io infatti nn ho detto ke il milan è + forte o ke stasera stravinciamo o cose così...tra l'altro ho scritto ke almeno una soddisfazione me la sn presa, proprio perkè nn conto troppo sulla vittoria del milan stasera...io non farei molto lo sciolto con 90 minuti ancora da giocare nn credi??firufirufiru
come si fa a dire ke l'inter ha meritato??? le occasioni nitide sono state le stesse se proprio nn vuoi dire ke il milan ne ha avute di +...e poi all'andata nn c'era fuorigioco...
ooooo finalmente...ora forse i romanisti si stanno al loro posto e abbassano la cresta...morale della favola? inutile fare gli sboroni perkè la tranvata arriva sempre, mejo considerare le singole partite e nn dire ke potete arrivare secondi, juve e milan al terzo e quarto e tutto qst sl per una serie positiva...GRAZIE ATALANTA!!!
almeno una soddisfazione oggi me la sono presa...
bellissima sta foto asdasdasd gli manca la borsetta al polso e sembra una battona di viale zara :ehe::ehe::ehe:
lo so lo so, non c'entra un cacchio col calcio...
però sn mejo i tuoi commenti dei miei...poi si finisce sempre con il litigare...
scusatemi per i flame...![]()
purtroppo l inter ha "vinto" anke sto scudetto...ma nn gli farei ttt sti complimenti xkè è da 2 anni ke vince grazie a degli "errori" arbitrali.mah il gol di mano nn posso punirlo, xkè è stato tipo quello di seedorf che era stato annullato con la reggina forse ora non ricordo la squadra avversaria, era giusto levarlo, visto che di testa l'aveva presa pure male e sarebbe andata fuori... poi c'eran 2 rigori per il milan...vabhe complimenti all'inter che ha vinto derby e scudetto
cmq se veramente Adriano avesse fatto gol con il braccio lo squalificheranno come hanno fatto con Gilardino
.