su questo hai ragione però bisogna ammettere che è stata proprio una fatalità come diceva asroma che è passato fra 2 colli di due persone e abbia colpito sandri...
ovviamente la pena non è giustissima, e la giustizia ormai fa cagare...
poi che abbia sparato ad altezza uomo non lo avranno preso in considerazione vista la pena inflitta...
sinceramente non so se sia giusta o no la pena ma penso che quello sopra è il minimo della pena. meriterebbe il massimo anche per me ma se han deciso cosi si sa, la giustizia italiana fa cagare....
ragazzi scusate ma se parliamo di fatalità non guardiamo solo il fatto che sia passato (come dite voi, in mezzo a due colli) ma guardiamo il fatto che E' PASSATO IN MEZZO A DUE CORSIE DI AUTOSTRADA PIENE ZEPPE DI MACCHIE E CAMION.
Ora, con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato la pelle su quell'autogrill, ma vi immaginate cosa sarebbe potuto succedere se per puro caso quella pallottola avesse preso la gomma di una macchina/camion (per non dire l'autista stesso) che viaggia a piu di 100km orari? UNA STRAGE!
Scusatemi se insisto ma io sono convinto che la fatalità non esiste. Le cose ce le creiamo (e non faccio discorsi zen) se spaccarotella non avesse voluto fare il coglione davanti ai suoi colleghi (perchè mi puzza tanto di bravata sta cosa) non sarebbe successo nulla e quel povero ragazzo sarebbe ancora in piedi.
Ripeto: poi la giustizia Italiana fa cagare e su questo non ci piove... vedi anche quel bastardo che ne ha stuprate 3... vabbe