quello era un super fake...
A dirla tutta non era un fake ma un prototipo abbandonato a causa della storicità della forma pad Playstation i tester lo vedevano come una cosa che non rispecchia la storia playstation e quindi fu bocciato...
infatti mi piacerebbe avere una console unica!! che le comprenda tutte...mi sono rotto di tutte queste console con ognuna delle proprie caratteristiche diverse! e mi sono stufato che se un mio amico ha la wii o l'xbox nn mi ci posso confrontare...io sono per un unica console su cui fare riferimento...
Ti quoto totalmente, e quotando anche un post di tato cui illustra brevemente il tutto fare della ps3 (falli in hd compresi), mio padre le prime volte ke avevo l'xbox x + di una volta (sarà la vekkiaia) mi ripetè la stessa domanda: Questa li legge i blu ray? la risposta la sappiamo tutti: NO! deluzione da parte sua e anche da parte mia, la ps3 ha tutto cio ke riguarda xbox a grandi linee e molto migliorabile, se prende ciò ke ha anche wii la ps3 sarà leader come in passato nel campo console, molti diranno a me ke mi frega del wifi del blu ray o del wii mote, bhe meglio averlo e nn usarlo ke nn averlo ed averne bisogno, cè chi tra noi compro la ps3 usandola su tv crt classico solo con lo scopo di giocarci ed ora con l'acquisto di un tv lcd o plasma avvenuto per occasione o circostanze occasionevoli senza pensare alla ps3 si ritrova ora a sfruttarla come lettore blu ray e chi ancora come decoder digitale terrestre (dvb) e addirittura registratore digitale (DVR), cose ke allora si pensavano inutili ora sono utilissimi, lo stesso sensore di movimento sempre disprezzato nelluso di nascita (PC) ora un'opzione indispensabile, la nuova xbox conterra lettore blu ray e controller con g-sensor per arrivare alla pari con la concorrenza, nn perche ora sia potenzialmente inferiore, ma manca di alcune cose molto importanti per la tecnologia di oggi e quindi si adegua...
Questo controller non è nato a caso e sicuramente avra un parco titoli dedicato e molti supportati