ma quando si farà il clan di mgs4?
LELE STA LAVORANDO ONLINE PER ARRIVARE A 20 ORE E APRIRE IL CLAN...
WAITING PLEASE...
(IO CMQ ME LO GIOCO SONO OFFLINE)
(ALMENO COSI PENSO....)
ma quando si farà il clan di mgs4?
Qualcuno sa mica dove si trovano gli Emblem "Assassin's Emblem" e "Big Boss Emblem"?
era orake bello ke bello ora c'è l'ho anke io..........yahoooo.....appena preso al gamestop......
era ora, questo gioco è una vera opera d'arte, migliore persino di quanto mi aspettassi:blush2:
il bello è che nn ci posso giocare perché mia madre si sta guardando l'arrivo del Papa in Puglia...........GRRRGRRRGRRR....e se provo a dire qualcosa come minimo compie un atto di defenestrazione nei miei riguardi......:crazy::crazy:
Manda Snake a prendere il Papaasd
se vuoi ci possiamo mandare link a prenderlo
ah ah ah bella idea.......cmq appena finisce Svezia - Spagna inizio il devastamento....con apposite foto e soprattutto video da mandare al rosicone lu pier.....:bastard::bastard:
scusa ma perkè lu pier nn ce l'ha mg??
quì c'è molto da rosicare, e pensare che io i primi 2 non li ho neanche giocati, anzi il primo l'avevo iniziato e manco finito, quanto mi sono ricreduto........tanto di cappello Hideo Kojima:blush2:no lui è pc dipendente......purtroppo l'unica console che ha avuto è una xbox(regalata) ecco perchè nn posta ....nn lo dice però un discepolo di Billy.....quando si cresce a pane e Microsoft si hanno questi effetti purtroppo.....firufiruasdasdasd
.