[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

Sarò io pazzo, ma anche in modalità Difficile xxxxxxxxxxxxx

I Boss è tanto se ti colpiscono...

mattia per favore stacci attento ce un tread per parlare di choi ha finito il gioco e spoilerare questo lo leggono tutti ME INCLUSO e nn ci fa' piacere sapere chi sono i boss che incontreremo...

azzolo peppolo........ :vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati::vergognati:

Ultima modifica di un moderatore:
complimenti insane super post!
:clapping::clapping: :clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping::clapping::clapping:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:clapping::clapping::clapping: :clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping::clapping::clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:clapping::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping::clapping::clapping:

Insane poeta !raga ma ke è sta cosa anti spam

ce un tread aperto in sezione comunicazioni dallo staff che spiega tutto griffo..

grazie ragazzi...

solo chi da anni culla questa passione, chi è cresciuto con un albatross in mano, chi ha assaporato la gioia di partire con arkanoid e arrivare fino a qua può apprezzare la sostanza...

sono partito stamattina...e in testa c'ho solo venerdì, quando potrò riprendere il mano la questione lasciata in sospeso....e mi viene già da piangere a pensare che massimo sabato sarà già finito....

Io l'ho ricominciato alla difficoltà più facile(perde tutto lo spessore come gioco) così da riuscire da sbloccare un po' di roba.....e ci sto riuscendoooooo

Io l'ho ricominciato alla difficoltà più facile(perde tutto lo spessore come gioco) così da riuscire da sbloccare un po' di roba.....e ci sto riuscendoooooo
quindi dovrò finirlo con facilissimo?non è da me finire un gioco con il livello di difficoltà di un bambino:nonono:

si ma così link è troppo facile sbloccare le cose nn c'è nessun gusto a giocarlo cerca di sbloccare le cose con modalità + difficili ti divertirai di +

si intende fare un fottio di punti drebin, parlando di sbloccare roba, evvè????

No parlando di sbloccare roba si intende fare certe cose in un certo modo....per sbloccare armi speciali o altro....qualche pagina fa avevo postato una lista

Scusate... Ma anche censurare la parola "Difficile Big Boss" mi pare un'esagerazione asd
Ma chi l'ha cancellato ha vagamente letto il post?

Scusate... Ma anche censurare la parola "Difficile Big Boss" mi pare un'esagerazione asd
Ma chi l'ha cancellato ha vagamente letto il post?
io credo sia stato il don.infatti big boss alla fine non è altro che la persona vera da cui è stato preso il gene dei vari snakeasd

quasi finito il 4, stupendo sto gioco, anche se non so ancora se raggiunge i livello del 1 e del 3,se fino ad ora dovessi fare na critica, la farei ai boss che non mi piaccion per niente insieme a quelli del 2 son i meno caratterizzati della saga, nulla a che vedere con i boss del primo che son tutti fantastici o boss come The End che è uno dei migliori mai creati imho.
Sono troppo banali e senza una vera e propria strategia rispetto ad altri....

altra critica forse un po il narcisismo di kojima, e forse il voler troppo citare i vecchi capitoli qualche cosa l'avrei ommessa io... cmq per il resto è un gioco da 10 !

.