zep, zep....te l'avevo detto io....NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....asd asd asd (abh, un saluto anche a grifuz, bella partita ieri... ). e per inciso, il GOL DI IAQUINTA era REGOLARE.....asd asd asd
per quanto riguarda mourinho, IO SONO D'ACCORDO CON LUI.
a prescindere dal fatto in sè, concordo su dei principi:
- la prostituzione intellettuale esiste e come. e se non la vedete c'avete il prosciutto sugli occhi. levatevi la maglietta da tifosi e mettetevi il cappello da pensatori. il prime time, l'orgia di moviole, la continua polemica.....sono tutti fatti sotto i nostri occhi, che esistono solo in questo malato campionato italiano, che ha perso di vista il concetto di SPORT.
- il conseguente indispettimento della persona verso la categoria dei giornalisti sportivi secondo me è più che giusto
- almeno dice quello che pensa, e non si mette la maschera tutta italiana dell'ipocrisia
- quando c'è da dire che la sua squadra vince per errori arbitrali, lo ha sempre detto (caso inter - siena). e non è una cosa da tutti: di solito gli allenatori fanno così: errore a favore?? "sono cose che capitano, a fine anno si va pari". errore contro??? "ci rubano le partite per far vincere l'inter".
secondo me tutto l'astio verso l'inter è figlio della mentalità italiana per cui se non si vince noio, vuol dire che gli altri rubano perchè noi siamo sempre i più forti.
la realtà?? la roma gioca il gioco più bello (quando riesce a giocare come sa), la juve sta crescendo incredibilmente di anno in anno, il milan è una squadra di vecchi e di uomini immagine....ma
l'INTER è la squadra più forte d'italia, nel complesso ed in questi ultimi anni.
paragonare l'inter di oggi alla juve di moggi (che ho fato pure la rima..asd) è FOLLIA PURA...
il tutto imho, ovviamente...
p.s.
grifuz e zep....TIE', ROCCHI PANDEV e TUTTI A CASA!!!! asd asd asd