Playstation 3: nuovo controller in arrivo?

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
per urlare intendo" ma vaff****loooo" e per lanciare una scarpa prenderla e lanciarla a terrase pensate ke io sia pazzo guardate qst... YouTube - Ragazzino che sclera al PC
caxxo sto pirla del video è a dir poco da manicomio:nonono:
cerchiamo di non andare off topic!

tornando alla news....
se fosse funzionale e divertente sarebbe una bella cosa su Playstation 3....eviterei di comprarmi una Wii asd

a chi lo dicifiru

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
scusate l'ignoranza... ma cosa dovrebbe avere di tanto speciale qst nuovo joypad?:crazy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nn conosci i pad del wii e come ci si gioca??? cerca su you tube mattia .. sarebbe una bella cosa se lo sfruttano su ps3

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
nn conosci i pad del wii e come ci si gioca??? cerca su you tube mattia .. sarebbe una bella cosa se lo sfruttano su ps3
Mah, dipende Tato. Il Wii-mote è funzionale alla propria console, non so quanto possa esserlo applicato ad una macchina quale è Playstation 3.Giochi che potrebbero sfruttare un pad di questo tipo al momento mancano, di conseguenza andrebbero sviluppati ad hoc...e non credo che far concorrenza a Nintendo possa rivelarsi una mossa azzeccata....sempre se questo controller (Xi?) dovesse essere un pad wii-like.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Mah, dipende Tato. Il Wii-mote è funzionale alla propria console, non so quanto possa esserlo applicato ad una macchina quale è Playstation 3.Giochi che potrebbero sfruttare un pad di questo tipo al momento mancano, di conseguenza andrebbero sviluppati ad hoc...e non credo che far concorrenza a Nintendo possa rivelarsi una mossa azzeccata....sempre se questo controller (Xi?) dovesse essere un pad wii-like.
....bè visto il successo del Wii
l'idea di accoppiarlo a una consolle che ha praticamente TUTTO come Playstation 3 non sarebbe male....
se ne esce un buon prodotto e Sony lo sà sfruttare a dovere
potrebbe dare un bel colpo basso a nintendo
prenderebbe i casual gamer su una piattaforma ad alta definizione...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
....bè visto il successo del Wii
l'idea di accoppiarlo a una consolle che ha praticamente TUTTO come Playstation 3 non sarebbe male....
se ne esce un buon prodotto e Sony lo sà sfruttare a dovere
potrebbe dare un bel colpo basso a nintendo
prenderebbe i casual gamer su una piattaforma ad alta definizione...

forse ha ragione zep.... i casualoni non so nemmeno se sappiano che la ps3 fa tutto e legge bluray molto spesso giocano su tv che nn sono nemmeno hd..
io nn dico che debbano copiare e fare giochini idioti per accalappiare i casual dico che se cominciano anche a sfruttare questa possibilita' e' un altro punto a favore della completezza della ps3....
poi ne godranno secondo me sempre o soliti non credo che cambieranno rotta commerciale puntando su questa cosa che non e' una novita'.. ma quando verranno gli amici a casa tua e diranno la mia wii e' figa e gioco al simulatore di pesca tirando come se avessi una canna in mano.,.,
tu potrai rispondere anche la mia ps3 fa' lo stesso..

SOLO CHE IO GIOCO AL SIMULATORE DI ROCCO SIFFREDI USANDO IL MIO CONTROLLER COME FOSSE UN PENE DI GOMMA PANE E IN ALTA DEFINIZIONE!!!!!!! asdasdasdasdasd

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
se fatto tutto per bene può essere una buona idea...cmq l'importante e che sviluppino nuovi giochi che sfruttino questo joypad... non mi va di ritrovarmi con un nuovo controller da 50 euri con il cui posso solo prendermici a legnate in testaasdasdasd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
scusate ma la ps ha sempre avuto quel joystick se ti va bene ok firuse hai voglia di giocare con quel coso della wii ti compri la wii invece della play o mi sbaglio?!?:nonono:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
se fatto tutto per bene può essere una buona idea...cmq l'importante e che sviluppino nuovi giochi che sfruttino questo joypad... non mi va di ritrovarmi con un nuovo controller da 50 euri con il cui posso solo prendermici a legnate in testaasdasdasd

la tua risp ci sta' ma scusa nn ti piacerebbe avere una consol che riuscisse a fare un po' di tutto ? ? ?
invece che spender tnt soldi per averle tutte...
a me un ideea cosi me gusta mucio asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
la tua risp ci sta' ma scusa nn ti piacerebbe avere una consol che riuscisse a fare un po' di tutto ? ? ?
beh ma sulla wii i prezzi sono molto più leggeriasdprendere un gioco tipo mario party sulla play 3 non converrebbe affatto.cmq è sempre qualcosa in più che non guasta mai

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)

infatti mi piacerebbe avere una console unica!! che le comprenda tutte...mi sono rotto di tutte queste console con ognuna delle proprie caratteristiche diverse! e mi sono stufato che se un mio amico ha la wii o l'xbox nn mi ci posso confrontare...io sono per un unica console su cui fare riferimento...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
quello era un super fake...
A dirla tutta non era un fake ma un prototipo abbandonato a causa della storicità della forma pad Playstation i tester lo vedevano come una cosa che non rispecchia la storia playstation e quindi fu bocciato...

infatti mi piacerebbe avere una console unica!! che le comprenda tutte...mi sono rotto di tutte queste console con ognuna delle proprie caratteristiche diverse! e mi sono stufato che se un mio amico ha la wii o l'xbox nn mi ci posso confrontare...io sono per un unica console su cui fare riferimento...
Ti quoto totalmente, e quotando anche un post di tato cui illustra brevemente il tutto fare della ps3 (falli in hd compresi), mio padre le prime volte ke avevo l'xbox x + di una volta (sarà la vekkiaia) mi ripetè la stessa domanda: Questa li legge i blu ray? la risposta la sappiamo tutti: NO! deluzione da parte sua e anche da parte mia, la ps3 ha tutto cio ke riguarda xbox a grandi linee e molto migliorabile, se prende ciò ke ha anche wii la ps3 sarà leader come in passato nel campo console, molti diranno a me ke mi frega del wifi del blu ray o del wii mote, bhe meglio averlo e nn usarlo ke nn averlo ed averne bisogno, cè chi tra noi compro la ps3 usandola su tv crt classico solo con lo scopo di giocarci ed ora con l'acquisto di un tv lcd o plasma avvenuto per occasione o circostanze occasionevoli senza pensare alla ps3 si ritrova ora a sfruttarla come lettore blu ray e chi ancora come decoder digitale terrestre (dvb) e addirittura registratore digitale (DVR), cose ke allora si pensavano inutili ora sono utilissimi, lo stesso sensore di movimento sempre disprezzato nelluso di nascita (PC) ora un'opzione indispensabile, la nuova xbox conterra lettore blu ray e controller con g-sensor per arrivare alla pari con la concorrenza, nn perche ora sia potenzialmente inferiore, ma manca di alcune cose molto importanti per la tecnologia di oggi e quindi si adegua...
Questo controller non è nato a caso e sicuramente avra un parco titoli dedicato e molti supportati ;)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

quoto il mio gigi
che non sbaglia una virgola....la Playstation 3 è un ottima consolle prorprio perche riesce a mettere sul mercato una consolle e un media center con i controcaxxi,se ci aggiungiamo anche un controlle "wii mode" avremo una macchina completa al 100%
a quel punto con il prender piede dell'alta definizione (Blu-Ray e Tv HD) per Wii che risente la mancanza di queste due cose e Xbox 360 anche lei senza lettore BR,aggiungiamoci anche un possibile futuro calo di prezzo per Playstation 3...ci sarà meno spazio sul mercato per le rivali
secondo voi perche Xbox 360 costa cosi poco firu

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
se uscisse anche su Play 3....non dovrei comprarmi un Wii
ma la play non credo che si metta a fare gioki tipo wii...almeno io non li comprerei-.-"mi tengo i miei bei giochi con una grafica decente e divertenti uguale)se non di piu) con il mio solito e bel joystick:botte:

---------- Post aggiunto alle 10:46 ---------- Primo post alle e 10:44 ----------

pero' se avvenisse la cosa k dice rik sarei pienamente d'accordo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh discussione interessante..
anche io sono per la console polivalente.. e unica..
e infatti non mi dispiacerebbe avere tutte le funzioni e tutti i pregi delle altre console sul monolite nero.. e dico proprio tutti..

pero' credo che ci siano delle particolarita' uniche di alcune console.. il sensore movimento apunto per wii.. mi spiego..
loro sono partiti prima con questa tecnologia... ci sguazzano dentro come maiali nel fango.. non so quanto cominciare oggi sia utile..oramai sensore movimento e' associato a wii.. quando qualcuno ignorante viene a casa e vede che nel suo piccolo anche la ps3 lo fa'.. resta di stucco.. questo perche a suo tempo in sony questo aspetto venne sottovalutato o forse ritenuto poco vincente..
ad oggi sono felice di vedere che si fa' marci indietro o un cambio di tendenza.. ma non credo copieranno di sana pianta la wii.. credo piuttosto che troverano il modo di sfruttarlo in manbiera diversa magari utilizzando questo congegno che tutto me pare tranne che comodo e tranne che un pad.. come un qualcosa in piu'... magari potrebbe essere usato in alcune circostanze dentro alcuni giochi per che so? combattare contro un nemico con una spada ... o solamente per alcune azioni particolari.. non so se mi spiego... cosi sarebbe uin accessorio in piu ' che renderebbe l'esperienza piu completa e divertente senza copiare necessariamente il wii.. anche perche oramai non si cambia l'idea del consumatore base... wii uguale sensore movimento.. punto...

spero di essermi spiegato..

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
38
...behind you...
anche io sono per la console polivalente.. e unica..

.. anche perche oramai non si cambia l'idea del consumatore base... wii uguale sensore movimento.. punto...

spero di essermi spiegato..

1) Fidati che la console unica non è affatto un vantaggio...polivalente si, ma unica, dio ce ne scampi.

2) In realtà l'idea del consumatore tipo WII è: wii= console a basso prezzo e tanto divertimento

Del sensore di movimento importa a pochi...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
1) Fidati che la console unica non è affatto un vantaggio...polivalente si, ma unica, dio ce ne scampi.

2) In realtà l'idea del consumatore tipo WII è: wii= console a basso prezzo e tanto divertimento

consolle a basso prezzo una ceppa....
costa 250 euro(in media) e non è neanche HD

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano

ma se costa un mondo e non ha praticamente nulla asd

.