roma???? nella partita torino-milan rigore molto dubbio per il torino, qualcuno ha detto il toro ruba??????? nella partita milan-inter sul lancio di ronaldinho kaka era in fuorigioco ... qualke romanista ha detto ke il gol era irregolare??? mi sembra proprio di no

ah e nella partita di coppa italia ke voi dite ke abbiamo rubato... ma volete vedere solo quello ke volete o cosa??? il rigore su ibrahimovic??? l'espulsione ke non ha dato a mexes????? vabbe

percio allora dovete mettervi d'accordo o tutte le squadre della serie a sono ladre oppure gli arbitri e i guardalinee sono indecenti.. pero almeno siate coerenti e ogni volta ke ci sono dei favori dite la stessa cosa e non ke l'inter ruba e per gli altri sono solo sviste

PS: voi pensate veramente ke nei campionati inglesi spagnoli francesi ecc. non ci siano mai errori a favore delle grandi??? boh cmq non dilunghiamoci troppo su sto discorso passato e ripassato piu volte

snip ho detto di essere IN PARTE d'accordo asdasd

eh bè insomma...kakà era leggermente + avanti e nn penso ke si possa parlare di fuorigioco...è ovvio ke io lo dica a favore del milan, ma realmente nn si può fiskiare un fuorigioco per la punta del piede...

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
eh bè insomma...kakà era leggermente + avanti e nn penso ke si possa parlare di fuorigioco...è ovvio ke io lo dica a favore del milan, ma realmente nn si può fiskiare un fuorigioco per la punta del piede...

sisi apo lo so cioe a velocita normale era difficilissimo da vedere .. è per questo ke dico ke almeno ke non ci sia una macchina capace di vedere ogni millimetro gli errori ci saranno sempre .... quello ke volevo far presente era ke le RARE volte ke c'e qualcosa a torto dell'inter gli altri non stanno a parlarne piu di tanto

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
sisi apo lo so cioe a velocita normale era difficilissimo da vedere .. è per questo ke dico ke almeno ke non ci sia una macchina capace di vedere ogni millimetro gli errori ci saranno sempre .... quello ke volevo far presente era ke le RARE volte ke c'e qualcosa a torto dell'inter gli altri non stanno a parlarne piu di tanto

parlando per me dico ke se ogni volta dico ke l'inter ruba e le partite sn comprate è perkè è sempre prima lassù...indipendentemente dal fatto di moggi, anke con la juve era così perkè rubava e vinceva...del kievo nn gliene frega niente a nessuno, a momenti retrocede, per questo nn se lo fila nessuno...o col milan idem, ci possono essere rigori dubbi ke gli danno o cose così, ma come un cojone riesce a rimanere indietro uguale...
Detto questo...RUBALO, PAZZA INTER RUBALOOOO,...VINCERAI LO SCUDETTO SOLO GRAZIE AL FISKIETTO, PAZZA INTER RUBALOOO...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ragazzi è inutile giorarci attorno, scuse non ce ne sono avete rubato punto! Mr. capisco il tuo discorso e sono d'accordo, ma cmq sia se gli aiuti/errori arbitrali vengono ripetutamente soprattutto all'Inter (come anche ad altre squadre) non ti pare un po strano? Come fai tu a sapere che non state rubando veramente?
Non aprtite altri discorsi per cercare giustificazioni, una squadra che ruba è una squadra che ruba, o trovate altri sinonimi se volete.
E se non sei l'unica a rubare non sei giustificata, è inutile ke le dico io ste cose xk le sapete bene.
Poi che siate contro la Roma questo è un altro discorso

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ragazzi la juve quello scudetto l ha vinto sul campo, anche xkè è obiettivo che era la piu forte in campionato.

secondo me il primo vinto sul campo dall'inter quando la juve era in b vale poco, ma per il semplice fatto che le squadre erano partite penalizzate, il Milan si era concentrato sulla Champions,la fiorentina con la penalizzazione aveva fatto un supercampionato, Ricordo che nei primi periodi dell'anno i giornalisti pompavano il Palermo come rivale dell'inter giusto per dargli una Rivale e far sembrare il campionato combattuto...

La verità è che l'inter soffre la pressione e si caga in mano appena sente il fiato sul collo,e l ha dimostrato anche l'anno scorso che ha rischiato a 30 min dalla fine di perdere uno scudetto... poi secondo me l'anno scorso è stata magari un po aiutata, soprattutto in un certo periodo dell'anno,pero bisogna dire che la Roma ci ha messo anche tutto per farselo sfuggire... Io ricordo lo scontro diretto con l'inter che se non erro Zanetti ha fatto gol all'ultimo, o la punizione di Diamanti dell'anno scorso...o il siena ...

E le parole di mou son sicuramente vere,Comunque ora l'inter è passata dall'essere la squadra simpatica di italia a quella piu antipatica, ma non perkè vince, ma xkè vince e si bulla dei risultati.

Cioè quello che mi fa ridere è che fino a ieri eran dei perdenti cronici, poi han vinto 2scudetti di cartone e si vantano all'infinito, almeno la juve vinceva ma era talmente abituata a vincere che non aveva bisogno di farlo pesare.

L'inter è un po come il povero che per puro culo diventa ricco e vuole mischiarsi ai veri ricchi, verrà sempre rinnegata in quanta di ceto sociale "perdente"(riferito all'inter asd, mi spiace dirlo ma il dna Perdazzurro non si perde)

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
e' inutile continuare....tanto e' un discorso infinito....
l'unica cosa che dico e'....
vucinic fra due difensori,loro non prendono la palle,lo chiudono lui casca e tu fischi fallo perche' cadendo colpisce il pallone con la mano?...qui la cosa mi fa pensare,anche perche' erano solo loro tre,il guardalinee aveva completa visone libera davanti....giustamente voi dite che era difficile vederlo,solo x voi interisti e per il guardalinee per non parlare dell'arbitro totalmente poco capace per una partta del genere...
poi con tutta la difesa in linea e samuel come primo giocatore della linea davanti al guardlinee tu fatichi a vedere che sta in fuorigioco,anche se per poco?..
scusate ma e' lo stesso guardalinee dell'azione di vucinic?...giusto?...ma guarda il caso...mi sembrate come i pacchi della rai...
con questo chiudo perche' tanto e' inutile....
insane io penso che di base siamo tutti sportivi,anche voi cugini e di quei probabili scudetti mi ricordo molto ma molto bene....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ragazzi la juve quello scudetto l ha vinto sul campo, anche xkè è obiettivo che era la piu forte in campionato.

secondo me il primo vinto sul campo dall'inter quando la juve era in b vale poco, ma per il semplice fatto che le squadre erano partite penalizzate, il Milan si era concentrato sulla Champions,la fiorentina con la penalizzazione aveva fatto un supercampionato, Ricordo che nei primi periodi dell'anno i giornalisti pompavano il Palermo come rivale dell'inter giusto per dargli una Rivale e far sembrare il campionato combattuto...

La verità è che l'inter soffre la pressione e si caga in mano appena sente il fiato sul collo,e l ha dimostrato anche l'anno scorso che ha rischiato a 30 min dalla fine di perdere uno scudetto... poi secondo me l'anno scorso è stata magari un po aiutata, soprattutto in un certo periodo dell'anno,pero bisogna dire che la Roma ci ha messo anche tutto per farselo sfuggire... Io ricordo lo scontro diretto con l'inter che se non erro Zanetti ha fatto gol all'ultimo, o la punizione di Diamanti dell'anno scorso...o il siena ...

E le parole di mou son sicuramente vere,Comunque ora l'inter è passata dall'essere la squadra simpatica di italia a quella piu antipatica, ma non perkè vince, ma xkè vince e si bulla dei risultati.

Cioè quello che mi fa ridere è che fino a ieri eran dei perdenti cronici, poi han vinto 2scudetti di cartone e si vantano all'infinito, almeno la juve vinceva ma era talmente abituata a vincere che non aveva bisogno di farlo pesare.

L'inter è un po come il povero che per puro culo diventa ricco e vuole mischiarsi ai veri ricchi, verrà sempre rinnegata in quanta di ceto sociale "perdente"(riferito all'inter asd, mi spiace dirlo ma il dna Perdazzurro non si perde)

grande griffo:clapping:

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

mamma mia ke bello leggere le vostre parole proprio oggi asd

facciamo un passo alla volta iniziando dalla prima pagina di stamattina di tutto sport
http://www.tuttosport.com/edicola.html

JUVE AL COMANDO????????? :ehe::ehe::ehe: sbaglio o giovedi mattina c'era scritto SCANDALO INTER?? cioe ieri un gol regolarissimo annullato a gilardino ed un rigore su cui potremmo discutere e tu mi scrivi JUVE AL COMANDO??? cioe neanke hanno detto ke il gol era regolare ........
e poi????? ieri sera dopo la partita ranieri ha detto testuali parole "Gli errori fanno parte del calcio e ci stanno":ehe::ehe::ehe::ehe: sbaglio o quando "gli errori ke fanno parte del calcio" sono a favore dell'inter , vuol dire ke rubiamo??? asd

griffo leggere le tue parole oggi è stato troppo divertente e ridero ancora di piu quando leggero la tua risposta ke gia immagino asdasdasd *delusione totale*

passiamo ad oggi pomeriggio asd .. vedere il gol di mexes dell'1-0 è stato come un deja vu ... cioe apparte 10 cm è identico a quello di mercoledi :ehe::ehe::ehe::ehe: adesso vorrei proprio sentire asroma dire ke la roma RUBA asdasd

mamma mia ragazzi troppo bello stare in sto forum asd le risate ke mi faccio a leggervi non ha prezzo

ma quello ke mi sorprende di piu è ke oggi pensavo di leggere almeno un post con scritto la juve ruba asd invece neanke uno... cioe non ci credo ke nessun romanista griffo o zep sia passato di qui asdasd

detto tutto questo stasera ci sta inter - sampdoria .. spero con tutto il cuore di vincere 1-0 con un rigore irregolarissimo cosi da divertirmi ancora di piu a leggervi :ehe::ehe::ehe::ehe: non deludetemi altro ke il tread di zalone o dell'altro comico di zelig ... questo è il vero tread per far ridere asdasdasd

PS: abbiamo scoperto ke pure la juve e la roma rubano mamma mia ke campionato ke è la serie a vero?? asdasd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
mr forse me sbaglio ma l altri 2 gol della roma erano regolariasdcmq nn cè bisogno di ricordarlo ogni santo giorno che la juve rubba...ormai è assodatoasde che i giornali dicono le caxxate lo è altrettantoasd
ciao e forza roma

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=2TPHWJvVcDM"]YouTube - Napoli-Roma 0-3 25/01/09[/ame]

:clapping:ps me stavo a scorda de fa i complimenti ai cugini che hanno preso 4 fischioni in casa col cagliari...e se so pure magniati 2 rigori...asd:clapping::59:ghghgh:ehe::D

Ultima modifica:

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
si ma pablo lo puntualizzo xke dite sempre che gli arbitri aiutano solo l'inter .... oggi siete stati smentiti alla grande vedi la partita di napoli :botte::botte: asdasdasdasd
io l ho vista la partita e tu?:O
ok il gol di mexes era in fuorigioco e nn si discute...ma era solo il 18 min e c era tutta la partita da giocare e uno asdsquadroneasd come il napoli avrebbe potuto/dovuto recuperarla...peccato solo che la roma ha DOMINATO tutta la partitaasdsegnando altri 2 gol che sembravano regolarifiruin conclusione nn credo che il primo gol(irregolare) si possa definire decisivo in una partita vinta 3 a 0firu

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
cmq secondo me il rigore per la fiorentina nn c'era...il gol annullato era regolare ma il rigore nn c'era assolutamente
poi nella partita del milan nn c'erano nessuno dei 2 rigori k e ha fiskiato ma nn ne ha fiskiato uno su pato ke era palese...vabbè poi è finita 4 a 1 e nn c'è stata storia...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok guarda simpatia te lo scrivo a caratteri cubitali

IL PRIMO GOAL DELLA ROMA ERA IRREGOLARE !!!!!!!!!!!!!

MA NON DECISIVO.....
gli errori capitano qua ve se da della rubbentus perche A VOI CAPITANO IN QUANTITA SIDERALI !!!

per il resto parliamo di ieri e dell'inter? meglio tacere spero solo che almeno 3 giornate a quel alcolizzatp de adriano je le danno o faranno spari' pure le registrazioni dicendo che se so fulminate tutte nel post partita per nn usare la prova televisiva'?:ehe::ehe::ehe:

cmq lo dico e lo ribadisco voi il campionato se continuate a gioca cosi' a merda non lo vincete...firufirufiru

de certo non noi ma manco voi..

e cmq oramai sete diventati la nuova rubbentus e' assodato.. statece e fatece l'abitudine.,.:clapping::clapping::clapping:

ps saluto con affetto i lazieli e mi congratulo per la splendida prestazione :clapping::clapping::clapping:

adesso non se sentono parla' piu'....asdasdasd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
bisogna dire una cosa però...nn è una polemica, ma piuttosto un dubbio...guardando le altre partite, anke nel caso di bologna-milan dei due rigori dubbi, i replay li fanno vedere tutti, da tutte le angolazioni, il fallo su pato in area lo hanno fatto vedere da 10 inquadrature diverse a tal punto ke Pardo, il commentatore sky, dice: si vabbè abbiamo capito ke ci sono tante inquadrature diverse, ce le stanno facendo vedere tutte...
Invece nelle partite dell'inter, i casi contorti, i rigori dubbiosi ecc nn li fanno vedere oppure fanno vedere una sola inquadratura da cui nn si capisce nulla...io nn credo ke ha bologna ci siano + telecamere ke a san siro, mi sembra troppo difficile...a milano c'è pure la spider cam ke ogni volta su sky ci fanno la menata pe' sta telecamerina appesa!!!
Cmq c'è puzza d'imbroglio...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
simpa lo so che aspettavi la mia risposta... e come vedi eccomi.....
cominciamo..la differenza che c'e tra il goal di samuel e quello di mexes e' facilmente spiegabile...
partiamo dal presupposto che sono tutti e due irregolari xo' con qualche piccola differenza...
quello di samuel avviene in un momento della partita dove il risultato e di pareggio e a noi manca un rigore sacrosanto non dato sullo 0 a 0..intanto dammi quel rigore e poi vediamo come va la partita (anche perche' non ci sarebbe stato il lancio di toldo con conseguente goal di adriano)..non mi pare una cosa di poco conto...
oltretutto dopo samuel non mi sembra che l'inter abbia dominato la partita,come bisogna anche dire che noi non siamo riusciti a segnare ma sicuramente giocando meglio di voi....
quello di mexes,ripeto in fuorigioco,avviene in un momento della partita dove il risultato e' di 0 a 0 dove dopo c'era tutto il tempo per dimostrare se meritavamo o no quel risultato...
infatti non lo abbiamo meritato ma strameritato....
voi invece in coppa avete vinto grazie ad un goal irregolare,regalato in una partita dove non avete dimostrato di essere piu' forti di noi....
con questo metto un punto su questa storia e quoto in pieno il tataccio....
dico che l'inter ruba perche' con tutti quei giocatori che avete,tutti piu' o meno forti,avete bisogno degli arbitri per vincere....asdasd

mrsimpatia10

20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

scusate ma due anni fa quando l'inter vinceva le partite 3 o 4 a 0 sbloccando il risultato su rigore inesistente non mi facevate sto discorso vero??? nono l'inter rubava lo stesso asdasd e invece ieri ke avete vinto 3 a 0 sbloccando il risultato su un gol in fuorigioco la regola del rubare non vale piu

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

siete troppo forti non smettero mai di ridere asdasd

PS: sto ancora aspettando griffo e zep asdasd e voi romanisti non dite niente sulla juve vero?? asdasd ormai l'inter è entrata nei vostri cuori e parlate solo dell'inter XD asd

.