[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

mini recensione
sonoro da film da oscar
scene non giocate bellissime , sempre da filmone
giocabilità super
si può veramente fare di tutto con snake
grafica dettagliatissima
c'è ogni minimo particolare
poi c'è l'online......
da avere anche al costo di fare una rapina.......................

mini recensione
sonoro da film da oscar
scene non giocate bellissime , sempre da filmone
giocabilità super
si può veramente fare di tutto con snake
grafica dettagliatissima
c'è ogni minimo particolare
poi c'è l'online......
da avere anche al costo di fare una rapina.......................
se facessero tutti come il tuo ultimo commento non so che accadrebbe:bastard:

non credo che ci sia qualcuno che abbia già raggiunto le 20 ore di gioco!!! :nonono:
comunque...no non ce ne sono!
entro stasera ce sarà minimo un clan.ci sono sempre quelli che giocano 24 su 24 e prendono prima i giochi pure al costo di perderci la vita:bastard:

rega io stavo giocando online con federico e praticamente hpo capito che(apparte che devo fare il cecchino)ma che quelli con la connessione "bassa" non possono crare le partite...perche federico che ha 7 mega ha creato la partita ma io che ho 4 mega de connessione me diceva che non potevo crearla e mi dava errore e poi un'altra scritta sulla connessione...speriamo non sia così

rega io stavo giocando online con federico e praticamente hpo capito che(apparte che devo fare il cecchino)ma che quelli con la connessione "bassa" non possono crare le partite...perche federico che ha 7 mega ha creato la partita ma io che ho 4 mega de connessione me diceva che non potevo crearla e mi dava errore e poi un'altra scritta sulla connessione...speriamo non sia così
io invece al contrario spero sia cosi perchè non se ne po più che quelli con la connessiona a 2 mega creano una partita e tu non puoi sapere la sua connessione quindi se c'è lag o no.

Mi Auguro Solo Che Questa Cosa Sia Scritta Sulla Scatola Perche' Altrimenti Molta Gente Con Connessioni Lente Potrebbe Incazzarsi E Non Poco..comprano Pagando Un Gioco Come Gli Altri Ma Nn Possono Usufruirne Allo Stesso Modo.....

Mi Auguro Solo Che Questa Cosa Sia Scritta Sulla Scatola Perche' Altrimenti Molta Gente Con Connessioni Lente Potrebbe Incazzarsi E Non Poco..comprano Pagando Un Gioco Come Gli Altri Ma Nn Possono Usufruirne Allo Stesso Modo.....
si ma usufruendo nello stesso modo degli altri potrebbero infastidire quelli che hanno la connessione alta e che vogliono un gioco senza lag.

si ma usufruendo nello stesso modo degli altri potrebbero infastidire quelli che hanno la connessione alta e che vogliono un gioco senza lag.

e ma perche i 4 mega no????io su cod4 quando hosto do il massimo della connessione a ttti...quindi è buona...perche qua dice che fa schifoGRRR

si ho capito però io che non ho una connessione velocissima mi ci incazzerei e non poco!
Dà me non esistono connessioni ultrarapide e in fibra.. purtroppo abito in campagna e ancora la fibra non è arrivata...
come dice il tato nazionale se non c'è scritto sulla scatola c'è da arrabbiarsi (scusate l'incazzarsi di prima!)

si tratta che questi giochi hanno un gameplay online ricco di lag e mettere host con bassa connessione non aiuta.io credo che quelli della sony abbiano fatto cosi per affermare la loro supremazia sulla linea veloce.

Ragazzi Nn Ce Molto Da Discutere Se Nn Ce Scritto La Gente Insorgera' Compro Un Prodotto Lo Pago Tot Come Gli Altri Se Nn Mi Permetti Di Usufruirne Come Gli Altri Mi Incazzo E Insorgo Punto....
Lele Tu Apri Con Alice Tieni Conto Che Alice Balla Molto E Varia Come Picchi Di Connessione Potrebbe Essere Che Nel Momento In Cui Apri Ti Vede Molto Alto Come Picco E Altre Volte No.. E Quindi Nn Ti Fa' Aprire..

Ricordate Warhawk E Il Sistema Di Apertura Delle Stanze ? Beh A Volte Io Potevo Aprire Da 4 A Volte Da 8 E Via Cosi'.... Dipende Come La Rileva In Quel Momento...

Che Poi Sia Un Buon Modo Di Far Girare Meglio L'online Nessun Dubbio

Ma Cazzo Avvisate Prima...

Ragazzi Nn Ce Molto Da Discutere Se Nn Ce Scritto La Gente Insorgera' Compro Un Prodotto Lo Pago Tot Come Gli Altri Se Nn Mi Permetti Di Usufruirne Come Gli Altri Mi Incazzo E Insorgo Punto....
Lele Tu Apri Con Alice Tieni Conto Che Alice Balla Molto E Varia Come Picchi Di Connessione Potrebbe Essere Che Nel Momento In Cui Apri Ti Vede Molto Alto Come Picco E Altre Volte No.. E Quindi Nn Ti Fa' Aprire..

Ricordate Warhawk E Il Sistema Di Apertura Delle Stanze ? Beh A Volte Io Potevo Aprire Da 4 A Volte Da 8 E Via Cosi'.... Dipende Come La Rileva In Quel Momento...

Che Poi Sia Un Buon Modo Di Far Girare Meglio L'online Nessun Dubbio

Ma Cazzo Avvisate Prima...
a me sembra strana sta cosa....... :nonono:

.