[3D calcistico]Ufficiale

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
+8.jpg

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:asdasdasdasd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
discorsi troppo lunghi....
quello si,quello che c'era,quello che non c'era...bla bla bla bla...
io dico solo che se evitavamo di fare cazzate all'inizio di questo campionato (dovute a circostanze di problemi fisici e non da una roma finita come tutti dicevano) ora dietro l'inter ci potevamo essere solamente noi al max a tre punti dietro...
a noi il secondo posto e la juve e il milan al max si litigheranno il terzo e il quarto....
sempre e solo forza roma.....

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
discorsi troppo lunghi....
quello si,quello che c'era,quello che non c'era...bla bla bla bla...
io dico solo che se evitavamo di fare cazzate all'inizio di questo campionato (dovute a circostanze di problemi fisici e non da una roma finita come tutti dicevano) ora dietro l'inter ci potevamo essere solamente noi al max a tre punti dietro...
a noi il secondo posto e la juve e il milan al max si litigheranno il terzo e il quarto....
sempre e solo forza roma.....
ma ke discorso è?? anke la juve ha passato un brutto periodo all'inizio può capitare...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma ke discorso è?? anke la juve ha passato un brutto periodo all'inizio può capitare...

perkè il milan no??? è inutile fare questi discorsi...una squadra vince il campionato non solo grazie alla bravura o alla forza, ma anke grazie alla capacità di far fronte agli infortuni, è il rischio di una competizione ke dura 38 partite, e nn giocata sull'incontro singolo...il fatto ke la roma ora stia giocando bene nn significa ke vince il campionato, perkè le cappellate le può fare sempre...magari ora si rirompono tutti quanti...

ha aggiunto in seguito:

simpa...nn ti sembra un po' troppo presto per festeggiare??? in 3 partite si può recuperare...

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
se questo non è calcio spettacolo :) guardate tutti

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=m4xODqoBlGI"]YouTube - Roma - Genoa 3-0 commento Carlo Zampa[/ame]

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si cmq ieri per le prime 2 palle gol sembrava Manchester Roma entravano tutte, avete fatto 2 tiri due gol, cmq vittoria meritata, ma ieri le cose son girate davvero alla grande alla roma.

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma

quello che volevo dire e' che da quando abbiamo sistemato gli infortuni e abbiamo messo in campo il nuovo modulo non abbiamo piu' incontrato intoppi,tranne la sofferta vittoria di roma cagliari...
il discorso era inerenta al tipo do gioco sviluppato in campo...alla qualita'...nessuno puo' starci dietro...tranne l'inter che ha una cinquantina di giocatori quasi tutti di livello alto...
poi,secondo me,noi siamo nettamente superiori alla juve ad al milan che risolve le partite solo grazie ai campioni senza giocare a pallone...
ieri il primo goal della roma e' stata la dimostrazione di come si gioca a calcio..
azione tutta in verticale con un tocco solo..
dove poi non arriva questa qualita' della roma arriva la qualita' dei campioni come vucinic,de rossi,totti ecc ecc...
ps. secondo me mirko,ora come ora,in italia sta dietro solo a ibra....
nel mondo tra i primi 5....
ronaldo,ibra,messi eto',vucinic

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Parafrasando Gaber...non so se ridere o piangere, batto le mani...asd Diciamo che il rendimento del Chelsea è decisamente al di sotto delle più nefaste aspettative, per cui l'esonero è anche una scelta logica. Speriamo che questo Wilkins non faccia come Grant un anno fa...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
quello che volevo dire e' che da quando abbiamo sistemato gli infortuni e abbiamo messo in campo il nuovo modulo non abbiamo piu' incontrato intoppi,tranne la sofferta vittoria di roma cagliari...
il discorso era inerenta al tipo do gioco sviluppato in campo...alla qualita'...nessuno puo' starci dietro...tranne l'inter che ha una cinquantina di giocatori quasi tutti di livello alto...
poi,secondo me,noi siamo nettamente superiori alla juve ad al milan che risolve le partite solo grazie ai campioni senza giocare a pallone...
ieri il primo goal della roma e' stata la dimostrazione di come si gioca a calcio..
dove poi non arriva questa qualita' della roma arriva la qualita' dei campioni come vucinic,de rossi,totti ecc ecc...

Vucinic è forte ma non esageriamo, Voi secondo me senza offesa, sarete sempre secondi a squadre come Juve,Milan, e ci metto anche l'odiata inter... Siete un ottima squadra ma almeno che cambi presidenza non vi potete permettere certe spese, e oltretutto siete discontinui da matti, avete giocato bene ieri solo perkè il genoa vi ha fatto giocare e vi ha permesso il suo gioco,nei primi 15 minuti il genoa vi aveva messo quasi sotto, poi avete fatto un azione stupenda da manuale del calcio e avete risolto la partita, ma vi è andata bene nonostante i giornali oggi pompino la roma, siete una squadre che vive di entusiasmo, ma non siete una squadra con mentalità vincente...lo dimostrano le sonore batoste che avetete preso in questi anni in italia e non.
Poi ieri dovete anche ringraziare l'arbitro che totti basta che chiamo un giallo e gli arbitri lo danno...

Cmq vucinic è forte a me piace, ma metterlo nei primi 5 del mondo mi sembra un po azzardato, io direi nei primi 5 in italia...
mi mettero contro mezzo forum romano pero almeno ho detto quello che penso :D

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

classica pippa mentale di un romanista...ke vucinic sia forte è un dato di fatto e sicuramente è tra i più forti in Italia, ma dire ke è tra i 5 migliori al mondo ce ne vuole...kakà è peggio di vucinic??? e poi dire ke il gioco del Milan si basa solo sulla forza dei campioni mi sembra proprio una cazzata...e poi l'Inter la squadra ke gli sta più dietro?!? l'Inter gioca bene una partita e 10 di merda, cm quasi tutte le squadre di mourinho, solo ke le vince tutte e undci le partite sia l'unica giocata bene ke le 10 giocate di merda...indubbiamente la roma ha mostrato un gran bel gioco e si è tirata fuori da una situazione un po' scomoda, ma nn conviene esagerare...allora anke io posso fare riferimento a quella fase positiva del milan, con seedorf, dinho, pato e kakà ke giocavano bene, con finte, passaggi di prima e il pallone gli avversari neanke lo vedevano...ma ke c'entra, mi sembrano discorsi nati solo per una partita vinta...ricorda, + altè la vetta raggiunta, + rovinosa è la caduta...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Vucinic è forte ma non esageriamo, Voi secondo me senza offesa, sarete sempre secondi a squadre come Juve,Milan, e ci metto anche l'odiata inter... Siete un ottima squadra ma almeno che cambi presidenza non vi potete permettere certe spese, e oltretutto siete discontinui da matti, avete giocato bene ieri solo perkè il genoa vi ha fatto giocare e vi ha permesso il suo gioco,nei primi 15 minuti il genoa vi aveva messo quasi sotto, poi avete fatto un azione stupenda da manuale del calcio e avete risolto la partita, ma vi è andata bene nonostante i giornali oggi pompino la roma, siete una squadre che vive di entusiasmo, ma non siete una squadra con mentalità vincente...lo dimostrano le sonore batoste che avetete preso in questi anni in italia e non.
Poi ieri dovete anche ringraziare l'arbitro che totti basta che chiamo un giallo e gli arbitri lo danno...

Cmq vucinic è forte a me piace, ma metterlo nei primi 5 del mondo mi sembra un po azzardato, io direi nei primi 5 in italia...

nn voglio assolutamente far polemica però negli ultimi anni in italia solo l inter ci sta davanti e nn si puo negarefiru
quanto alla partita col genova mi è sembrata una vittoria meritatissima...come hai detto pure tu il genova nei primi 15min ha dettato i ritmi ma poi x il resto della partita nn cè stata storiafiruparliamo sempre di un 3 a 0 firu
beh poi quanto a vucinic sono d accordissimo con te:D

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
nn voglio assolutamente far polemica però negli ultimi anni in italia solo l inter ci sta davanti e nn si puo negarefiru
quanto alla partita col genova mi è sembrata una vittoria meritatissima...come hai detto pure tu il genova nei primi 15min ha dettato i ritmi ma poi x il resto della partita nn cè stata storiafiruparliamo sempre di un 3 a 0 firu
beh poi quanto a vucinic sono d accordissimo con te:D

si ma ti ricordo che la juve è stata 1 anno in B e appena tornata su era subito arrivata terza dando subito filo da torcere,siete arrivate davanti solo in questi ultimi 2 anni xkè juve e milan erano praticamente assenti, considerando che una non c'era e l'altra era penalizzata, nei prox anni prevedo un ritorno alla "normalità" juve vincente, Milan forte, Inter che rosica, e roma.

La vittoria di ieri è stata meritata l ho detto, pero cè stato anche un pizzico di fortuna, che cmq nel calcio è d'obbligo, quello che volevo dire io, è che cmq siete stati agevolati dall'evolversi delle cose e il 3 a 0 mi sembra troppo, soprattutto guardando le azioni del genoa, e i tiri, insomma una Manchester roma al contrario, a voi è andato tutto bene e a loro tutto male, ma questo è il bello del calcio.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

ahahahah mr non aprire ferite che poi se ne aprono di piu grandi tipo questa asd

ha aggiunto in seguito:

mi fa male dirlo ma sono d'accordo, vero quello che dice pablito che negli ultimi anni stavate sotto sempre voi, ma la roma come dici tu griffo vive d'entusiasmo e penso che si capisca, siamo discontinui ed è vero, ma quando riusciamo a prendere una striscia positiva e in piu ci metti l'ondata d'entusiasmo trasmessa da roma società tifosi e giocatori non ci ferma più nessuno per un bel pezzo, ma basta una minima distrazione che andiamo di nuovo sotto. purtroppo al contrario di voi siamo una squadra piu o meno nella media (parlo in piano economico) e non possiamo permetterci giocatori come ibra, ronaldinho o trezeguet, ma dobbiamo "accontentarci" delle nostre bandiere che voi squadre normali (cioè senza l'iper entusiasmo che ha la roma come dici tu) non potrete mai avere, apparte del piero. quindi non direi che non riusciremo mai stare ai vostri livelli, perchè i conti parlano da soli!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
si ma ti ricordo che la juve è stata 1 anno in B e appena tornata su era subito arrivata terza dando subito filo da torcere,siete arrivate davanti solo in questi ultimi 2 anni xkè juve e milan erano praticamente assenti, considerando che una non c'era e l'altra era penalizzata, nei prox anni prevedo un ritorno alla "normalità" juve vincente, Milan forte, Inter che rosica, e roma.

La vittoria di ieri è stata meritata l ho detto, pero cè stato anche un pizzico di fortuna, che cmq nel calcio è d'obbligo, quello che volevo dire io, è che cmq siete stati agevolati dall'evolversi delle cose e il 3 a 0 mi sembra troppo, soprattutto guardando le azioni del genoa, e i tiri, insomma una Manchester roma al contrario, a voi è andato tutto bene e a loro tutto male, ma questo è il bello del calcio.

da tifoso juventino è normale avere certe speranze ma io sinceramente non la vedo cosi semplicefirusecondo me al momento l inter è la squadra piu forte nell arco di un intera stagionefirue la lotta dal secondo posto in giu è ancora aperta x tuttifiruio direi che quest anno c avete dato x spacciati un po troppo prestofiru

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
classica pippa mentale di un romanista...ke vucinic sia forte è un dato di fatto e sicuramente è tra i più forti in Italia, ma dire ke è tra i 5 migliori al mondo ce ne vuole...kakà è peggio di vucinic??? e poi dire ke il gioco del Milan si basa solo sulla forza dei campioni mi sembra proprio una cazzata...e poi l'Inter la squadra ke gli sta più dietro?!? l'Inter gioca bene una partita e 10 di merda, cm quasi tutte le squadre di mourinho, solo ke le vince tutte e undci le partite sia l'unica giocata bene ke le 10 giocate di merda...indubbiamente la roma ha mostrato un gran bel gioco e si è tirata fuori da una situazione un po' scomoda, ma nn conviene esagerare...allora anke io posso fare riferimento a quella fase positiva del milan, con seedorf, dinho, pato e kakà ke giocavano bene, con finte, passaggi di prima e il pallone gli avversari neanke lo vedevano...ma ke c'entra, mi sembrano discorsi nati solo per una partita vinta...ricorda, + altè la vetta raggiunta, + rovinosa è la caduta...

il discorso non e' proprio cosi....
e' vero che l'inter gioca 10 partite di merda e una bella ma le vince cmq tutte....questo' xo' perche' e' forte,perche' c'ha talmente tanti giocatori che pure 10 infortunati passano in secondo piano...io credo che ogni squadra abbia le proprie caratteristiche...
probabilmente il pallone gli altri non lo vedavano ma neanche voi xo'asdasd visto che non siete mai stati sopra l'inter se non per una giornata...giusto?
quello che io ti voglio dire e' che nel 2009 la roma e' la squadra che ha fatto piu' punti,ha avuto un ruolino di marcia che il milan o la juve quest'anno non hanno mai avuto...ha recuperato una marea di punti a tutti...stiamo a sei punti dal secondo posto...
La Roma è in gran forma e lanciatissima: ieri ha vinto lo scontro diretto col Genoa con un lar­go 3-0, ha agganciato i rossoblù al quinto posto (tre mesi fa i giallorossi erano quint’ultimi...) si è impossessata del primato nella classifica relativa al 2009. Nelle sette gare dispu­tate nel nuovo anno - compreso il recupero con la Samp (2-0) - la squadra di Spalletti ha messo in­sieme 17 punti (cinque vittorie e due pareggi), al­la media di di 2,42 a partita. Elevatissima. Quel­la dell’Inter capolista, che nel raffronto conta una partita in meno (sei), è al momento di 1,83. La graduatoria del 2009:

.