[3D calcistico]Ufficiale

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
siete arrivate davanti solo in questi ultimi 2 anni xkè juve e milan erano praticamente assenti, considerando che una non c'era e l'altra era penalizzata
assenti?? ma se mi abbiamo preso i peggio punti mentre rosicavate di brutto!!!! c'era anche un periodo che ci avevate quasi agganciati e poi siete ricrollati giu! ma quali assenti???? O_O non troviamo scuse dai griffo, l'anno scorso avevamo una marcia in piu su tutti (apparte sull'inter che ha rubato perchè faceva i 100 anni)

Ultima modifica:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ahahahah mr non aprire ferite che poi se ne aprono di piu grandi tipo questa asd

tranquillo nessun dolore... in coppa italia non posso neanke dispiacermi

ma 4-0 in campionato firu quello si ke fa male asdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
tranquillo nessun dolore... in coppa italia non posso neanke dispiacermi

ma 4-0 in campionato firu quello si ke fa male asdasd

potrei anche io negare che della coppa italia non me ne frega niente anche se so che non è vero ;)

ha aggiunto in seguito:

classica pippa mentale di un romanista...ke vucinic sia forte è un dato di fatto e sicuramente è tra i più forti in Italia, ma dire ke è tra i 5 migliori al mondo ce ne vuole...kakà è peggio di vucinic??? e poi dire ke il gioco del Milan si basa solo sulla forza dei campioni mi sembra proprio una cazzata...e poi l'Inter la squadra ke gli sta più dietro?!? l'Inter gioca bene una partita e 10 di merda, cm quasi tutte le squadre di mourinho, solo ke le vince tutte e undci le partite sia l'unica giocata bene ke le 10 giocate di merda...indubbiamente la roma ha mostrato un gran bel gioco e si è tirata fuori da una situazione un po' scomoda, ma nn conviene esagerare...allora anke io posso fare riferimento a quella fase positiva del milan, con seedorf, dinho, pato e kakà ke giocavano bene, con finte, passaggi di prima e il pallone gli avversari neanke lo vedevano...ma ke c'entra, mi sembrano discorsi nati solo per una partita vinta...ricorda, + altè la vetta raggiunta, + rovinosa è la caduta...

non si basa solo sulla forza dei campioni, il fatto è che il milan è formato SOLO DA CAMPIONI!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
assenti?? ma se mi abbiamo preso i peggio punti mentre rosicavate di brutto!!!! c'era anche un periodo che ci avevate quasi agganciati e poi siete ricrollati giu! ma quali assenti???? O_O non troviamo scuse dai griffo, l'anno scorso avevamo una marcia in piu su tutti (apparte sull'inter che ha rubato perchè faceva i 100 anni)

è normale che l'anno scorso non potevamo rivaleggiare con 2 squadre che erano rimaste in A e si eran rafforzate, e cmq l'anno scorso dicevano tutti che saremo arrivati persino dopo la fiorentina e invece siamo arrivati terzi, infatti agli interisti brucia ancora il culo che nel giro di 2 anni siamo tornati competitivi xkè abbiamo dimostrato che squadra siamo, fosse capitato a loro a quest ora sarebbero ancora a giocare con la triestina...

Nel giro di pochi anni ci riprendermo cio che è stato tolto, del resto quando una squadra ha Dna perdente come l'inter non puo farci nulla è costretta a cadere, è meglio che si vivano questi finti giorni da leoni ora xkè poi prevedo altri anni di buio per loro.

cmq io il 24 febbraio se tutto va bene saro li a San Siro vestito di Rosso asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
è normale che l'anno scorso non potevamo rivaleggiare con 2 squadre che erano rimaste in A e si eran rafforzate, e cmq l'anno scorso dicevano tutti che saremo arrivati persino dopo la fiorentina e invece siamo arrivati terzi, infatti agli interisti brucia ancora il culo che nel giro di 2 anni siamo tornati competitivi xkè abbiamo dimostrato che squadra siamo, fosse capitato a loro a quest ora sarebbero ancora a giocare con la triestina...

Nel giro di pochi anni ci riprendermo cio che è stato tolto, del resto quando una squadra ha Dna perdente come l'inter non puo farci nulla è costretta a cadere, è meglio che si vivano questi finti giorni da leoni ora xkè poi prevedo altri anni di buio per loro.

cmq io il 24 febbraio se tutto va bene saro li a San Siro vestito di Rosso asd

ma guarda che non è una cosa da onorare farsi un anno in B e tornare l'anno dopo alle zone alte in serie A (poi parli della juve non di squadre come il parma), anzi c'era da preoccuparsi se non ci riuscivate!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

oh mio dio risparmiaci sta CAZZATA asdasdasd

griffo se entro 2 anni non vinci il campionato ti insulto pesantemente asdasd

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bhe allora sei l'unico che nn la pensava cosi, ci davan tutti per morti, e cmq avevamo mezza squadra di campioni andata, io vorrei vedere fosse capitata ad altri squadre. Che comunque ad altre squadre non sarebbe mai accaduto per motivi politic..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bhe allora sei l'unico che nn la pensava cosi, ci davan tutti per morti, e cmq avevamo mezza squadra di campioni andata, io vorrei vedere fosse capitata ad altri squadre. Che comunque ad altre squadre non sarebbe mai accaduto per motivi politic..

ma quali motivi politici, avete rubato!!!!! asd asd asd asd asd

ha aggiunto in seguito:

oh mio dio risparmiaci sta CAZZATA asdasdasd

griffo se entro 2 anni non vinci il campionato ti insulto pesantemente asdasd

ok allora ti metto un dato di fatto, inter piu arbitri uguale scudetto 2007-2008, cosi va bene? XD

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo

In questi due anni ci avete solo imposto un pareggio (2-2 con gol di Vincenzone Iaquinta al 90'), poi un 1-0 (Del Piero) e 2-0 quest'anno (Del Piero, Marchionni).

Per la questione sulla grandezza relativa od assoluta di un club beh, posso dire chiaro e tondo che in Italia ci sono tre club sopra tutti in rigoroso ordine d'importanza: Milan, Juventus ed Inter. Storia, tradizione e successi passati o presenti impongono una superiorità netta. Tralasciando il discorso nazionale, soggetto per costume a disquisizioni su presunti (o reali) favori arbitrali, queste tre società sono le uniche ad aver vinto la Coppa Campioni (11 coppe ed una ventina di finali) e ad aver dato più giocatori alla nostra nazionale. Hanno segnato epoche (il Milan di Rocco, Sacchi, Capello ed Ancelotti - la Juve di Sivori, Platini, Lippi e Capello, l'Inter di Herrera...), cosa che Roma, Napoli e Lazio non hanno fatto. Inoltre le storie di queste società spesso si sono intrecciate alle vicende della storia d'Italia: la Juventus ad esempio è indissolubilmente legata alla famiglia Agnelli, ai suoi fasti e alle sue disgrazie.

Per quanto concerne Vucinic beh, è un bel giocatore...ma accostarlo per grandezza ai migliori del mondo mi pare eccessivo. Se lo si mette tra i primi 5, peraltro comprensivi di ruoli diversi, come si fa a dimenticare fuoriclasse assoluti come Rooney, Fernando Torres, Van Nistelrooy, Drogba o a chi, come Aguero, lo diventerà sicuramente? In Italia ci sono almeno due centravanti (diversi) ma più forti: Pato ed Amauri. Non vi pare?

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
non si basa solo sulla forza dei campioni, il fatto è che il milan è formato SOLO DA CAMPIONI!!

campioni forse, ma di tanti anni fa...e spesso nn giocano da campioni...e dell'inter allora ke diciamo???
cmq tutto il discorso nn è per dire ke la roma fa skifo, ma per dire complimenti per la rimonta ma state al vostro posto, ce ne passa da qui a dire ke è la squadra migliore...questo si potrà dire a fine campionato, la migliore è ki vince e fa + punti, ke possono essere ottenuti con culo, arbitri, campioni o forza di volontà...
Io direi ke per ora le squadre + forti sn le grandi, in cui l'inter ahimè spicca perkè dopo i milioni di acquisti è riuscita (ovviamente) a creare una squadra forte e piena di nomi importanti, e un gradino sotto fiorentina e genoa...napoli e palermo sn troppo discontinue...
PS: io vorrei il campionato con i play off...tipo le prime 4 o sei squadre ke si giocano il titolo, così ci sarebbe + certezza e il titolo assumerebbe + valore, indipendentemente dalle vicende arbitrali...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
In questi due anni ci avete solo imposto un pareggio (2-2 con gol di Vincenzone Iaquinta al 90'), poi un 1-0 (Del Piero) e 2-0 quest'anno (Del Piero, Marchionni).

Per la questione sulla grandezza relativa od assoluta di un club beh, posso dire chiaro e tondo che in Italia ci sono tre club sopra tutti in rigoroso ordine d'importanza: Milan, Juventus ed Inter. Storia, tradizione e successi passati o presenti impongono una superiorità netta. Tralasciando il discorso nazionale, soggetto per costume a disquisizioni su presunti (o reali) favori arbitrali, queste tre società sono le uniche ad aver vinto la Coppa Campioni (11 coppe ed una ventina di finali) e ad aver dato più giocatori alla nostra nazionale. Hanno segnato epoche (il Milan di Rocco, Sacchi, Capello ed Ancelotti - la Juve di Sivori, Platini, Lippi e Capello, l'Inter di Herrera...), cosa che Roma, Napoli e Lazio non hanno fatto. Inoltre le storie di queste società spesso si sono intrecciate alle vicende della storia d'Italia: la Juventus ad esempio è indissolubilmente legata alla famiglia Agnelli, ai suoi fasti e alle sue disgrazie.

Per quanto concerne Vucinic beh, è un bel giocatore...ma accostarlo per grandezza ai migliori del mondo mi pare eccessivo. Se lo si mette tra i primi 5, peraltro comprensivi di ruoli diversi, come si fa a dimenticare fuoriclasse assoluti come Rooney, Fernando Torres, Van Nistelrooy, Drogba o a chi, come Aguero, lo diventerà sicuramente? In Italia ci sono almeno due centravanti (diversi) ma più forti: Pato ed Amauri. Non vi pare?

Già, ma una squadra non si fa grande solo ed esclusivamente se vince, guarda il chelsea ad esempio che di scudetti ne ha solo 3 essendo una delle piu GRANDI d'europa!

ha aggiunto in seguito:

questo si potrà dire a fine campionato, la migliore è ki vince e fa + punti, ke possono essere ottenuti con culo, arbitri, campioni o forza di volontà
oddio su questo non è che sono molto d'accordo asd

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
si ma ti ricordo che la juve è stata 1 anno in B e appena tornata su era subito arrivata terza dando subito filo da torcere,siete arrivate davanti solo in questi ultimi 2 anni xkè juve e milan erano praticamente assenti, considerando che una non c'era e l'altra era penalizzata, nei prox anni prevedo un ritorno alla "normalità" juve vincente, Milan forte, Inter che rosica, e roma.

La vittoria di ieri è stata meritata l ho detto, pero cè stato anche un pizzico di fortuna, che cmq nel calcio è d'obbligo, quello che volevo dire io, è che cmq siete stati agevolati dall'evolversi delle cose e il 3 a 0 mi sembra troppo, soprattutto guardando le azioni del genoa, e i tiri, insomma una Manchester roma al contrario, a voi è andato tutto bene e a loro tutto male, ma questo è il bello del calcio.
grande griffo t quoto in pieno sul ritorno alla normalità!! qlk altro anno e la juve sarà d nuovo la + forte d italia

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
campioni forse, ma di tanti anni fa...e spesso nn giocano da campioni...e dell'inter allora ke diciamo???
cmq tutto il discorso nn è per dire ke la roma fa skifo, ma per dire complimenti per la rimonta ma state al vostro posto, ce ne passa da qui a dire ke è la squadra migliore...questo si potrà dire a fine campionato, la migliore è ki vince e fa + punti, ke possono essere ottenuti con culo, arbitri, campioni o forza di volontà...
Io direi ke per ora le squadre + forti sn le grandi, in cui l'inter ahimè spicca perkè dopo i milioni di acquisti è riuscita (ovviamente) a creare una squadra forte e piena di nomi importanti, e un gradino sotto fiorentina e genoa...napoli e palermo sn troppo discontinue...
PS: io vorrei il campionato con i play off...tipo le prime 4 o sei squadre ke si giocano il titolo, così ci sarebbe + certezza e il titolo assumerebbe + valore, indipendentemente dalle vicende arbitrali...

cioe' tu vorresti dire che fiorentina e genoa sono piu' forti della roma...?...
questo vuoi dire...??????
spero di no....
anche perche' se ancora non lo hai capito noi ci prendiamo il secondo posto,al max il terzo....
il quarto che ha i preliminari sara' uno spareggio juve milan....
fidati....
anche perche' domenca c'e genoa fiorentina e il derby....
significa che se non fate risultato noi e una tra genoa e fiorentina vi ha ripreso....quindi attenzione...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
cioe' tu vorresti dire che fiorentina e genoa sono piu' forti della roma...?...
questo vuoi dire...??????
spero di no....
anche perche' se ancora non lo hai capito noi ci prendiamo il secondo posto,al max il terzo....
il quarto che ha i preliminari sara' uno spareggio juve milan....
fidati....
anche perche' domenca c'e genoa fiorentina e il derby....
significa che se non fate risultato noi e una tra genoa e fiorentina vi ha ripreso....quindi attenzione...

io veramente la roma l'avrei inclusa tra le grandi però se vuoi la escludo cm vuoi tu...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
roma grande ? ahahah asd
cmq zeppelin la juve come storia in italia è piu importante del milan bisogna cambiare l'ordine che hai elencatoasd

P.S in ordine di importanza il genoa è superiore, è nata prima di tutte, ha 9 scudetti,chissa magari un giorno arrivera alla stella :D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
scaricate l'ultimo aggiornamento dell'adidas live seasons in fifa09 e guardate chi è la piu forte d'ITALIA asd
lo dicono ANCHE I VIDEOGIOCHI!!

ps: evitate battutine stupide asd

Ultima modifica:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
il ragazzo che si occupa dell'aggiornamento è senza dubbio romanista, non cè altra spiegazione asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
ooooo finalmente...ora forse i romanisti si stanno al loro posto e abbassano la cresta...morale della favola? inutile fare gli sboroni perkè la tranvata arriva sempre, mejo considerare le singole partite e nn dire ke potete arrivare secondi, juve e milan al terzo e quarto e tutto qst sl per una serie positiva...GRAZIE ATALANTA!!!
almeno una soddisfazione oggi me la sono presa...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Doria di merda, son curioso di sapere cosa dice mazzarri, voglio vedere se anche stavolta dice che han meritato... proco Dxxxxxxx doriano bastardo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ooooo finalmente...ora forse i romanisti si stanno al loro posto e abbassano la cresta...morale della favola? inutile fare gli sboroni perkè la tranvata arriva sempre, mejo considerare le singole partite e nn dire ke potete arrivare secondi, juve e milan al terzo e quarto e tutto qst sl per una serie positiva...GRAZIE ATALANTA!!!
almeno una soddisfazione oggi me la sono presa...

io non farei molto lo sciolto con 90 minuti ancora da giocare nn credi??firufirufiru

.