verdetto processo sandri

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
6 anni a spaccarotella... per omicidio COLPOSO.. con 5 testimoni che lo hanni visto sparare a braccia tese e con la macchina in movimento....



non ho parole...


sono semplicemente schifato.......
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... strano.... mi stupisci.... avrei detto per tutta una serie di mie supposizioni
che la cosa ti avrebbe fatto contento....


Ad ogni modo... per me... se da domani mattina entra in carcere ed esce il 15 Luglio del 2015 senza sconti, licenze od altro può pure andare bene.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
a mio parere è stata una fatalità non un omicidio, certo se non avesse sparato sandri nn sarebbe morto ma comunque è più sfiga che altro...

forse è la giusta pena a mio parere, omicidio colposo ci sta
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
vergogna:nonono:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
C'è chi ancora è fiero di essere italiano...
Oggi mi faccio schifo anche io...
darei l'ergastolo al giudice!!!!!
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
sinceramente non so dire se e' giusto o sbagliato....sicuramente deve pagare perche' sparare ad altezza uomo in quella situazione e' sicuramente una cosa da matti....
xo' riuscire a prendere una persona dentro una macchina nei posti posteriori in mezzo ad alre due persone sul collo....secondo me un po di sfiga c'e'..questa xo' non e' una scusante...
la cosa che non mi e' piaciuta e che non credo fara' bene al calcio e' tutto il movimento sportivo che c'e stato...continuare a dire che una guardia uccide un tifoso laziale non credo che ci aiutera' a portare negli stadi la giusta calma...
cmq..non ho mai pensato che la giustizia italiana sia uguale per tutti e purtroppo credo che non lo sara' mai...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
sinceramente non so dire se e' giusto o sbagliato....sicuramente deve pagare perche' sparare ad altezza uomo in quella situazione e' sicuramente una cosa da matti....
xo' riuscire a prendere una persona dentro una macchina nei posti posteriori in mezzo ad alre due persone sul collo....secondo me un po di sfiga c'e'..questa xo' non e' una scusante...
la cosa che non mi e' piaciuta e che non credo fara' bene al calcio e' tutto il movimento sportivo che c'e stato...continuare a dire che una guardia uccide un tifoso laziale non credo che ci aiutera' a portare negli stadi la giusta calma...
cmq..non ho mai pensato che la giustizia italiana sia uguale per tutti e purtroppo credo che non lo sara' mai...
quoto tutto, sopratutto la parte in grassetto
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
a mio parere è stata una fatalità non un omicidio, certo se non avesse sparato sandri nn sarebbe morto ma comunque è più sfiga che altro...

forse è la giusta pena a mio parere, omicidio colposo ci sta

No dico ma stiamo scherzando? Fatalità? Estrarre la pistola a 80mt di distanza con due corsie di autostrada in mezzo non è fatalità. E' esaltazione, mancanza di materia grigia. Il gesto di una persona che non è degna di fregiarsi del titolo di "poliziotto" con tutto l'addestramento che ne deriva.

Sapeva prfettamente quello che faceva e a mio parere 6 anni sono pochi. Pena massima più l'espulsione dal corpo di Polizia di Stato e poi voglio vedere come lo trovi lavoro!

Fanno schifo. Fà schifo la legge, fa schifo chi la applica...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
No dico ma stiamo scherzando? Fatalità? Estrarre la pistola a 80mt di distanza con due corsie di autostrada in mezzo non è fatalità. E' esaltazione, mancanza di materia grigia. Il gesto di una persona che non è degna di fregiarsi del titolo di "poliziotto" con tutto l'addestramento che ne deriva.

Sapeva prfettamente quello che faceva e a mio parere 6 anni sono pochi. Pena massima più l'espulsione dal corpo di Polizia di Stato e poi voglio vedere come lo trovi lavoro!

Fanno schifo. Fà schifo la legge, fa schifo chi la applica...
su questo hai ragione però bisogna ammettere che è stata proprio una fatalità come diceva asroma che è passato fra 2 colli di due persone e abbia colpito sandri...
ovviamente la pena non è giustissima, e la giustizia ormai fa cagare...
poi che abbia sparato ad altezza uomo non lo avranno preso in considerazione vista la pena inflitta...
sinceramente non so se sia giusta o no la pena ma penso che quello sopra è il minimo della pena. meriterebbe il massimo anche per me ma se han deciso cosi si sa, la giustizia italiana fa cagare....
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
su questo hai ragione però bisogna ammettere che è stata proprio una fatalità come diceva asroma che è passato fra 2 colli di due persone e abbia colpito sandri...
ovviamente la pena non è giustissima, e la giustizia ormai fa cagare...
poi che abbia sparato ad altezza uomo non lo avranno preso in considerazione vista la pena inflitta...
sinceramente non so se sia giusta o no la pena ma penso che quello sopra è il minimo della pena. meriterebbe il massimo anche per me ma se han deciso cosi si sa, la giustizia italiana fa cagare....

ragazzi scusate ma se parliamo di fatalità non guardiamo solo il fatto che sia passato (come dite voi, in mezzo a due colli) ma guardiamo il fatto che E' PASSATO IN MEZZO A DUE CORSIE DI AUTOSTRADA PIENE ZEPPE DI MACCHIE E CAMION.
Ora, con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato la pelle su quell'autogrill, ma vi immaginate cosa sarebbe potuto succedere se per puro caso quella pallottola avesse preso la gomma di una macchina/camion (per non dire l'autista stesso) che viaggia a piu di 100km orari? UNA STRAGE!

Scusatemi se insisto ma io sono convinto che la fatalità non esiste. Le cose ce le creiamo (e non faccio discorsi zen) se spaccarotella non avesse voluto fare il coglione davanti ai suoi colleghi (perchè mi puzza tanto di bravata sta cosa) non sarebbe successo nulla e quel povero ragazzo sarebbe ancora in piedi.

Ripeto: poi la giustizia Italiana fa cagare e su questo non ci piove... vedi anche quel bastardo che ne ha stuprate 3... vabbe
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e giusto per precisare... per chi dice la traiettoria ha deviato..

IN AULA I PERITI HANNO DETTO CHE "PROBABILMENTE " LA RETE HA DEVIATO IL COLPO MA NON POSSONO DEFINIRE COME E QUANTO...

non e' certo che la macchina sia stata colpita per errore...

UN PAZZO... PER ME E' UN PAZZO... RIVEDERE DA DOVE HA SPARATO E' FOLLIA...

e adesso prepariamoci a un inverno caldo perche' con questa giustizia del caxxo di certo ci sara' qualche deficente che ne approfittera' per creare casini negli stadi..e fuori..


NON CI SONO NE SE NE MA..

NON DOVEVA SPARA' DOVEVA USA LA RADIO E FALLI FERMARE ALLA PROSSIMA USCITA..



STAIO SU UN AUTOSTRADA COGLIONE DOVE PENSI CHE VADANO PER CAMPI?


POI DELLA SE POTEVAMO ANCHE STA A MASSACRA.. MA TE NON SPARI SE NON SEI IN PERICOLO DE VITA O NON VEDI CHE QUALCUNO ATTENTA ALLA VITA DI UN ALTRO...


e se passava na macchina co na famigliola?




6ANNI COLPOSO VUOL DIRE CHE NON ENTRA IN CARCERE MANCO UN GIORNO... PERCHE' IL COLPOSO NON LO RICHIEDE E CHE CON SCONTI CAZZI E MAZZI TRA 2MAX3 ANNI STO PEZZO DE MERDA STA FORI....


NO COMMENT..

E VEDERE QUEI PEZZI DI MERDA DEGLI AVVOCATI ESULTARE E FARE I SBORONI DAVANTI AL PADRE ALLA MADRE E AL FRATELLO DI SANDRI MI HA FATTO SALIRE UN VELENO CHE NON VI DICO..

ASPETTO SOLO CHE TORNINO ALCUNI AMICI CHE ERANO LI' IN AULA E CHE HO VISTO NELLE INQUADRATURE PER SAPERE COSA VOGLIONO FARE....




E QUESTO MI SPAVENTA NON POCO....
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio


GIUSTIZIA PER GABRIELE


Solo questo non comento nulla,quello che volevo dire la gia detto Tataccio.Volevo solo aggiungere una coa per rispondere agli utenti che dicono che è omicidio colposo.Non puo essere cosi se spari a braccia tese in mezzo a due corsie di autostrade ad altezza d uomo sai che puoi uccidere anche se miri alle ruote;c è una legge sullo stato di ebrezza in auto che dice che se ti metti alla guida ubrico e uccidi qualcuno investendolo questo è da considerarsi omicidio doloso, figuriamoci se spari a quella maniera.Poi voglio sottolineare che l arma un poliziotto o carabbiniere che sia, deve essere estratta solo se un individuo è pericoloso hai fini di lui stesso e delle persone accanto in un determinato momento...vabbè...basta coment........
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
guardate che 6 anni in una prigione è un eternità per quello che sta dentro...
la pena nn è giusta però dal profilo mentale si
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
guardate che 6 anni in una prigione è un eternità per quello che sta dentro...
La pena nn è giusta però dal profilo mentale si

key il reato di omicidio colposo non prevede la detenzione in carcere!!!!!!!!!



si applicano le misure alternative cioe' arresti domiciliari.. In seguito dopo aver scontato un terzo della pena cioe' dopo due anni senza problemi in buona condotta ti applicano la semiliberta vigilata vuol dire che esce ma hai obbligo di dormire a casa .. E via cosi'... Quindi sto cvelebroleso al massimo se fa' 2 anni e rotti de arresti domiciliari e vi diro'' di piu' stipendiato al 50% dalla polizia di stato che finquando non si conclude la vicenda e non parte il procedimento per l'espulsione lo paga al 50% e ve lo dico con cognizione de causa!!!!!!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
oggi ho sentito pure una sua intervista di postsentenza e dice che spera di tornare pure in servizio..........
vbb allora è un coglione...

dicevo che 6 anni in prigione per chi sta dentro sono un eternità, è da fuori che sembra poco...
omicidio colposo il cazzo... ha mirato ad altezza uomo in autostrada, in carcere ci deve andare per forza...
niente arresti domiciliari
 

.