[3D calcistico]Ufficiale

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
è due ore che bestemmio, partita persa meritatemente, ma molto meritatamente se la pareggiavamo era rubata...mi giran solo i coglioni che ha fatto gol di natale che personalmente lo odio, e spero che la juve non compri quel coglione di quagliarella,oltretutto dopo la sceneggiata che ha fatto andrei personalmente a vinovo a prenderlo a sprangate se lo prendessero...

l'unica picola soddisfazione della giornata è che la squadra per cui lievemente simpatizzo è andata a pareggiare a milano...

P.s cmq eran gia 3 partite che stavamo facendo defecare
L'insulto più riferibile è stato il classico nordico per antonomasia...terù de mxxxa...senza offesa alcuna, il classico insulto da tifoso incazzato, eheh.
Ti quoto pure il resto grifuz...partita penosa. Non ho manco avuto la forza di prendermela con Ranieri a fine gara...certo, a me deve spiegare come sempre delle cosette.
La prima: perchè mi vai a mettere ancora Nedved? In sto periodo cammina, e fa talmente pena che a momenti riesce pure a farsi espellere.
La seconda: perchè se recuperi Chiellini lo porti solo in panchina? Se sta bene, e mi pare stesse bene considerando lo sguardo che ha tirato al settantenne mentre era fuori, deve giocare SEMPRE! Non foss'altro perchè è l'unico difensore juventino ad avere un minimo di velocità...
La terza: cosa cazzo mi schieri Giovinco quando deve vedersela con una pertica (rapida) come Zapata??? Pessima partita di Seba, per carità...però ecco, oggi gli avrei preferito Iaquinta (di fatto il migliore della Juventus).
La quarta: perchè il primo cambio è stato Iaquinta per Marchionni, unico ad aver avuto un minimo di brio nel primo tempo?
La quinta: perchè aspetti sempre un quarto d'ora dalla fine a fare i cambi, porca di quella merda???
Quando Ranieri mi spiegherà i motivi smetterò di ritenerlo un allenatore scarso...non in assoluto, ma nella gestione della partita in corsa.

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
oleeeeeeeeeee w la figaaaaaaa (centra sempre asd)

siam tornati a +6 (maledetta atalanta dopo averci rifilato 3 pippe è andata a perdere con siena e bologna )

sorvoliamo sull'espulsione di muntari (anke mughini dice ke era ammonizione asd) soprattutto dopo aver visto i replay dell' entrata stile karate di ambrosini asd e dopo l'entrata a piedi uniti (per la serie speziamo le gambe come ad eduardo dell'arsenal) punita solo con l'ammonizione

vabbe l'importante alla fine è stato vincere ... milanisti invece di guardare avanti puntando allo scudetto perke non vi guardate le spalle con un genoa a -4 e una roma a -5???? mi sa ke pure st'anno rischiate la champions asdasdasd

PS: mi inchino davanti ai gol di di natale e cassano (sperando ke nessuno mi venga da dietro XD)

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
direi che è stato un ottimo turno infrasettimanale x noi firu
peccatoasd x l inattesoasd crollo dei cugini a marassi sotto i colpi di quel fracicone de cassanoasde anche la sconfitta del napoli nn mi è dispiaciuta più di tantoasd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
L'insulto più riferibile è stato il classico nordico per antonomasia...terù de mxxxa...senza offesa alcuna, il classico insulto da tifoso incazzato, eheh.
Ti quoto pure il resto grifuz...partita penosa. Non ho manco avuto la forza di prendermela con Ranieri a fine gara...certo, a me deve spiegare come sempre delle cosette.
La prima: perchè mi vai a mettere ancora Nedved? In sto periodo cammina, e fa talmente pena che a momenti riesce pure a farsi espellere.
La seconda: perchè se recuperi Chiellini lo porti solo in panchina? Se sta bene, e mi pare stesse bene considerando lo sguardo che ha tirato al settantenne mentre era fuori, deve giocare SEMPRE! Non foss'altro perchè è l'unico difensore juventino ad avere un minimo di velocità...
La terza: cosa cazzo mi schieri Giovinco quando deve vedersela con una pertica (rapida) come Zapata??? Pessima partita di Seba, per carità...però ecco, oggi gli avrei preferito Iaquinta (di fatto il migliore della Juventus).
La quarta: perchè il primo cambio è stato Iaquinta per Marchionni, unico ad aver avuto un minimo di brio nel primo tempo?
La quinta: perchè aspetti sempre un quarto d'ora dalla fine a fare i cambi, porca di quella merda???
Quando Ranieri mi spiegherà i motivi smetterò di ritenerlo un allenatore scarso...non in assoluto, ma nella gestione della partita in corsa.

siamo perfettamente in accordo. quoto su tutto... sia su giovinco che ieri ha disputato la sua peggior partita, ma soprattutto su nedved, io ancora non capisco come faccia a schierarlo è come giocare con uno in meno... gioca pochissimo e tocca pochissimi palloni, poretto non è manco colpa sua, io lo stimo pavel, pero raniere deve rendersi conto che ha 36 anni e nn puo piu rendere come un giovincello...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
DOPO QUELLO CHE HA FATTO CHE RINNOVI NON ME NE FREGA NIENTE SE COMPORTATO DA MERDA E DA MERDA SE NE DEVE ANNA Jano ha parlato asdasdasdasd

ma ti quoto proprio, prima dice che lui ama la roma, la roma qui la roma là, vuole fare il dirigente dopo aver finito di giocare a pallone e str***ate varie e per una panchina ha deciso di andarsene... mah... mi sembra un po il cassano della situazione

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
ma ti quoto proprio, prima dice che lui ama la roma, la roma qui la roma là, vuole fare il dirigente dopo aver finito di giocare a pallone e str***ate varie e per una panchina ha deciso di andarsene... mah... mi sembra un po il cassano della situazione
da quello che so la roma sta cercando Alessandro Potenza al posto di cassetti (2 mesi di stop) e a giugno Fabian Ayala dif del real saragozza si potrebbe prendere per una piccola somma grazie ad una clausola!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
da quello che so la roma sta cercando Alessandro Potenza al posto di cassetti (2 mesi di stop) e a giugno Fabian Ayala dif del real saragozza si potrebbe prendere per una piccola somma grazie ad una clausola!!!

speriamo bene, basta che si prende qualcuno asd
c'è anche motta nella lista...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
speriamo bene, basta che si prende qualcuno asd
c'è anche motta nella lista...
Primo ingaggio della Roma..(Ufficiale, la Roma ha preso Diamoutene. Lo rende noto il club pugliese: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Souleymane Diamoutene all'A.S. Roma". La nostra società ha poi confermato l'ingaggio con questo comunicato: L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Lecce S.p.A., il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore SOULEYMANE DIAMOUTENE. In tale ambito è stato altresì previsto il diritto di opzione in favore di A.S. Roma per l’acquisizione a titolo definito del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010, da esercitarsi entro i termini previsti dalla normativa federale vigente in materia. Il corrispettivo previsto in favore dell’U.S. Lecce per l’acquisizione temporanea è stabilito in € 150.000, oltre IVA, da pagarsi per il tramite della LNP; in caso di esercizio del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, è previsto il riconoscimento in favore dell’U.S. Lecce di un corrispettivo di € 3.150.000, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità di pari ammontare per il tramite della LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2009/2010. Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 0,375 milioni, per la residua durata della stagione sportiva 2008/2009; inoltre, in caso di acquisizione a titolo definitivo, è previsto il riconoscimento di un emolumento lordo di € 0,98 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, di € 1,1 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, e di € 1,2 milioni, per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi")

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Fare come Loria e` molto difficile asd... Speriamo invece si riveli un buon prestito

eh già speriamo... intanto voglio salutare una persona che è stata molto utile alla società fino ad ora compreso oggi contro la reggina..
Ciao ciao Okaka :) asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
daje roma 3 fischi pure ar genovafirue che golfiru

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
FORZA INTER!!!!

non parlo della juve firufirufiru ma di una cosa ke mourinho definisce strana asdasd come per esempio il non parlare dei 3 torti subiti dall''inter in queste 3 partite firufirufiru abbiam giocato in 10 per un ora con il catania ingiustamente (espulsione muntari inesistente) ..... rigore non dato contro il torino su fallo di mano netto di abate asdasd.... ed infine rigore non dato ieri su ibra punito con l'ammonizione per simulazione asdasdasd inesistente XD

vabbe settimana prossima vi regaliamo il derby per divertirci almeno un po in sto campionato cmq sempre e forza inter asdasd

PS: +7 +8 asdasd

.