Barcellona campione d europa

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
C_2_Articolo_69561_testo_2.jpg
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
grande barca una giustissima vittoria per una squadra che lo merita veramente
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
non ce stata partita...
era il barca contro van der sar praticamente...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Sono felice per il barcellona, ma mi aspettavo qualcosa di più spettacolare, non è stata una partita esaltante
tutta colpa del manchester che nn ha strusciato la pallaasd
C_2_Articolo_69561_testo_3.jpg
C_3_Media_804741_immagine.jpg
 
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io tifavo barca solo per pep! Mio idolo da ragazzino e ora
images
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
sono contento soprattutto per messi, ke è un grandissimo giocatore,e per cristiano ronaldo ke è mi sta sulle palle...cmq il barça ha strameritato, il manchester ha fatto solo un azione all'inizio e stava per segnare, ma poi basta, 85 minuti di barcellona...grandissimi
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
non proprio una partita spettacolare come la maggior parte delle finali ma vinta dalla squadra che ha giocato meglio.
Ma Iniesta, ma quant'è forte:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
premetto che quello che dico non è perchè tifavo man utd...secondo me la partita è stata una noia assurda dai 25 minuti in poi ...anche se tifassi barca e se fossi andato a vederla avrei voluto il biglietto indietro perchè questa non è stata un champions ma sembrava una partita di serie b
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
premetto che quello che dico non è perchè tifavo man utd...secondo me la partita è stata una noia assurda dai 25 minuti in poi ...anche se tifassi barca e se fossi andato a vederla avrei voluto il biglietto indietro perchè questa non è stata un champions ma sembrava una partita di serie b

eh la madonna, allora non hai visto juve milan a manchester nel 2002asd poi le finali non son mai belle >D

Io son contento che abbia vinto il barca, soprattutto perche odio la premier league
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
noto un certo astio di voi romanisti contro il Manchester....come mai? asd

nessun tipo di astio, anzi abbiamo rispetto (parlo x me) visto er culo che c'hanno fatto XD

Coattoni solo perchè se la tirano e il Barcelona gli ha guastato la festa facendogli capire di non essere i piu forti
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
eh la madonna, allora non hai visto juve milan a manchester nel 2002asd poi le finali non son mai belle >D

Io son contento che abbia vinto il barca, soprattutto perche odio la premier league
bhe non è vero l hanno scorso con il chelsea è stata molto piu bella e mia tenuto attacato alla tv...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
bhe non è vero l hanno scorso con il chelsea è stata molto piu bella e mia tenuto attacato alla tv...
secondo è stata una bella partita considerando la tensione x una finalefiru
 

.