1° GIORNATA 22-26 settembre

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
La prima giornata ci vedrà sfidare gli eXtreme Ownage Squad con tag: eX~

la lista è la seguente :

El_barto90 -- El_barto90@hotmail.it
Pizzi_91 -- pizzi-91@hotmail.it
IXT
K1LLER_90
Kikkon
Baldix_92
Lykes
RazvyGTR
St3_86
RogFederer94


Prego tutti di leggersi il regolamento del torneo al seguente link:
http://www.everythingworld.eu/forum/showthread.php?t=2626

La clan war sarà disputata

GIOVEDI 25 alle 21,10

Prego dare la disponibilità se partecipanti e preferenza della modalità da disputare completa del profilo di gioco Alfa, Beta , Charlie secondo quanto postato in tattiche e strategie nell'area Privata con PW...

Le mappe scelte da noi saranno :

Cerca e Distruggi : Alta Vegetazione
Dominio : Schianto
DeathMatch : Mirino

naturalmente accetto proposte e variazioni in merito

x Mercoledì 24 lista presenti:

1) Terranovas profilo Charlie ( camperone ) modalità Dominio, C&D, DM
 
Ultima modifica:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Cavoli, conosco sia IXT e K1LLER_90 e vi dico che sono moooooooolto forti, non sarà semplice per voi firu
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
terra io ce sto sempre!!! vuoshino aspetta tuoi ordini... aaaaaaa ieri vuoshy ubriachellooooooooo davanti al faloooooooooo!!!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
presente...nn campeggio(e mai campeggierò) e attacco!!!!!!!!preverenze DM e CeD
 
Ultima modifica:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Presente...la mia modalita' preferita in assoluto è C&D, in secondo piano DM e come ultima anzi , ultimissima scelta Sabotaggio e dominio.
Come strategia è uguale, sia caravan (o roulotte:ehe:) sia in attacco.
 
Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
presente.......e mi adatto in tutto!
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ci sono anche se oggi ho un pò di febbre che per me equivale a dire 39 e mezzo.
Siccome nn ho capito 'na mazza riguardo a preferenze e cose varie, e nn so nemmeno ste sto postando nel posto giusto, rimango sul ci sono e sono disponibile a tutto.
 

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
39
Sesso
Maschio
allora Terra, ho contattato Flash e lui c'è...funa si è fatto vivo da solo....
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
allora Terra, ho contattato Flash e lui c'è...funa si è fatto vivo da solo....

Bene bene... Flash è quello che ci vuole ... siamo un po' allo sbando perchè non ci siamo allenati e non ci conosciamo molto tra di noi... in ogni modo sto preparando la lista dei convocati e le disposizioni.... poi andremo allo scontro
E quello che sarà sarà :D

Confido nelle abilità personali di ciascuno della lista AdT* e nel valore e nella determinazione che sono sicuro non mancherà.

Pubblico questa lista in linea di massima affinchè ciascuno abbia un idea di dove sarà impegnato....
Cerco inizialmete di concentrare nello stesso scontro più persone che si conoscono tra di loro...
Ad es.questo è quello che avevo ideato anche in base alle preferenze espresse:

Cecio, Cou_bo, Bia, Solo2ore, Vouschi e Andreino nel Death Match

Terra, Paraz, Funaii, UST, Atalantino e Woost nel Dominio

FlashDeck, Hattori v Hanzo, SuperBobo, Luca-ita, Beu e BuRbimisTuRbi nel Cerca e Distruggi

... in caso di vittoria annuncio già che sarà dedicata ad un amico che non potrà essere presente ovvero Gigino77 :clapping:che è dovuto partire per affrontare una vera battaglia... auguri Gigi siamo tutti con te !!!
In caso di sconfitta sciolgo il clan .. ih ih ih firu
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
terra se nn do disturbo segnalo che sono molto piu forte in CeD e che in death match rendo meno
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Prima mi scrivi:
presente...nn campeggio(e mai campeggierò) e attacco!!!!!!!!preferenze DM e CeD
Allora pensando di far cosa graita ti metto nel team DM... a quel punto mi dici:
terra se nn do disturbo segnalo che sono molto piu forte in CeD e che in death match rendo meno

Insomma non ci stò a capire... sarà che sono troppo metodico ma se leggo preferenze DM e C&D io penso che siano in sequenza ovvero meglio DM e poi C&D....:crazy:

In ogni caso nessun problema.... preferivo farti giocare con persone che conosci bene in ogni modo poi sul momento vediamo il da farsi... il C&D mi sembra già sufficientemente votato all'attacco....

Dai, domani si vede... se manca qualcuno all'ultimo momento o se qualcuno del C&D vuole far cambio con DM si opera lo scambio senz'altro.... nessun problema :nonono:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Prima mi scrivi:

Allora pensando di far cosa graita ti metto nel team DM... a quel punto mi dici:


Insomma non ci stò a capire... sarà che sono troppo metodico ma se leggo preferenze DM e C&D io penso che siano in sequenza ovvero meglio DM e poi C&D....:crazy:

In ogni caso nessun problema.... preferivo farti giocare con persone che conosci bene in ogni modo poi sul momento vediamo il da farsi... il C&D mi sembra già sufficientemente votato all'attacco....

Dai, domani si vede... se manca qualcuno all'ultimo momento o se qualcuno del C&D vuole far cambio con DM si opera lo scambio senz'altro.... nessun problema :nonono:
sorry non pensavo che la prima valeva come quella votata...allora il contrario CeD e DM asd...comunque dai non ti preoccupare
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
anche a me piace d + il C&Dghghgh.
l'hai visto anche ieri seraasd...!
cmq nn importa decidi tu xkè 6 il capo:sticazzi:!

Uffa, sn tr testo x qst sera, faro' una figura di ca**a-.-":bye:
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Terra, Paraz, Funaii, UST, Atalantino e Woost nel Dominio

che squadra di disperati!!! ;) cmq la febbre non è scesa ma ci sarò!

ma sabotaggio nn è contemplato?

in caso di vittoria annuncio già che sarà dedicata ad un amico che non potrà essere presente ovvero Gigino77 :clapping:che è dovuto partire per affrontare una vera battaglia... auguri Gigi siamo tutti con te !!!

auguri di cuore
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
Credo che tutti siamo + bravi a fare CeD ma dobbiamo cercare equlibri all'interno del gruppo AdT,
ho notato che giocando insieme parecchie volte è capitato che 2 o piu giocatori di clan diversi vadino su di uno stesso obbiettivo o punto della mappa ostacolandoci a vicenda, concio vorrei dire che non avendo preparato gli scontri con allenameti a tema gli accoppiamenti del Terra siano piu che plausibili.
Senza considerare che il DM e tutto OTHK (e conosciamo bene come giochiamo) , per me va bene DM e anzi adesso accendo la play e cerco di ottimizzare le classi e prendere mano con la mappa di stasera.
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Bene Cecio.... hai capito il senso della mia scelta.... CONFERMO gli accoppiamenti.... poi sul momento vedremo il da farsi.
Ricordo che le nostre scelte sono :

Cerca e Distruggi : Alta Vegetazione
Dominio : Schianto
DeathMatch : Mirino
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
RISULTATI 1° Scontro

Grazie a tutti....
per essere stati presenti e per aver dato tutto quello che eravamo in grado di dare.

Purtroppo i nostri avversari erano davvero forti e sopratutto preparati.
Questo dimostra ancora una volta, malgrado ancora ci sia chi dice il contrario, che CoD è un gioco nel quale la collaborazione di squadra è preminente.
Una squadra composta da elementi come Bia-Andreino-FlashDeck-Hattori-Solo2ore-Luca ecc. ecc. che non riesce ad aggiudicarsi la vittoria si può spiegare solamente con un gioco basato solo sulle capacità personali e purtroppo ( non ci sono state le condizioni per allenarci ) privo di tattiche di squadra....
Il risultato tennistico però non deve abbatterci più di tanto... abbiamo combattuto con onore e grinta e
sono convinto che le vittorie arriveranno.
Posto i risultati per bere l'amaro calice fino in fondo e per trovare tra gli AdT* quanti avranno il coraggio di rialzarsi per combattere ancora:
DM 750 - 610
C&D 8 - 1

DOM 201 - 115
DM 750 - 280

C&D 8 - 3
DOM 200 - 130
 

.