L'insulto più riferibile è stato il classico nordico per antonomasia...terù de mxxxa...senza offesa alcuna, il classico insulto da tifoso incazzato, eheh.è due ore che bestemmio, partita persa meritatemente, ma molto meritatamente se la pareggiavamo era rubata...mi giran solo i coglioni che ha fatto gol di natale che personalmente lo odio, e spero che la juve non compri quel coglione di quagliarella,oltretutto dopo la sceneggiata che ha fatto andrei personalmente a vinovo a prenderlo a sprangate se lo prendessero...
l'unica picola soddisfazione della giornata è che la squadra per cui lievemente simpatizzo è andata a pareggiare a milano...
P.s cmq eran gia 3 partite che stavamo facendo defecare
Ti quoto pure il resto grifuz...partita penosa. Non ho manco avuto la forza di prendermela con Ranieri a fine gara...certo, a me deve spiegare come sempre delle cosette.
La prima: perchè mi vai a mettere ancora Nedved? In sto periodo cammina, e fa talmente pena che a momenti riesce pure a farsi espellere.
La seconda: perchè se recuperi Chiellini lo porti solo in panchina? Se sta bene, e mi pare stesse bene considerando lo sguardo che ha tirato al settantenne mentre era fuori, deve giocare SEMPRE! Non foss'altro perchè è l'unico difensore juventino ad avere un minimo di velocità...
La terza: cosa cazzo mi schieri Giovinco quando deve vedersela con una pertica (rapida) come Zapata??? Pessima partita di Seba, per carità...però ecco, oggi gli avrei preferito Iaquinta (di fatto il migliore della Juventus).
La quarta: perchè il primo cambio è stato Iaquinta per Marchionni, unico ad aver avuto un minimo di brio nel primo tempo?
La quinta: perchè aspetti sempre un quarto d'ora dalla fine a fare i cambi, porca di quella merda???
Quando Ranieri mi spiegherà i motivi smetterò di ritenerlo un allenatore scarso...non in assoluto, ma nella gestione della partita in corsa.