Vado a memoria, ma non dissero che era dentro il campo? Lo dico in buona fede eh, anche a me sembrava fuori. Quando si perde penso di più a quanto fa schifo la mia squadra che non agli errori arbitrali pro/contro.E quel gol che non vi hanno negato col Cagliari quando la palla era uscita?
ma ke discorso è?? anke la juve ha passato un brutto periodo all'inizio può capitare...discorsi troppo lunghi....
quello si,quello che c'era,quello che non c'era...bla bla bla bla...
io dico solo che se evitavamo di fare cazzate all'inizio di questo campionato (dovute a circostanze di problemi fisici e non da una roma finita come tutti dicevano) ora dietro l'inter ci potevamo essere solamente noi al max a tre punti dietro...
a noi il secondo posto e la juve e il milan al max si litigheranno il terzo e il quarto....
sempre e solo forza roma.....
ma ke discorso è?? anke la juve ha passato un brutto periodo all'inizio può capitare...
ma ke discorso è?? anke la juve ha passato un brutto periodo all'inizio può capitare...
quello che volevo dire e' che da quando abbiamo sistemato gli infortuni e abbiamo messo in campo il nuovo modulo non abbiamo piu' incontrato intoppi,tranne la sofferta vittoria di roma cagliari...
il discorso era inerenta al tipo do gioco sviluppato in campo...alla qualita'...nessuno puo' starci dietro...tranne l'inter che ha una cinquantina di giocatori quasi tutti di livello alto...
poi,secondo me,noi siamo nettamente superiori alla juve ad al milan che risolve le partite solo grazie ai campioni senza giocare a pallone...
ieri il primo goal della roma e' stata la dimostrazione di come si gioca a calcio..
azione tutta in verticale con un tocco solo..
dove poi non arriva questa qualita' della roma arriva la qualita' dei campioni come vucinic,de rossi,totti ecc ecc...
ps. secondo me mirko,ora come ora,in italia sta dietro solo a ibra....
nel mondo tra i primi 5....
ronaldo,ibra,messi eto',vucinic
quello che volevo dire e' che da quando abbiamo sistemato gli infortuni e abbiamo messo in campo il nuovo modulo non abbiamo piu' incontrato intoppi,tranne la sofferta vittoria di roma cagliari...
il discorso era inerenta al tipo do gioco sviluppato in campo...alla qualita'...nessuno puo' starci dietro...tranne l'inter che ha una cinquantina di giocatori quasi tutti di livello alto...
poi,secondo me,noi siamo nettamente superiori alla juve ad al milan che risolve le partite solo grazie ai campioni senza giocare a pallone...
ieri il primo goal della roma e' stata la dimostrazione di come si gioca a calcio..
azione tutta in verticale con un tocco solo..
dove poi non arriva questa qualita' della roma arriva la qualita' dei campioni come vucinic,de rossi,totti ecc ecc...
ps. secondo me mirko,ora come ora,in italia sta dietro solo a ibra....
nel mondo tra i primi 5....
ronaldo,ibra,messi eto',vucinic
Vucinic è forte ma non esageriamo, Voi secondo me senza offesa, sarete sempre secondi a squadre come Juve,Milan, e ci metto anche l'odiata inter... Siete un ottima squadra ma almeno che cambi presidenza non vi potete permettere certe spese, e oltretutto siete discontinui da matti, avete giocato bene ieri solo perkè il genoa vi ha fatto giocare e vi ha permesso il suo gioco,nei primi 15 minuti il genoa vi aveva messo quasi sotto, poi avete fatto un azione stupenda da manuale del calcio e avete risolto la partita, ma vi è andata bene nonostante i giornali oggi pompino la roma, siete una squadre che vive di entusiasmo, ma non siete una squadra con mentalità vincente...lo dimostrano le sonore batoste che avetete preso in questi anni in italia e non.
Poi ieri dovete anche ringraziare l'arbitro che totti basta che chiamo un giallo e gli arbitri lo danno...
Cmq vucinic è forte a me piace, ma metterlo nei primi 5 del mondo mi sembra un po azzardato, io direi nei primi 5 in italia...
mi mettero contro mezzo forum romano pero almeno ho detto quello che penso![]()
nn voglio assolutamente far polemica però negli ultimi anni in italia solo l inter ci sta davanti e nn si puo negarefiru
quanto alla partita col genova mi è sembrata una vittoria meritatissima...come hai detto pure tu il genova nei primi 15min ha dettato i ritmi ma poi x il resto della partita nn cè stata storiafiruparliamo sempre di un 3 a 0 firu
beh poi quanto a vucinic sono d accordissimo con te![]()
Vucinic è forte ma non esageriamo, Voi secondo me senza offesa, sarete sempre secondi a squadre come Juve,Milan, e ci metto anche l'odiata inter... Siete un ottima squadra ma almeno che cambi presidenza non vi potete permettere certe spese, e oltretutto siete discontinui da matti, avete giocato bene ieri solo perkè il genoa vi ha fatto giocare e vi ha permesso il suo gioco,nei primi 15 minuti il genoa vi aveva messo quasi sotto, poi avete fatto un azione stupenda da manuale del calcio e avete risolto la partita, ma vi è andata bene nonostante i giornali oggi pompino la roma, siete una squadre che vive di entusiasmo, ma non siete una squadra con mentalità vincente...lo dimostrano le sonore batoste che avetete preso in questi anni in italia e non.
Poi ieri dovete anche ringraziare l'arbitro che totti basta che chiamo un giallo e gli arbitri lo danno...
Cmq vucinic è forte a me piace, ma metterlo nei primi 5 del mondo mi sembra un po azzardato, io direi nei primi 5 in italia...
mi mettero contro mezzo forum romano pero almeno ho detto quello che penso![]()
si ma ti ricordo che la juve è stata 1 anno in B e appena tornata su era subito arrivata terza dando subito filo da torcere,siete arrivate davanti solo in questi ultimi 2 anni xkè juve e milan erano praticamente assenti, considerando che una non c'era e l'altra era penalizzata, nei prox anni prevedo un ritorno alla "normalità" juve vincente, Milan forte, Inter che rosica, e roma.
La vittoria di ieri è stata meritata l ho detto, pero cè stato anche un pizzico di fortuna, che cmq nel calcio è d'obbligo, quello che volevo dire io, è che cmq siete stati agevolati dall'evolversi delle cose e il 3 a 0 mi sembra troppo, soprattutto guardando le azioni del genoa, e i tiri, insomma una Manchester roma al contrario, a voi è andato tutto bene e a loro tutto male, ma questo è il bello del calcio.
classica pippa mentale di un romanista...ke vucinic sia forte è un dato di fatto e sicuramente è tra i più forti in Italia, ma dire ke è tra i 5 migliori al mondo ce ne vuole...kakà è peggio di vucinic??? e poi dire ke il gioco del Milan si basa solo sulla forza dei campioni mi sembra proprio una cazzata...e poi l'Inter la squadra ke gli sta più dietro?!? l'Inter gioca bene una partita e 10 di merda, cm quasi tutte le squadre di mourinho, solo ke le vince tutte e undci le partite sia l'unica giocata bene ke le 10 giocate di merda...indubbiamente la roma ha mostrato un gran bel gioco e si è tirata fuori da una situazione un po' scomoda, ma nn conviene esagerare...allora anke io posso fare riferimento a quella fase positiva del milan, con seedorf, dinho, pato e kakà ke giocavano bene, con finte, passaggi di prima e il pallone gli avversari neanke lo vedevano...ma ke c'entra, mi sembrano discorsi nati solo per una partita vinta...ricorda, + altè la vetta raggiunta, + rovinosa è la caduta...
.