Ragazzi l'Italia nei momenti in cui bisognava tirare fuori le palle ha sempre dimostrato di esserci. Io sono ottimista. ITALIA - romania e ITALIA - francia saranno due partite che gli azzurri giocheranno col coltello coi denti. Ci sono tanti ottimi motivi per fare due grandi partite (anche extra calcistici, vedi questione rumeni in italia). Io non mi associo a quella lunga fila di idioti giornalisti che mettono in croce questo gruppo (che due anni fa ha vinto ill mondiale) solo per una serata storta. l'Olanda ha meritato, punto e stop. Adesso giochiamo come sappiamo contro Romania e Francia e facciamo 6 punti. Se facciamo 6 punti non dobbiamo chiedere favori a nessuno.
E paradossalmente potrebbe anche essere meglio così, nel senso che avendo perso la prima hai la possibilità matematica di buttare fuori la francia all'ultima (perchè secondo me l'Olanda altri 3 punti li fa).
Per quanto riguarda moggi la mia domanda è....
CHI E' moggi?
Ciao
QUOTO TUTTO MA DEVO DOMANDARTI SEI PROPRIO SICURO CHE SIA LO STESSO GRUPPO?
ROSA ITALIA 2006
1
Gianluigi Buffon
2
Cristian Zaccardo
3
Fabio Grosso
4
Daniele De Rossi
5
Fabio Cannavaro
6
Andrea Barzagli
7
Alessandro Del Piero
8
Gennaro Ivan Gattuso
9
Luca Toni
10
Francesco Totti
11
Alberto Gilardino
12
Angelo Peruzzi
13
Alessandro Nesta
14
Marco Amelia
15
Vincenzo Iaquinta
16
Mauro German Serra Camoranesi
17
Simone Barone
18
Filippo Inzaghi
19
Gianluca Zambrotta
20
Simone Perrotta
21
Andrea Pirlo
22
Massimo Oddo
23
Marco Materazzi
ROSA EUROPEI 2008
PORTIERI: 1 Gianluigi Buffon (Juventus, 30 anni), 14 Marco Amelia (Livorno, 26), 17 Morgan De Sanctis (Siviglia, 31).
DIFENSORI: 2 Cristian Panucci (Roma, 35), 5 Fabio Cannavaro (Real Madrid, 34), 6 Andrea Barzagli (Palermo, 27), 23 Marco Materazzi (Inter, 34), 19 Gianluca Zambrotta (Barcellona, 31), 3 Fabio Grosso (Olympique Lione, 31), 4 Giorgio Chiellini (Juventus, 23) CENTROCAMPISTI: 8 Ivan Gennaro Gattuso (Milan, 30), 21 Andrea Pirlo (Milan, 29), 13 Massimo Ambrosini (Milan, 31), 10 Daniele De Rossi (Roma, 24), 20 Simone Perrotta (Roma, 30), 22 Alberto Aquilani (Roma, 23), 16 Mauro German Camoranesi (Juventus, 31).
ATTACCANTI: 7 Alessandro Del Piero (Juventus, 33), 18 Antonio Cassano (Sampdoria, 25), 11 Antonio Di Natale (Udinese, 30), 15 Fabio Quagliarella (Udinese, 25), 9 Luca Toni (Bayern Monaco, 31), 12 Marco Borriello (Genoa, 25).
IO NE CONTO 13( FORSE UNO IN PIU' FORSE UNO IN MENO...) UGUALI... firufirufiru
CMQ DA NOTARE LE ETA' DEI NOSTRI CONVOCATI ALL'EUROPEO :ehe::ehe::ehe::ehe:
E CI DOMANDIAMO COME MAI SIAMO LA SQAUDRA PIU' VECCHIA DEGLI EUROPEI...