[3D calcistico]Ufficiale

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
IL MILAN E' STORIA COME CLUB E SIMBOLO E VANTO PER L'ITALIA CALCISTICA TUTTA QUINDI STAI MUTO E A CUCCIA NINO...
Già, ma lo stesso discorso vale per la Juventus Tato. Lascia stare Moggi, ma se vogliamo la storia d'Italia passa per la Juventus. Essendo legata alla famiglia Agnelli e quindi alla FIAT è inevitabile.

ha aggiunto in seguito:

zep non volevo entrare in quste storie ecc. ecc.

la mia era solo una risposta a mirko ke ha detto ke siam fieri di vincere "rubando"

niente in favore di mourinho ranieri spalletti era solo rivolto a mirko asd
Ok, l'avevo capito...ma avevo voglia di parlare male dell'Inter...asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

zep, zep....te l'avevo detto io....NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....asd asd asd (abh, un saluto anche a grifuz, bella partita ieri... ). e per inciso, il GOL DI IAQUINTA era REGOLARE.....asd asd asd

per quanto riguarda mourinho, IO SONO D'ACCORDO CON LUI.

a prescindere dal fatto in sè, concordo su dei principi:

- la prostituzione intellettuale esiste e come. e se non la vedete c'avete il prosciutto sugli occhi. levatevi la maglietta da tifosi e mettetevi il cappello da pensatori. il prime time, l'orgia di moviole, la continua polemica.....sono tutti fatti sotto i nostri occhi, che esistono solo in questo malato campionato italiano, che ha perso di vista il concetto di SPORT.

- il conseguente indispettimento della persona verso la categoria dei giornalisti sportivi secondo me è più che giusto

- almeno dice quello che pensa, e non si mette la maschera tutta italiana dell'ipocrisia

- quando c'è da dire che la sua squadra vince per errori arbitrali, lo ha sempre detto (caso inter - siena). e non è una cosa da tutti: di solito gli allenatori fanno così: errore a favore?? "sono cose che capitano, a fine anno si va pari". errore contro??? "ci rubano le partite per far vincere l'inter".

secondo me tutto l'astio verso l'inter è figlio della mentalità italiana per cui se non si vince noio, vuol dire che gli altri rubano perchè noi siamo sempre i più forti.

la realtà?? la roma gioca il gioco più bello (quando riesce a giocare come sa), la juve sta crescendo incredibilmente di anno in anno, il milan è una squadra di vecchi e di uomini immagine....ma l'INTER è la squadra più forte d'italia, nel complesso ed in questi ultimi anni.

paragonare l'inter di oggi alla juve di moggi (che ho fato pure la rima..asd) è FOLLIA PURA...

il tutto imho, ovviamente...

p.s.
grifuz e zep....TIE', ROCCHI PANDEV e TUTTI A CASA!!!! asd asd asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
zep, zep....te l'avevo detto io....NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....asd asd asd (abh, un saluto anche a grifuz, bella partita ieri... ). e per inciso, il GOL DI IAQUINTA era REGOLARE.....asd asd asd

per quanto riguarda mourinho, IO SONO D'ACCORDO CON LUI.

a prescindere dal fatto in sè, concordo su dei principi:

- la prostituzione intellettuale esiste e come. e se non la vedete c'avete il prosciutto sugli occhi. levatevi la maglietta da tifosi e mettetevi il cappello da pensatori. il prime time, l'orgia di moviole, la continua polemica.....sono tutti fatti sotto i nostri occhi, che esistono solo in questo malato campionato italiano, che ha perso di vista il concetto di SPORT.

- il conseguente indispettimento della persona verso la categoria dei giornalisti sportivi secondo me è più che giusto

- almeno dice quello che pensa, e non si mette la maschera tutta italiana dell'ipocrisia

- quando c'è da dire che la sua squadra vince per errori arbitrali, lo ha sempre detto (caso inter - siena). e non è una cosa da tutti: di solito gli allenatori fanno così: errore a favore?? "sono cose che capitano, a fine anno si va pari". errore contro??? "ci rubano le partite per far vincere l'inter".

secondo me tutto l'astio verso l'inter è figlio della mentalità italiana per cui se non si vince noio, vuol dire che gli altri rubano perchè noi siamo sempre i più forti.

la realtà?? la roma gioca il gioco più bello (quando riesce a giocare come sa), la juve sta crescendo incredibilmente di anno in anno, il milan è una squadra di vecchi e di uomini immagine....ma l'INTER è la squadra più forte d'italia, nel complesso ed in questi ultimi anni.

paragonare l'inter di oggi alla juve di moggi (che ho fato pure la rima..asd) è FOLLIA PURA...

il tutto imho, ovviamente...

p.s.
grifuz e zep....TIE', ROCCHI PANDEV e TUTTI A CASA!!!! asd asd asd
Ok, ma ha esagerato nei modi!!! Se tu te la prendi perchè il sistema è venduto non puoi reagire enfatizzando i tuoi concetti...diventi ipocrita e (per citarlo) prostituta tu stesso!!! Dire che chi gioca contro la Juve farebbe bene a mandare in campo la primavera fa incazzare non poco. Anche perchè non mi pare proprio che siamo così favoriti, per lo meno non più dell'Inter, mettiamola così. Anche quando attacca Ranieri è patetico. Premetto che Ranieri non mi entusiasma, e che quando Mourinho gli ha dato del settantenne se l'è meritato (il nostro mister aveva detto:"Beh, se ad Abramovich lo chiedevo io, Lampard sarebbe venuto alla Juventus")... ma il nostro allenatore è una persona estremamente corretta ed elegante nei modi. Ed ha ragione di dire che Mourinho è più bravo a comunicare (in senso lato, non solo coi giornalist) che ad allenare. No? L'Inter gioca da cane, quando perde mette dentro 20 punte...quando vince mette 20 difensori...a voi sembra un allenatore così bravo??? E stimo Mourinho eh! Sia chiaro!

Per la coppa Italia aspetterei a parlare...c'è il ritorno...e poi sai, tanto se non ce la facciamo da soli ci penserà l'arbitro di turno...

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Insano mio, L'odio che tutta italia prova per l'inter è diverso dall'odio che tutta italia provava verso La Grande Juve, e ti spiego perchè.

La Juve era odiata xkè è stata da sempre la regina di Italia, una squadra blasonata sempre forte e con mentalità vincente, da tutti temuta e odiata, ma sempre rispettata...

L'inter invece è sempre stata la squadra perdente, quella che la maggior parte delle volte faceva pena, io stesso ammetto che fino a 4 o 5 anni fa provavo compassione per questa squadretta e per il suo presidente che spendeva soldi a caso, senza essere in grado di formare un organico competitivo...

Oggi il discorso è diverso, perchè la squadretta umile e perdente, oggi grazie a un apocalisse caduta sul mondo del pallone ha iniziato a vincere (1 di cartone, 1xkè nn c'era nessuno, e uno rischiato di perderlo all'ultima giornata.).
Il problema è che questa squadretta umile di colpo si è trasformata in una squadra spocchioso e arrogante, come se nel suo DNA avesse sempre avuto la vittoria... l'italia si è proprio infastidita per questo, per quest atteggiamento che la squadra e il suo mezzo presidente ha assunto, senza ricordarsi che son gli ultimi degli ultimi, e invece che mantere un atteggiamento umile, hanno iniziato a fare i furbetti...

Questo è il vero motivo per cui l'inter sta piu antipatica della Juve vincente e sempre antipatica.

Io ho gia espresso piu volte il mio esempio metaforico e non smettero mai di ripeterlo : l'Inter è come il povero che diventa ricco e vuole stare nei salotti per beni con i veri nobili e ricchi...purtroppo ahimè per lei, non è accettata ne dai veri ricchi ne dai poveri,

Ultima modifica:

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
No scusate ragazzi ma penso che si stia delirando...
Stimo tantissimo Mourinho come allenatore, persona ecc ecc però sto giro non si è regolato. Fatemi capire...lui che predica "onestà intellettuale" va in televisione a controcampo a dire "il rigore di Balotelli era netto" dopo che tutti i replay possibili e imamginabili dimostrano che De Rossi e Balotelli nemmeno si toccano? Non solo De Rossi ha detto che Rizzoli avrebbe punito il contatto tra Motta e Balotelli..quindi peggio mi sento. Cioè..famo a capisse...se vai in tv a dire una cosa del genere PRENDI PER IL CULO TUTTI QUELLI CHE HANNO VISTO LA PARTITA...
Sui rapporti tra lui e Ranieri o tra lui e la stampa non me ne frega niente...ma che dica che Spalletti fa Prime time quando le sue conferenze stampa fanno più audience del grande fratello beh...mi sembra esagerato e offensivo..
Che poi l'Inter si lamenti dopo che:
A) Fino a qualche hanno fa si lamentava del sistema Moggi tanto da presentare il dossier intitolato "operazione ladroni"
B)Ha distrutto la Juve di Moggi e Capello grazie al binomio Tronchetti--Telecom
C)Ha ricevuto tanti e tanti favori arbitrali nelle ultime due stagioni (Catania Inter gol di Suazo in Fuorigioco, Parma Inter rigore realizzato da Ibra con un fallo di mano che non c'è..Inter Roma espulsione di Mexes ridicola, Inter Roma quest'anno Coppa italia gol di ibra su fuorigioco di Samuel, Inter Roma rigore balotelli ecc ecc...)
Beh francamente mi sembra ridicolo....mi sembra inoltre ridicolo come a questo signore (che ripeto stimo) vengano concessi 7 minuti per sputarte su tutto e tutti senza che ci sia uno stronzo che abbia le palle di fare contraddittorio...appena finisce, si alza e se ne va...e va bene così...
E la Roma sarebbe la società piangina se va in tv a dire una cosa che tutto il mondo ha visto? Cioè che il rigore non c'era? Ma stiamo scherzando?? Fatemi capire che cos'è l'onesta intellettuale allora perchè se è nascondere la verità allora preferisco essere intellettualmente "disonesto"...
Sulla cosa dei rapporti tra gli allenatori e la stampa nemmeno commento...tutti gli allenatori hanno contratti per parlare alle tv, anzi lui prende anche qualche soldino dai diritti d'immagine...
Altre volte ha detto cose interessanti, questa volta mi è sembrato il festival del luogo comune...
Ho letto alcuni vostri interventi qui sul forum e voglio dire una cosa...chi sostiene che il rigore di Balotelli fosse netto (non faccio nomi tanto chi l'ha detto lo sa...) mi contatti in pvt gli dò il numero di un bravo oculista...
Ciao...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
il rigore su balotelli a mio avviso c era....

Finchè si sfotte un altra squadra va bene pure, ma quando si iniziano a dire str***ate non mi sembra il caso, eddai sawo, non prendiamoci in giro, lo ha visto tutta Italia e lo sa tutta Italia che non c'era nessun rigore.

Mr, siccome noi per 3 o 4 anni non abbiamo rubato non posso dirti cosa avrei fatto io, ma sicuramente avrei ammesso gli errori più gravi (tipo sto rigore su balotelli) o altre cose che non sto ad elencarti.
E sicuramente mi farei schifo da solo tifare per una squadra che ruba e in più SAPENDO CHE RUBA.
Al di fuori della fede e da interista non puoi dirmi che l'inter non ha avuto aiuti o cose del genere dai..

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Finchè si sfotte un altra squadra va bene pure, ma quando si iniziano a dire str***ate non mi sembra il caso, eddai sawo, non prendiamoci in giro, lo ha visto tutta Italia e lo sa tutta Italia che non c'era nessun rigore.

Mr, siccome noi per 3 o 4 anni non abbiamo rubato non posso dirti cosa avrei fatto io, ma sicuramente avrei ammesso gli errori più gravi (tipo sto rigore su balotelli) o altre cose che non sto ad elencarti.
E sicuramente mi farei schifo da solo tifare per una squadra che ruba e in più SAPENDO CHE RUBA.
Al di fuori della fede e da interista non puoi dirmi che l'inter non ha avuto aiuti o cose del genere dai..

roma - genoa 3 - 0 primo gol in fuorigioco della roma ...... hai esultato per la vittoria o hai detto " ke skifo io non tifo piu roma e tifo l'albinoleffe"????? non diciamo sbarbataggini asdasd

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com

mmm...non lo so...ci puo esssere danno procurato....cmq bisogna metersi dalla parte dell arbitro noi vediamo il repley a rallentatore l arbitro lo vede ai duemila allora...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mmm...non lo so...ci puo esssere danno procurato....cmq bisogna metersi dalla parte dell arbitro noi vediamo il repley a rallentatore l arbitro lo vede ai duemila allora...

LASCIA STARE L'ARBITRO QUA SI PARLA DI CHI VA IN TELEVISIONE DOPO AVER VISTO CON I PROPRI OCCHI I REPLAY DI CUI PARLI E DICE CHE IL RIGORE NON ESISTE !!!!

poi l'errore anche a sto giro ce po sta' ...

MA C'E' O NON C'E' STO RIGORE?

TUTTA ITALIA DICE CHE C'E' MOU VA IN TV E DICE DE NO..
E PERCULA L'ALTRI....

a sto giro special one l'ha fatta fori dal vasetto..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
roma - genoa 3 - 0 primo gol in fuorigioco della roma ...... hai esultato per la vittoria o hai detto " ke skifo io non tifo piu roma e tifo l'albinoleffe"????? non diciamo sbarbataggini asdasd

Sì, il primo era in fuorigioco, anche se gli altri 2 no.
Hai parlato di UN AIUTO ALLA ROMA
MA NOI STIAMO PARLANDO DEGLI INFINITI AIUTI ALL'INTER!!! E' QUESTO CHE CONTA! CHE NON FINITE PIU DI ESSERE AIUTATI!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sì, il primo era in fuorigioco, anche se gli altri 2 no.
Hai parlato di UN AIUTO ALLA ROMA
MA NOI STIAMO PARLANDO DEGLI INFINITI AIUTI ALL'INTER!!! E' QUESTO CHE CONTA! CHE NON FINITE PIU DI ESSERE AIUTATI!

seeeee vabbe troppo facile cosi... è come se tu vai in banca e rubi 1 milione .... il giorno dopo ci passo io e rubo 1000 euro ..... non è ke quello ke ha rubato 1 milione è ladro e io ke ho rubato 1000 euro non lo sono... o son tutti e due ladri o nessuno lo è

e poi voi che vi definite onestoni e puliti dovreste scandalizzarvi anke solo per un fuorigioco cannato asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
seeeee vabbe troppo facile cosi... è come se tu vai in banca e rubi 1 milione .... il giorno dopo ci passo io e rubo 1000 euro ..... non è ke quello ke ha rubato 1 milione è ladro e io ke ho rubato 1000 euro non lo sono... o son tutti e due ladri o nessuno lo è

e poi voi che vi definite onestoni e puliti dovreste scandalizzarvi anke solo per un fuorigioco cannato asd

Sai distinguere un errore arbitrale con una squadra che ruba?
Un errore arbitrale è quando l'arbitro si sbaglia una volta in UNA partita
una squadra che ruba è una squadra che vince la maggior parte delle partite GRAZIE ad "errori arbitrali"

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
GODOOOO IL BUTTERATO E IL PAZZOOOOOOO! AHAHAHHAHA ANCHE se odio iL DORIA stasera mi FA GODERE asd

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Il pazzo di nuovoooooo! Pazzo pazzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il cielo é sempre piu bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
il rigore su balotelli a mio avviso c'era...
certo, i cori razzisti non hanno fatto notizia :nonono:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma come fate a dire che c'era il rigore ??? vi servon un paio di occhiali da nerd secondo me
nerd.jpg
asd

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
ragazzi lo capite o no che tanto non troveremo mai una soluzione a questa cosa?...
in dieci diciamo che c'era rigore e in dieci che non c'era..chi ha ragione?.....noi perche' siamo della roma :ehe::ehe::ehe:
scherzi a parte..ieri sera ho proprio goduto e voglio proprio vedere il vostro number one con quanti trofei finisce la stagione,non scordiamoci che moratti l'ha preso per la coppa e non per vincere lo scudetto che lo avrebbe vinto pure ciccio graziani con una rosa di 30/35 giocatori...:ehe:quindi se vi accontentate siete veramente ridicoli e cmq non e' detto che lo vincete..tanto adesso il vostro mou dira' che la coppa italia non era importante......quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba..:spank:.

Ultima modifica:

.