[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

raga ho finito ora il 3 atto, ma praticamente il 3 atto è tutto un filmato rispetto agli altri 2 di giocato cè davvero poco :| stupendo cmqasd

stavo per scrivere la stessa identica cosa del griffo ieri sera ho iniziato e finito atto 3...

ma sara' un 30% gioco e un 70% video..

azzo bellissimo video fantastico meraviglioso..

ma cosi pero' diventa un dvd e nn un gioco...

spero vivamente che i capitoli 4 e 5 siano piu giocati...
almeno quanto i primi 2....

Tato il 4 e il 5 ti fanno sudare(almeno, parlo per me che di MGS non sono per niente pratico) comunque io l'ho finito in 25 ore, e sono del parere che ATTO 4 e 5 sono i più belli.....veramente epici rispetto ai primi 3 che non mi avevano entusiasmato tantissimo....ora lo inizio a difficoltà facile e tento di sbloccare un po' di cosine....vediamo che riesco a fare

BAH..NN CAPISCO HO TERMINATO ATTO 3 IN CIRCA 10 ORE...(la colpa e' dell'ultimo atto che e' stato cortissimo...)
COME CI ARRIVO A CIRCA 20 ORE CON SOLO ALTRI DUE ATTI DA FARE? VOLETE DIRMI CHE ATTO4 E 5 DURANO MOLTO DI PIU 'DEGLI ALTRI? CIRCA 5 ORE CADAUNO?

in effetti atto 3 è davvero corto se ci ripenso... cioè inseguimento...filmato...moto +boss ...filmato basta :D

è un po cortino :D cmq oggi gioco all online, poi stasera non ci sono, lo gioco domani cosi me lo godo meglio asd

io per ora lo sto facendo il stealth che mi diverte, pero la octoface nn la uso xkè se no durante i filmati cio snake incapucciato e mi fa cagare che nn si vedono le espressioni :D

GRIFFO THO EDITATO IN BIANCO UNA PARTE DEL MESS ALTRIMENTI CE GENTE CHE CI RIMANE MALE E' UN PO' SPOILER..
TATACCIO

Ultima modifica di un moderatore:
BAH..NN CAPISCO HO TERMINATO ATTO 3 IN CIRCA 10 ORE...(la colpa e' dell'ultimo atto che e' stato cortissimo...)
COME CI ARRIVO A CIRCA 20 ORE CON SOLO ALTRI DUE ATTI DA FARE? VOLETE DIRMI CHE ATTO4 E 5 DURANO MOLTO DI PIU 'DEGLI ALTRI? CIRCA 5 ORE CADAUNO?

la lunghezza del gioco dipende anche da come lo giochi cioè se lo giochi solo in modalita stealth ti dura un certo tot se lo giochi come un gioco d'azione ti dura un altro tot

Appena ri-finito con difficile. Ogni volta che guardo gli ultimi filmati mi viene da piangere

dopo 13 ore di giuoco praticamente ininterrotte, sono ad una certa del 4 atto.

beh, ragazzi miei, come dice il buon tato, ecco il primo e unico motivo che mi ripaga di tutti i soldi spesi per prendere la play al day one. felice come un bambino, completamente imbambolato di fronte alla perfezione di questo che definire "gioco" mi sembra veramente riduttivo.

libertà non è free roaming, grafica non è full hd, perfetto è una parola senza significato. per chi ha giocato tutta la serie, questo non è un capolavoro, ma una ragione di essere videogiocatore. l'inizio del 4 atto è da lacrima che scende, il passaggio "dal vecchio al nuovo" (asd) è stupefacente. i ricordi scorrono veloci e ti fanno tornare bambino, quando guardavi incantato ai mondi che ti si paravano davanti, quando ancora era facile lasciarsi trasportare dalla fantasia e viverlo.

questo riesce a fare snake: farti perdere ancora una volta centro quel mondo, con la stessa innocenza, senza pregiudizi, completamente assorto, rapito dalla trama, dal gameplay, dalla perfezione.

note a margine: le texture di questo gioco sono, come detto da everyeye, "inconcepibili". chi parla di texture altalenanti non si rende conto che doveva essere per forza così, altrimenti avremmo avuto un film in cg.

la mela, l'impermeabile di vamp, il fiore di sunny, i volti di snake e otacon, LE UOVA...stiamo parlando di cg fatta real time.

dopo 13 ore di mgs, amo il mondo che mi ha regalato questa gioia....e volevo condividerla con voi......

ciauz

beh, ragazzi miei, come dice il buon tato, ecco il primo e unico motivo che mi ripaga di tutti i soldi spesi per prendere la play al day one. felice come un bambino, completamente imbambolato di fronte alla perfezione di questo che definire "gioco" mi sembra veramente riduttivo.

libertà non è free roaming, grafica non è full hd, perfetto è una parola senza significato. per chi ha giocato tutta la serie, questo non è un capolavoro, ma una ragione di essere videogiocatore. l'inizio del 4 atto è da lacrima che scende, il passaggio "dal vecchio al nuovo" (asd) è stupefacente. i ricordi scorrono veloci e ti fanno tornare bambino, quando guardavi incantato ai mondi che ti si paravano davanti, quando ancora era facile lasciarsi trasportare dalla fantasia e viverlo.

questo riesce a fare snake: farti perdere ancora una volta centro quel mondo, con la stessa innocenza, senza pregiudizi, completamente assorto, rapito dalla trama, dal gameplay, dalla perfezione.

note a margine: le texture di questo gioco sono, come detto da everyeye, "inconcepibili". chi parla di texture altalenanti non si rende conto che doveva essere per forza così, altrimenti avremmo avuto un film in cg.

la mela, l'impermeabile di vamp, il fiore di sunny, i volti di snake e otacon, LE UOVA...stiamo parlando di cg fatta real time.

dopo 13 ore di mgs, amo il mondo che mi ha regalato questa gioia....e volevo condividerla con voi......

ciauz

grande POST ..
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ciauz

Insane sei un genio :clapping:
Metal Gear è tutto e niente...... :clapping:

.