si si anche secondo me vittoria strameritatagrande barca una giustissima vittoria per una squadra che lo merita veramente
tutta colpa del manchester che nn ha strusciato la pallaasdSono felice per il barcellona, ma mi aspettavo qualcosa di più spettacolare, non è stata una partita esaltante
come nn quotarti anche io lo stimo molto pep:clapping:io tifavo barca solo per pep! Mio idolo da ragazzino e ora![]()
premetto che quello che dico non è perchè tifavo man utd...secondo me la partita è stata una noia assurda dai 25 minuti in poi ...anche se tifassi barca e se fossi andato a vederla avrei voluto il biglietto indietro perchè questa non è stata un champions ma sembrava una partita di serie b
Vittoria meritarissima del barça, il Manchester non ha toccato palla
noto un certo astio di voi romanisti contro il Manchester....come mai? asdquoto, gli sta proprio bene a quei coattoni del manchester!!!!!!!
noto un certo astio di voi romanisti contro il Manchester....come mai? asd
bhe non è vero l hanno scorso con il chelsea è stata molto piu bella e mia tenuto attacato alla tv...eh la madonna, allora non hai visto juve milan a manchester nel 2002asd poi le finali non son mai belle >D
Io son contento che abbia vinto il barca, soprattutto perche odio la premier league
secondo è stata una bella partita considerando la tensione x una finalefirubhe non è vero l hanno scorso con il chelsea è stata molto piu bella e mia tenuto attacato alla tv...
.