andre come l'hai presa la demo?
ho un account dove la posso scaricare firu.
andre come l'hai presa la demo?
allo è su qualche store particolare?USA JAP CHINA AUSTRALIA?dimmi quale che controllo pleassssssssssssseho un account dove la posso scaricare firu.
scusa ma ki è quello che te l'ha passata x curiosità?io non l'ho presa scaricandola normalmente sullo store,me l'hanno passata visto che si prende con un codice da inserire.
andre sicuro di aver provato con "mano propria" il game?asdun mio amico sul psn.
oggi verso le 11 ce giocava....purtroppo possiede la demoandre sicuro di aver provato con "mano propria" il game?asd
quindi luka non se po scaricà da quel account??Se la volete scaricare dovete creare un nuovo account e usare questo:
Username: flipm726@gmail.com
Password: password1
per condividere la beta.Questa beta è illimitata,nel senso che non c'è limite alla condivisione.
ecco naltro modo che ho trovato.dove sta il problema?qualche pirla ha cambiato la password...
andre te odiooooooo grrrrGRRRe allora che lo posti a fa se hanno cambiato pass???asd
comunque basta pè meglio non parlarne più visto che mo che ci penso è illegale fare tutta sta cosa asd
andre ma come le rimedi sta demo?dimmi come averla plsragazzi ho rimediato la demo,se vi interessa mandatemi un pm che vi passo i dati.
andre ma come le rimedi sta demo?dimmi come averla pls
dai andre ce semo sempre voluti bene:inlove:se non la vuoi non c'è problema è asd
ragazzi ho rimediato la demo,se vi interessa mandatemi un pm che vi passo i dati.
i dati ce li ho solo io quindi vi chiedo di non darli a nessuno(chiedetemeli a me)visto che potrebbe arrivare il primo sconosciuto e fregarsi l'account
quoto pablitograzie andrea :clapping:messo in download la demo che è da 1.2gbfiru
grazieeeeeeeee ANDREAAAquoto pablito
grandissimo andrea:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
.