LinKinparK
Utente ROMPI MARONI!!!
Finito una seconda volta e sbloccato la Pistola Solare, adesso volevo finirlo in Big Boss Difficile e ottenere la mimetica di Altair e poi passare all'Estremo....ma già in difficile le cose cambiano alquanto!
io 2 tute e una song ma mai usate anche perchè anch'io come te uso tuta e facecamo per non attirare attenzioni indiscrete anche se pero a partire dal 4 atto la tuta è inutileOra lo saiasdio ho scaricato una mimetica(mai usata, la octocamo automatica è troppo comoda) e una canzone per IPOD.....
Raga io non so voi ma io l'ho comprato sabato sera e martedi mattina l'ho giò finito.. Mi è piaciuto soprattutto la storia ma il fatto che sia sempre meno realistico proprio non mi và giu! Con le guardie che quando muoiono diventano cenere.......:nonono:
Una domanda: Come si fà a vedere le statistiche di gioco una volta che è finito? cioè se io voglio vedere quante volte sono morto o cose del genere dove devo andare? H e l p !
Bè è metal gear non deve essere realistico firu non lo è mai stato e deve rimanere cosi....altrimenti diventa noioso come
sprinter cell....... -.-"
per le statistiche non so dove si possono vedere,ma penso ci sia la possibilità!
in parte concordo, secondo me questo titolo è nettamente inferiore al 1 e al 3, che come ho gia detto avevano due storie prese a se molto belle. questo invece come ho gia ripetuto piu volte risente degli errori fatti nel 2, e il fatto che kojima stesso abbia ammesso che la storia la studia prima di ogni mgs e non ci sia nulla di delinato, sposa la mia tesi, tanto è vero che siccome a molta gente compreso me la cosa di liquid ocelot aveva fatto storcere non poco il naso in questo ha tentato di rimediare.... per carito gioco stupendo, forse il migliore per ps3 ma 1 e 3 rimangano il top, forse come gia detto proprio xkè son due storie bene o male a se stanti, mentre il 4 è troppo legato al 2, e cmq ha voluto citare troppo i vecchi capitoli.
anche io son fan, come lo son di indiana jones, ametto che il 2 il 4 son meno belli degli altri (combinazione anche in indiana jones il 2 e il 4 son i meno belli ^^
cmq per le citazioni mi riferisco a citazioni inutili di cui pero ha abusato, come ad esempio quando ad eva si conficca il coso di metallo quando cadono di moto, come nel 3 quando gli si pianta il coso di legno, a me non è piaciuto per nulla, questa è una ma ce ne sono parecchie simili, poi la storia l ha incasinata eccissivamente,poi sara che raiden a me non piace per nulla come personaggio... cmq è sempre un capolavoro.
forse sono l'unico a cui il 2 è piaciuto da morire -.-"
.