1° GIORNATA 22-26 settembre

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
RIALZARSI SEMPRE E COMUNQUE!!!!


[ame="http://it.youtube.com/watch?v=dOCob5NqXKM"]YouTube - Rocky eye of the tiger super video clip[/ame]


FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!


TUTTI CADONO ..L'IMPORTANTE E' RIALZARSI
SEMPRE!!!
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
boia che legnata!!! in effetti erano tanto forti quanto poco simpatici ;) ma conosco molti dei compagni con cui ho giocato ieri sera e sono molto più forti, urge allenamento!
Ciaoooooo
in compenso la febbre mi è passata...
 

Woost

Inattivo
17 Settembre 2008
7
0
0
44
Romagna e Sangiovese
Sesso
Maschio
Ragazzi,nn so ke dire,mi spiace tantissimo...ma ieri sera ho provato x 1 ora ad accettare gli inviti di Terra senza risultato.
Nn mi faceva entrare da nessuna parte,tranne agli inviti di Luca-Ita ke,ho scoperto successivamente,aveva anke lui il mio stesso problema.
Nel momento in cui mi arrivavano gli inviti o di Terra o di Hattori ed io accettavo mi dava un errore strano,ke nn avevo mai visto prima,tipo questo:
"Impossibile accedere alla stanza. Le impostazioni dell'host sono più recenti della tue è consigliabile riavviare il sistema".:O
Ho riavviato un paio di volte ma niente.
Poi ho cercato un aggiornamento manualmente ed ho visto ke c'era il 2.43 ed ho aggiornato (anke se ancora nn so se il problema era dipeso da quello).
Neanke lo sapevo ke c'era questo aggiornamento,di solito partono in automatico :(
Mi dispiace molto x questo disguido ma nn è stato x colpa mia,è ke i problemi vengono fuori proprio nel momento meno opportuno...
Kiedo scusa a tutti e spero di avere la possibilità di partecipare alla prossima.
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Ragazzi,nn so ke dire,mi spiace tantissimo...ma ieri sera ho provato x 1 ora ad accettare gli inviti di Terra senza risultato.
Nn mi faceva entrare da nessuna parte,tranne agli inviti di Luca-Ita ke,ho scoperto successivamente,aveva anke lui il mio stesso problema.
Nel momento in cui mi arrivavano gli inviti o di Terra o di Hattori ed io accettavo mi dava un errore strano,ke nn avevo mai visto prima,tipo questo:
"Impossibile accedere alla stanza. Le impostazioni dell'host sono più recenti della tue è consigliabile riavviare il sistema".:O
Ho riavviato un paio di volte ma niente.
Poi ho cercato un aggiornamento manualmente ed ho visto ke c'era il 2.43 ed ho aggiornato (anke se ancora nn so se il problema era dipeso da quello).
Neanke lo sapevo ke c'era questo aggiornamento,di solito partono in automatico :(
Mi dispiace molto x questo disguido ma nn è stato x colpa mia,è ke i problemi vengono fuori proprio nel momento meno opportuno...
Kiedo scusa a tutti e spero di avere la possibilità di partecipare alla prossima.

no te preocupa woost l'ha dato un pò a tutti questo problema... un bel messaggino... è cod che è strutturato male come gioco. Il firmware nuovo non è automatico come gli altri perchè è fatto solo per i Jappo che avevano problemi credo con il lettore blueray, alle nostre ps3 non porta nulla di nuovo. A presto
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
:spam:pS NOTA DI SERVIZIO E UN PO DI :spam:


CONSIGLIO PER FUNAI E WOOST FOSSI IN VOI METTEREI UN AVATAR IN QUANTO SU QUESTO FORUM GIRA UN ADMIN BIRICCHINO CHE SE NN VEDE AVATAR DOPO UN PO' LI METTE LUI A SUO GUSTO..firufiru




E CREDETEMI O SE VOLETE DOMANDATE AGLI OCTOHAWK..

DI SOLITO NON SONO PROPRIO BELLINI......IH IH IH IH asdasdasdasd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
ieri abbiamo visto che il gioco di squadra conta di piu che il singolo......loro erano forti per questo motivo....giocano insieme e si conoscono, quindi (parere mio) urge un serio allenamento altrimenti rischiamo di fare una figuraccia a questo torneo.....poi ci sta perdere ma almeno combattiamo da squadra e non da singoli!
serata da dimenticare (almeno per me) visto la squallida prestazione che ho fatto!!!
praticamente ero inutile!!!!!!!
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
boia che legnata!!! in effetti erano tanto forti quanto poco simpatici ;) ma conosco molti dei compagni con cui ho giocato ieri sera e sono molto più forti, urge allenamento!
Ciaoooooo
in compenso la febbre mi è passata...

asdasdasd
:sticazzi:proprio in qst giorni dovevi essere ammalto?
mannaggia funaasd!!!

cmq sxmo di fare miglior figura nel prossimo match...
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
mannaggia o...erano molto reparati ma comunque....dai ma come se fa a gioca a normale!!!!!!!!!!:ehe:

dai dai ragazzi ci dobbiamo allenare e la prossima lo dobbiamo vincere

io ieri ero il primo a essere fuori allenamento sorry:bye:
 

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
39
Sesso
Maschio
Eh si.. è stata veramente una disfatta!!! sono d'accordo con Solo il gioco di squadra conta un sacco, e un pò di allenamento nn farebbe male (sopratutto al sottoscritto .... :() e cmq a me dopo il 2° C&D mi era venuto un nervoso... come si fà a nn giocare neanche quello a Veterano!! ho visto scene degne di un film di supereroi... un tipo sopravvive allo scoppio ravvicinato della mia granata , passa sopra la mia claymore senza fare una piega, si avvicina e dopo una scarica di M16... mi uccide con l' MP5.... senza parole.... sembrava di giocare a Unreal tournament... mah
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
asdasdasd
:sticazzi:proprio in qst giorni dovevi essere ammalto?
mannaggia funaasd!!!

cmq sxmo di fare miglior figura nel prossimo match...

a me lo dici mi son bruciato tutti gli ultimi giorni di ferie tra zerinol e aspirine...

serata da dimenticare (almeno per me) visto la squallida prestazione che ho fatto!!!
praticamente ero inutile!!!!!!!

dai Solo è "solo" questione di allenamento e affiatamento, a me non sembra che ti sia comportato male, hai visto le mie kill???:nonono::(
CONSIGLIO PER FUNAI E WOOST FOSSI IN VOI METTEREI UN AVATAR IN QUANTO SU QUESTO FORUM GIRA UN ADMIN BIRICCHINO CHE SE NN VEDE AVATAR DOPO UN PO' LI METTE LUI A SUO GUSTO..firufiru


:spam:Fatto! Ve gusta?:spam:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Ragazzi,nn so ke dire,mi spiace tantissimo...ma ieri sera ho provato x 1 ora ad accettare gli inviti di Terra senza risultato.
Nn mi faceva entrare da nessuna parte,tranne agli inviti di Luca-Ita ke,ho scoperto successivamente,aveva anke lui il mio stesso problema.
Nel momento in cui mi arrivavano gli inviti o di Terra o di Hattori ed io accettavo mi dava un errore strano,ke nn avevo mai visto prima,tipo questo:
"Impossibile accedere alla stanza. Le impostazioni dell'host sono più recenti della tue è consigliabile riavviare il sistema".:O
Ho riavviato un paio di volte ma niente.
Poi ho cercato un aggiornamento manualmente ed ho visto ke c'era il 2.43 ed ho aggiornato (anke se ancora nn so se il problema era dipeso da quello).
Neanke lo sapevo ke c'era questo aggiornamento,di solito partono in automatico :(
Mi dispiace molto x questo disguido ma nn è stato x colpa mia,è ke i problemi vengono fuori proprio nel momento meno opportuno...
Kiedo scusa a tutti e spero di avere la possibilità di partecipare alla prossima.

Woost non ti preoccupare.... non chiedere nemmeno scusa mica è colpa tua... so quanto ci tenevi ad essere presente e che hai fatto pure le rincorse. Purtroppo oltre ad essere disorganizzati sul piano tattico lo eravamo pure su quello logistico. Molti dei nostri non riuscivano ad entrare e nemmeno ricevevano gli inviti. Io ero sommerso dai messaggi via PS3 e via Messenger... insomma un DISASTRO pure su questo piano. Non potevo rispondere a tutti mentre invece l'altro clan era sempre al completo tanto che alla fine mi sono rassegnato e ho adottato la regola del chi c'è c'è e chi non c'è non c'è !!!

IMPORTANTE.... fate tutti l'aggiornamento in manuale della vostra PS3 al 2.43
Molti sicuramente non sanno che c'è stato questo aggiornamento... se lo facciamo tutti probabilmente i problemi dell'altra sera si risolvono... almeno spero

Eh si.. è stata veramente una disfatta!!! sono d'accordo con Solo il gioco di squadra conta un sacco, e un pò di allenamento nn farebbe male (sopratutto al sottoscritto .... :() e cmq a me dopo il 2° C&D mi era venuto un nervoso... come si fà a nn giocare neanche quello a Veterano!! ho visto scene degne di un film di supereroi... un tipo sopravvive allo scoppio ravvicinato della mia granata , passa sopra la mia claymore senza fare una piega, si avvicina e dopo una scarica di M16... mi uccide con l' MP5.... senza parole.... sembrava di giocare a Unreal tournament... mah

Ragazzi vi capisco... SuperBobo in partita continuava a ripetere incessantemente che non si può giocare in modalità NON VETERANO tanto che pure io,:crazy: ho maledetto l'assenza del fuoco amico che mi avrebbe permesso di abbatterlo e porre fine alla cantilena ossessiva.
Purtroppo il regolamento del torneo è questo... bere o affogare... vale per tutti i clan e non credo che ci siano clan che regolarmente giocano in modalità non veterano tale da esserne avvantaggiati....
Molte volte basta una sapiente combinazione dei Bonus per trarre un vantaggio determinante.
C'è quello che aumenta la salute... quello che riduce quella dell'avversario.... lo sparo doppio... insomma le variabili sono tante.... ad es. mentre un cecchino in Veterano con un colpo uccide... in questa modalità normale talvolta non bastano tre colpi...
 

.