[3d Ufficiale] - Infamous

ho un account dove la posso scaricare firu.
allo è su qualche store particolare?USA JAP CHINA AUSTRALIA?dimmi quale che controllo pleassssssssssssse

---------- Post aggiunto alle 14:15 ---------- Primo post alle e 14:07 ----------

InFamous: la demo del gioco è stata disponibile per poco sullo store di hong kong !!

Pare che sia stata rilasciata per un breve periodo la demo del gioco sullo store di Hong Kong. E’ talmente vera questa notizia che c’è addirittura un ‘immagine che lo prova….

5991723685892831492-7097877196943088101

P.S. andre te odioooooooooooooooo!!!:nonono:

io non l'ho presa scaricandola normalmente sullo store,me l'hanno passata visto che si prende con un codice da inserire.

Se la volete scaricare dovete creare un nuovo account e usare questo:

Username: flipm726@gmail.com

Password: password1

per condividere la beta.Questa beta è illimitata,nel senso che non c'è limite alla condivisione.

ecco naltro modo che ho trovato.dove sta il problema?qualche pirla ha cambiato la password...

Se la volete scaricare dovete creare un nuovo account e usare questo:

Username: flipm726@gmail.com

Password: password1

per condividere la beta.Questa beta è illimitata,nel senso che non c'è limite alla condivisione.

ecco naltro modo che ho trovato.dove sta il problema?qualche pirla ha cambiato la password...
quindi luka non se po scaricà da quel account??

e allora che lo posti a fa se hanno cambiato pass???asd

comunque basta pè meglio non parlarne più visto che mo che ci penso è illegale fare tutta sta cosa asd

ragazzi ho rimediato la demo,se vi interessa mandatemi un pm che vi passo i dati.

i dati ce li ho solo io quindi vi chiedo di non darli a nessuno(chiedetemeli a me)visto che potrebbe arrivare il primo sconosciuto e fregarsi l'account

Ultima modifica:
ragazzi ho rimediato la demo,se vi interessa mandatemi un pm che vi passo i dati.

i dati ce li ho solo io quindi vi chiedo di non darli a nessuno(chiedetemeli a me)visto che potrebbe arrivare il primo sconosciuto e fregarsi l'account

grazie andrea :clapping:messo in download la demo che è da 1.2gbfiru

.