[3d Ufficiale] EURO 2008

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è una squadra forte normale non sono fenomeni, han pure faticato a qualificarsi pure loro,

il 3 a 0 è stato umiliante :\ poi ovvio che forse abbiam la peggior difesa del mondiale :| in campo dico eh ? xkè i panchinari son piu forti

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Intanto la Spagna è già sul 2-0 con doppietta del valenciano Villa. Russia però sfigata...ha preso un palo ed una traversa. Bella partita.

E IO ANCORA AL LAVORO GRRRRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
la spagna quest'anno è fortissima

SI STA FRASE SE DICE OGNI DUE ANNI PRIMA AGLI EUROPEI POI AI MONDIALI E SE CONTINUA COSI'..

L'ETERNA INCOMPIUTA...

POI ALLA FINE??

NUN VINCONO MAI NA CEPPA....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si anche io penso vada alla spagna quest anno :) se no magari all olanda cosi almeno siamo stati battuti dalla futura campion d'europaasd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ed ecco uno stralcio di intervesta a BIG LUCIANO...
si commenta da sola:

"...Come se non bastasse l'attacco a tutto spiano della stampa nostrana dopo il tonfo di Berna contro l'Olanda, Roberto Donadoni è costretto ad incassare anche le violente critiche di un Luciano Moggi velenoso come non accadeva da un bel po' nei confronti del cittì della Nazionale.

L'ex dirigente della Juventus, infatti, ha ben chiari i motivi che hanno portato all'imprevedibile disfatta contro gli Oranje di Marco Van Basten. Don Luciano propone la sua scomoda verità: «E' stato un incidente di percorso dettato da motivi precisi - ha spiegato sulle pagine de "Il Tempo" -. Alcuni giocatori sono stati sottovalutati, altri sopravvalutati».

Moggi non si ferma qui, e va avanti facendo nomi e cognomi: «Gattuso in questo momento non è un giocatore da Nazionale. Non farei mai giocare neanche Materazzi e Barzagli, come centrali sceglierei Panucci e Chiellini, più avanti De Rossi».

Chiusura con una profezia inquietante sul futuro di Donadoni: «Lasciamolo lavorare, le pere mature cadono da sole». Diplomatico, no?..
"
Il buon vecchio Big Luciano non finirà mai di stupirci...
(commento personale: mi fà schifo come persona, però direi che c'ha ragione, ditemi chi non pensa queste cose in questo momento!) :ehe::ehe::ehe::bastard:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
le pensiamo tutti e cho che ha detto e' BANALE E SCONTATO..SENZA CONTARE CHE E' ANCHE GIA' TRITO E RITRITO..

IO A UNO COME LUI JE LEVEREI ER DIRITTO PURE DE PARLA'...

CHE CACCCHETTA D'UOMO CHE E'..

CMQ ALLA PROSSIMA L'UOMO SENZA COCONES METTERA' LA FORMAZIONI CHE DEVE E I GIOCATORI GIOCHERANNO SENZA QUELL'ARIETTA DA SUPERIORITA' CHE CI CONTRADDISTINGUE SEMPRE..

ORA CHE CI METTERANNO IL CUORE PERCHE' E' UN DENTRO O FUORI L'ITALIA COMINICERA' A MACINARE..

PER ME CON LA ROMANIA SECCO 3 A 0 ...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ragazzi l'Italia nei momenti in cui bisognava tirare fuori le palle ha sempre dimostrato di esserci. Io sono ottimista. ITALIA - romania e ITALIA - francia saranno due partite che gli azzurri giocheranno col coltello coi denti. Ci sono tanti ottimi motivi per fare due grandi partite (anche extra calcistici, vedi questione rumeni in italia). Io non mi associo a quella lunga fila di idioti giornalisti che mettono in croce questo gruppo (che due anni fa ha vinto ill mondiale) solo per una serata storta. l'Olanda ha meritato, punto e stop. Adesso giochiamo come sappiamo contro Romania e Francia e facciamo 6 punti. Se facciamo 6 punti non dobbiamo chiedere favori a nessuno.

E paradossalmente potrebbe anche essere meglio così, nel senso che avendo perso la prima hai la possibilità matematica di buttare fuori la francia all'ultima (perchè secondo me l'Olanda altri 3 punti li fa).

Per quanto riguarda moggi la mia domanda è....

CHI E' moggi?

Ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ragazzi l'Italia nei momenti in cui bisognava tirare fuori le palle ha sempre dimostrato di esserci. Io sono ottimista. ITALIA - romania e ITALIA - francia saranno due partite che gli azzurri giocheranno col coltello coi denti. Ci sono tanti ottimi motivi per fare due grandi partite (anche extra calcistici, vedi questione rumeni in italia). Io non mi associo a quella lunga fila di idioti giornalisti che mettono in croce questo gruppo (che due anni fa ha vinto ill mondiale) solo per una serata storta. l'Olanda ha meritato, punto e stop. Adesso giochiamo come sappiamo contro Romania e Francia e facciamo 6 punti. Se facciamo 6 punti non dobbiamo chiedere favori a nessuno.

E paradossalmente potrebbe anche essere meglio così, nel senso che avendo perso la prima hai la possibilità matematica di buttare fuori la francia all'ultima (perchè secondo me l'Olanda altri 3 punti li fa).

Per quanto riguarda moggi la mia domanda è....

CHI E' moggi?

Ciao

QUOTO TUTTO MA DEVO DOMANDARTI SEI PROPRIO SICURO CHE SIA LO STESSO GRUPPO?

ROSA ITALIA 2006

1 Gianluigi Buffon

2 Cristian Zaccardo

3 Fabio Grosso

4 Daniele De Rossi

5 Fabio Cannavaro

6 Andrea Barzagli

7 Alessandro Del Piero

8 Gennaro Ivan Gattuso

9 Luca Toni

10 Francesco Totti

11 Alberto Gilardino

12 Angelo Peruzzi

13 Alessandro Nesta

14 Marco Amelia

15 Vincenzo Iaquinta

16 Mauro German Serra Camoranesi

17 Simone Barone

18 Filippo Inzaghi

19 Gianluca Zambrotta

20 Simone Perrotta

21 Andrea Pirlo

22 Massimo Oddo

23 Marco Materazzi

ROSA EUROPEI 2008

PORTIERI: 1 Gianluigi Buffon (Juventus, 30 anni), 14 Marco Amelia (Livorno, 26), 17 Morgan De Sanctis (Siviglia, 31).

DIFENSORI: 2 Cristian Panucci (Roma, 35), 5 Fabio Cannavaro (Real Madrid, 34), 6 Andrea Barzagli (Palermo, 27), 23 Marco Materazzi (Inter, 34), 19 Gianluca Zambrotta (Barcellona, 31), 3 Fabio Grosso (Olympique Lione, 31), 4 Giorgio Chiellini (Juventus, 23) CENTROCAMPISTI: 8 Ivan Gennaro Gattuso (Milan, 30), 21 Andrea Pirlo (Milan, 29), 13 Massimo Ambrosini (Milan, 31), 10 Daniele De Rossi (Roma, 24), 20 Simone Perrotta (Roma, 30), 22 Alberto Aquilani (Roma, 23), 16 Mauro German Camoranesi (Juventus, 31).

ATTACCANTI: 7 Alessandro Del Piero (Juventus, 33), 18 Antonio Cassano (Sampdoria, 25), 11 Antonio Di Natale (Udinese, 30), 15 Fabio Quagliarella (Udinese, 25), 9 Luca Toni (Bayern Monaco, 31), 12 Marco Borriello (Genoa, 25).

IO NE CONTO 13( FORSE UNO IN PIU' FORSE UNO IN MENO...) UGUALI... firufirufiru

CMQ DA NOTARE LE ETA' DEI NOSTRI CONVOCATI ALL'EUROPEO :ehe::ehe::ehe::ehe:

E CI DOMANDIAMO COME MAI SIAMO LA SQAUDRA PIU' VECCHIA DEGLI EUROPEI...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
"Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze, sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti. Negli occhi dei nostri oggi forse c'è anche un pò di timore, come sempre quando arrivi al momento decisivo...e allora...

CORAGGIO AZZURRI"

(Fabio Caressa - introduzione Italia-Rep Ceca 2006)

Mi sembrano delle buone parole con cui cominciare questa giornata...asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sara' quel che sara'....

FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping:
:clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
stasera ci giochiamo il tutto per tutto dobbiamo vincere assolutamente
FORZA ITALIA!
FORZA AZZURRI!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mejo forza azzurri che forza italia sembramo tutti del berlusca haahahahahaahahahahaaha

FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firuFORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dark La Politica Esplicita Lasciamola Stare .. Perlomeno Nn Qua..

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Poco più d'un ora...'mazza che tensione! Son caricato a molla; comunque se dovessero giocare soprattutto romanisti e juventini, almeno in termini di tenuta l'Italia ci sarà. Juventus e Roma eran le squadre più in forma quindi...

.