[3d Ufficiale] EURO 2008

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
esatto non puoi tenere De Rossi in panca, oltretutto il centrocampo del milan quest anno ha fatto pena,non stavan in piedi...

io spero che nella prox come coppia centrale metta pannucci e chiellini, e che metta de rossi cassano e del piero

cmq dai finiti sti europei se ne va ad allenare l'abinoleffe

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se Ne Vada Affanculo......

L'ho Sempre Odiato E Sempre Lo Odiero'..

Te Fanno Goal Er Primo In Quel Modo..

Esigo Che Te Buttino Fori Per Proteste!!!!!!!!

No Lui Sta Li' Calmo E Pacato E Nel Frattempo Ammoniscono Toni...

Nn Ho Parole..

Aridateme Er Trap....

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ma qualcuno ha mai visto una bella italia da quando ce donadoni??? a me non sembra ..... fa proprio caco come allenatore con uno cosi me dite come se fa a passare il turno secondo me se rifa le stesse cacchiate pure la romania ce legna staremo a vedere.......

cmq battutone di smamattina su Radio Globo ....partita italia romania sarà piena di espulsioni mauahhaahahahahahahahahahahaahah

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
griffo nn esagerare adesso...........

pure Crudeli su 7gold che è milanista fino al midollo, l ha detto che nn seppur forte quest anno meritava de rossi che ha fatto una gran stagione, non dico mica che è scarso quello del milan anzi se in forma son fortissimi, ma de rossi doveva giocare.Anche xkè basta essere obiettivi, il milan quest anno non stava in piedi e l ha dimostrato in campionato, certi giocatori han giocato praticamente tutte le partite ed è comprensibile lo stato forma...

cmq donadoni dove vuole andare ? Cmq se è li bisogna ringraziare l'amichetto Albertini firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
La Nazionale Dopo Lippi Andava Data A Capello Che Era Bello E Pronto..

Vedrete Ai Prossimo Mondiali Cosa Fara' L'inghilterra....

Donadoni E' Cresciuto In Un Calcio Vecchio E Passato Di Moda..
E In Piu' Nn Ha Cocones Come Uomo...

Troppo Flemmatico...
Nn Puo' Reggere L'eredita' Lasciata Come Campioni Del Mondo....

Cronaca Di Una Morte Annunciata Ragazzi...

MatteoCP

New member
18 Gennaio 2008
27
0
0
37
Somewhere in time
una partita davvero pietosa... Noi ke ce la tiravamo tanto di essere i campioni del mondo UMILIATI così.. senza parole.
Ma a che titolo è stato messo Donadoni in panchina?? come fai ad affidare una panchina ad un cerebroleso che ha zero esperienza ed è riuscito a farsi esonerare dal Livorno?
Tutti a casa alè se le cose non cambiano in fretta...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
VOGLIO QUEL PUPAZZO DI DONADONI COSI'...

impiccato.jpg

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
griffo nn toccare albertini

scusa ma se il milan ha berlusconi che fa le formazioni, albertini che mette l'allenatore che devo dire ?

dico solo come è andata...Ora te la prendi se dico la verità obbiettiva sotto gli occhi di tutti.

ma rispondi sinceramente alla mia domanda : perchè donadoni allena la nazionale ?

lo san tutti che lha messo albertini... e non penso sia un attacco al milan...ma è palese, quando c'era da nominare l'allenatore tutti i giornali ecc han detto che albertini premeva sull'amico Donadoni, anche xkè secondo te uno che ha allenato il livorno e non ha manco finito la stagione come poteva andare ad allenare la nazionale ? sotto quale tipo di merito?

poi per carità Donadoni come persona la stimo, perchè è una persona a mio parere onesta e leale pero come allenatore secondo me gli han dato in mano la nazionale, che cmq è orgoglio nazionale e lui non era la persona piu adatta, visto il suo curriculum...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io ci credo ancora
lottare fino alla morte SEMPRE!!!
forza ragazzi con la francia vengo a darvi na mano io!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nn l'ha messo albertini la proposto albertini è diversa la cosa

VABBE ' DARK SIAMO CONCRETI..SE IL VICEPRESIDENTE GRAND LUP MANNAR FIGL DI PUTT CUMMENDA ECC ECC

"PROPONE"

E' QUASI SCELTO AL 80% QUESTO TIZIO O NO??

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si ma diciamo che ha insistito un bel po ! vabhe ma mica è un disonore per il milan ammettere che lha messo albertini.

spero che il milan ci metta ancelotti ora asd

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ragazzi io non sarei troppo catastrofista però...
Ok ieri tutto quello che poteva andare storto c'è andato e amen...
formazione sbagliata e ok...
cambi troppo tardivi e ci sto.

Però proviamo a ragionare a mente fredda: andiamo sotto di un gol con un gol di Van Nistelrooy dubbio...il secondo tanto di cappello a loro, il terzo un autogol di Zambrotta che aveva intercettato il colpo di testa di Van Bronckhost. In mezzo a questi tre episodi la squadra un pò ha giocato, MALISSIMO...ma ha creato nell'ordine due occasioni con Di Natale, due con Del piero una con Grosso e Zambrotta...ripeto.....pur giocando la peggiore partita degli ultime 2 anni.

Sulle critiche a donadoni sono d'accordo fino ad un certo punto. Non più di 1 mese e mezzo fa questa squadra ha "umiliato" il portogallo con cristiano ronaldo in campo. Era un amichevole d'accordo ma la squadra c'era.
Io sono fiducioso che passeremo il girone, magari come secondi, non è importante. Peggio di ieri è impossibile giocare, con la Romania dobbiamo vincere segnando possibilemnte più di un gol e tifare Olanda la sera. Poi con la Francia sarà la solita partita da trincea.

Io con la Romania giocherei così:

Buffon, Zambrotta, Materazzi, Panucci, Grosso, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cassano, Del Piero, Toni.

LE MIE PAGELLE DI IERI:

Buffon 5: Buone parate qui e là ma rimette in campo il pallone dell'1-0 che era destinato a fondo campo
Zambrotta 4,5: Non scende mai e dalle sue parti gli olandesi entrano che è una bellezza. L'unica volta che si spinge in avanti arriva al tiro
Barzagli 3: Forse non sapeva che Van Nistelrooy a Manchester era soprannominato "the goal machine". NON L'HA MAI PRESO Nè VISTO. Sul vocabolario alla voce "ridicolo" c'è una sua foto.
Materazzi 5: Anche lui non è quello di Germania 2006
Panucci 5,5: timido e impacciato, nella scarsità della nostra difesa di ieri forse il migliore ma non basta. Non spinge, nè copre, NULLO
Pirlo 5,5: E' l'unico che prova a fare qualcosa in mezzo al campo, ma predicare nel deserto è dura. In una giornata storta ci sta che anche lui non sia il solito. Spettacolare una sua punizione su cui Van Der Sar fa il mostro
Gattuso 4,5: Amo questo ragazzo ma per lui ieri solo tanta corsa....a vuoto!!
Ambrosini 5: Preferito all'ultimo a De Rossi, combatte e fa a botte ma quando l'Olanda fa girare palla è sempre fuori posizione
Camoranesi 4,5: schierato rispetto ai più in forma Del Piero e Cassano nella speranza che saltasse l'uomo di continuo, il nostro oriundo passeggia per il campo per tutto il tempo
Di Natale 5: Due buone occasioni, nella prima spara alto, nella seconda addosso a Van der Sar. Sparisce nella ripresa, era dato tra i più in forma. A livello internazionale è un giocatore ancora "da farsi".
Toni 5: l'impegno c'è e nessuno lo discute ma è un pò troppo poco considerando la straordinaria annata che ha fatto a Monaco. Lento e impacciato. L'unica occasione la mette fuori con un pallonetto frettoloso.
Cassano 6: Pochi minuti è vero, ma dopo 40 secondi dall'ingresso in campo mette toni solo davanti alla porta con un assist da 30 metri. Qualche buona giocata, da rivedere assolutamente titolare contro la Romania
Del Piero 6: E' in forma. Dispiace pr le due occasioni sciupate, diamo la colpa alla giornataccia e concediamo una seconda chance al nostro capocannoniere di quest'anno
Grosso 6,5: Quando l'Olanda comincia a preoccuparsi delle sue discese a sinistra siamo già oltre il 60esimo e sotto di due gol. Caparbio e imprendibile, spreca l'occasione per riaprire la partita.

DONADONI 4: DOV'è FINITO IL BEL GIOCO VISTO CONTRO IL PORTOGALLO? MA SOPRATTUTTO...COME MAI NESSUN CAMBIO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO E BARZAGLI IN CAMPO FINO AL 90ESIMO. FACCIAMO FINTA CHE ABBIAMO SCHERZATO MISTER...

OLANDA (cito solo i migliori)

VAN NISTELROOY 8: Ieri sera (e tataccio è testimone e lo sa) ho definito "un signore" il centravanti del Real quando sullo 0-0, saltato Buffon non si è lasciato cadere rinunciando ad un rigore che l'arbitro avrebbe concesso al 200%. Si rifà col gol (dubbio) del vantaggio e ci grazia da solo davanti al nostro portiere 10 minuti dopo. Quando ha saputo dell'infortunio di Cannavaro ha detto "Mi dispiace per Fabio, ma lui mi conosce bene e non giocando forse avrò più occasioni da gol". Si ritrova Barzagli come marcatore e va via da tute le parti che è una bellezza. Non solo forza fisica ma anche tecnica e sacrifico. Giocatore completo, un signor centravanti. COMPLIMENTI

SNEIJDER 7,5: Elegantissimo a metà campo, fa girare i suoi compagni in modo intelligente ed efficace. Il gol del 2-0 è semplicemente fantastico ed è il miglior spot del famoso "calcio totale" dell'Olanda

VAN BRONCHKOST 7: Spinge tanto a sinistra e non gli sembra vero di trovarsi di fronte il peggior Panucci degli ultimi mesi. Corona la sua prestazione con il gol del 3-0

VAN BASTEN 8: La partita perfetta, preparata bene e gestita meglio,a nche con un pò di fortuna

Ciao a tutti

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
OTTIMA ANALISI TECNICA STE...

CMQ ALLA FINE TU L'HAI DETTA TECNICAMENTE MA TRADOTTA VUOL DIRE..

DONADONI VAFFANCULO !!!!!!!!!
SE UN ALLENATORE NN SA METTERE I GIOCATORI MIGLIORI IN CAMPO ..
NON SA FARE CAMBI IN CORSA E ANZI ASPETTA TROPPP PER FARLI ANCHE SBAGLIANDO.
NON SA DARE LA CARICA CHE SERVE ALLA SQUADRA QUANDO ANDIAMO SOTTO ..

QULCUNO MI SPIEGA COSA CI STA A FARE SULLA PANCHINA?

OK VE LO SPIEGO IO.

STA A FA' ER PUPAZZO IN PANCHINA...
PUPAZZO.jpg

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bhe secondo me invece ieri siam stati davvero inguardabili abbiam fatto passare l'olanda per uno squadrone.

inoltre abbiamo commesso lo stesso errore della roma in manchester roma dell anno scorso. subito il gol siamo subito corsi a cercare di pareggiare...sinceramente una squadra solida e consapevole dei propri mezzi non agirebbe mai in questo modo sapendo che c'erano ancora 20 minuti del primo tempo e tutto il 2°...

ieri è vero abbiam creato occasioni, ma ogni palla buttata avanti sembrava la palla della disperazione,non ho visto una squadra compatta ma una squadra alla sbando.

l'ingresso di del piero che secondo me è entrato col piede giusto e cmq si è creato lui le occasini gol saltando l'avversario ha un po migliorato, come del resto l'ingresso di cassano e soprattutto di grosso...

insomma a sto punto voglio carletto mazzone allenatore:sticazzi:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
bhe secondo me invece ieri siam stati davvero inguardabili abbiam fatto passare l'olanda per uno squadrone.

Scusa, ma è uno squadrone, poi rega, ieri non c'era continuita' di gioco,perdevano troppi palloni, la difesa poi.......
prima o poi L'italia doveva confrontarsi con grandi squadre,ed ieri è successo,speriamo bene contro la romania...

.