[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

ho letto sul tribe che se fai l'avventura alla massima difficoltà le armi non te le ridanno.confermi?

Si confermo. Anche la guida ufficiale dice che prima di cominciare una partita al livello estremo sarebbe meglio finirlo con difficile per allenarsi, e arrivati all'ultimo atto comprare un po di cose che serviranno per il livello estremo.)

Si confermo. Anche la guida ufficiale dice che prima di cominciare una partita al livello estremo sarebbe meglio finirlo con difficile per allenarsi, e arrivati all'ultimo atto comprare un po di cose che serviranno per il livello estremo.)
aaa ok allora perfetto:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

allora quasi finito il gioco, manca solo il filmato finale in pratica. è un gran bel gioco pero a mio modo di vedere non regge il confronto con mg1 e mg3, è migliore del 2 senza dubbio pero...

dopo aver sconfitto le B&B posso dire che i boss di questo mg4 son estramemente deludenti...facili da battere, caratterizzazione pessima tutti uguali con una storia di fondo praticamente uguale... a mio modo di vedere i peggiori boss della saga...sembra quasi che non avesse la minima idea di come farli, o forse gli ha dato poco importanza...

qualche altro filmato fino ad ora non mi è piaciuto ma lo scrivero nella sezione spoiler appena visto tutto il filmato finale.

comunque per ps3 resta il miglior titolo in commercio. il paragone è fatto solo con gli altri mgs

allora quasi finito il gioco, manca solo il filmato finale in pratica. è un gran bel gioco pero a mio modo di vedere non regge il confronto con mg1 e mg3, è migliore del 2 senza dubbio pero...

dopo aver sconfitto le B&B posso dire che i boss di questo mg4 son estramemente deludenti...facili da battere, caratterizzazione pessima tutti uguali con una storia di fondo praticamente uguale... a mio modo di vedere i peggiori boss della saga...sembra quasi che non avesse la minima idea di come farli, o forse gli ha dato poco importanza...

qualche altro filmato fino ad ora non mi è piaciuto ma lo scrivero nella sezione spoiler appena visto tutto il filmato finale.

comunque per ps3 resta il miglior titolo in commercio. il paragone è fatto solo con gli altri mgs

ecco altre immagini che ho scattato personalmente

Allegati

• MEDIO ORIENTE SETTORE NORD-OVEST ZONA ROSSA_2.jpg
    MEDIO ORIENTE SETTORE NORD-OVEST ZONA ROSSA_2.jpg
    51,7 KB · Visite: 2
  • MEDIO ORIENTE PALAZZO DEGLI ALBORI_2.jpg
    MEDIO ORIENTE PALAZZO DEGLI ALBORI_2.jpg
    70,1 KB · Visite: 3
  • MEDIO ORIENTE ZONA ROSSA_2.jpg
    MEDIO ORIENTE ZONA ROSSA_2.jpg
    80,8 KB · Visite: 2
  • MEDIO ORIENTE PALAZZO DEGLI ALBORI_3.jpg
    MEDIO ORIENTE PALAZZO DEGLI ALBORI_3.jpg
    90,2 KB · Visite: 2
la prima parte è una delle piu belle del gioco per me :)

comunque andando avanti lele vedrai,qualche cosa fara storcere il naso anche a te ^^

con questo come ho detto secondo me è il miglior titolo in commercio ps3, pero a discapito del 1 e del 3 che avevano una storia emmozianante dall inizio alla fine questo in certi tratti perde qualcosa,forse era anche un po comprensibile xkè secondo me lo sbaglio di kojima è stato aver fatto il 2 dove ha complicato troppo le cose, e si è trovato a fare il 4 dovendo risolvere molte grane a livello di storia che si era inventanto nel 2.

la prima parte è una delle piu belle del gioco per me :)

comunque andando avanti lele vedrai,qualche cosa fara storcere il naso anche a te ^^

con questo come ho detto secondo me è il miglior titolo in commercio ps3, pero a discapito del 1 e del 3 che avevano una storia emmozianante dall inizio alla fine questo in certi tratti perde qualcosa,forse era anche un po comprensibile xkè secondo me lo sbaglio di kojima è stato aver fatto il 2 dove ha complicato troppo le cose, e si è trovato a fare il 4 dovendo risolvere molte grane a livello di storia che si era inventanto nel 2.

Guardati il filmato finale:D

eheh domani lo guardero, stasera anche se con la febbre scendo al bar a vedere la partita...

QUESTO VIDEO POTREBBE CONTENERE SPOILER

[ame="http://www.gametrailers.com/player/35300.html"]Gametrailers.com - MGS4: Guns of the Patriots - Secret Weapons Gameplay[/ame]

Lele Poso Sapere Come Fai A Fare Foto Ingame Fatte Cosi Bene? Ce Un Opzione Nel Gioco ? O Le Fai Con Una Periferica Esterna..??

Scusate Solo Per Capire..

Tato basta trovare la fotocamera all'interno del Nomad durante uno dei briefing della missione e poi con un secondo joystick usarla ingame per scattare foto

MINCHIA LA FACCIO ALLORA EH EH EH

MA SCUSA E DOPO? TE LòE SALVA IN UNA CARTELLA QUALSIASI DELLA PS3 3 E TE LA PASSI VIA USB AL PC?

FIGATA EH EH EH

GRAZIE

lo sthealth come si prende ?

MINCHIA LA FACCIO ALLORA EH EH EH

MA SCUSA E DOPO? TE LòE SALVA IN UNA CARTELLA QUALSIASI DELLA PS3 3 E TE LA PASSI VIA USB AL PC?

FIGATA EH EH EH

GRAZIE

semplice tato apri l'album fotografico da MGS4 e c'è l'opzione per esportarle su ps3...poi da lì le sposti con la memoria USB :59:
un consiglio quando le passi da ps3 a PC diventano molto scure! :(

con la nuova tuta firmata Pirelli :ehe:
:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Allegati

• SUD AMERICA STRUTTURA DI RECLUSIONE.jpg
    SUD AMERICA STRUTTURA DI RECLUSIONE.jpg
    70,2 KB · Visite: 1
  • SUD AMERICA STRUTTURA DI RECLUSIONE_2.jpg
    SUD AMERICA STRUTTURA DI RECLUSIONE_2.jpg
    72,5 KB · Visite: 1

.