[3d ufficiale] - Metal Gear Solid 4

Finito una seconda volta e sbloccato la Pistola Solare, adesso volevo finirlo in Big Boss Difficile e ottenere la mimetica di Altair e poi passare all'Estremo....ma già in difficile le cose cambiano alquanto!

Ora lo saiasdio ho scaricato una mimetica(mai usata, la octocamo automatica è troppo comoda) e una canzone per IPOD.....
io 2 tute e una song ma mai usate anche perchè anch'io come te uso tuta e facecamo per non attirare attenzioni indiscrete anche se pero a partire dal 4 atto la tuta è inutile

io la face camo la uso ora che inizio la secondo volta il gioco, la prima volta non l ho usata, xkè se no durante i filmati vedevo snake con sta maschera e non si vedeva manco un espressione mi faceva cagare ;D

Finalmente dopo tanto tempo anche io posso dire di aver terminato Metal Gear Solid 4......
che dire di più....che spettacolo ieri mi sono messo di santa ragione e mi sono sparato gli ultimi 3 capitoli fino alle 2 di notte....un finale spettacolare,come nessun film...capolavoro assoluto!
e ora me lo rigioco di nuovo in modalità difficile :clapping:

Raga io non so voi ma io l'ho comprato sabato sera e martedi mattina l'ho giò finito.. Mi è piaciuto soprattutto la storia ma il fatto che sia sempre meno realistico proprio non mi và giu! Con le guardie che quando muoiono diventano cenere.......:nonono:

Una domanda: Come si fà a vedere le statistiche di gioco una volta che è finito? cioè se io voglio vedere quante volte sono morto o cose del genere dove devo andare? H e l p !

Raga io non so voi ma io l'ho comprato sabato sera e martedi mattina l'ho giò finito.. Mi è piaciuto soprattutto la storia ma il fatto che sia sempre meno realistico proprio non mi và giu! Con le guardie che quando muoiono diventano cenere.......:nonono:

Una domanda: Come si fà a vedere le statistiche di gioco una volta che è finito? cioè se io voglio vedere quante volte sono morto o cose del genere dove devo andare? H e l p !

Bè è metal gear non deve essere realistico firu non lo è mai stato e deve rimanere cosi....altrimenti diventa noioso come
sprinter cell....... -.-"
per le statistiche non so dove si possono vedere,ma penso ci sia la possibilità!

Bè è metal gear non deve essere realistico firu non lo è mai stato e deve rimanere cosi....altrimenti diventa noioso come
sprinter cell....... -.-"
per le statistiche non so dove si possono vedere,ma penso ci sia la possibilità!

No no secondo me ti sbagli perchè mgs1 apparte Mantis non c'era nulla di così poco realistico, poi è normale che per essere bello un colossal come MGS deve per forza non essere realistico, infatti se ci fai caso nelle versioni successive inizia ad avere personaggi sempre meno "normali" come ad esempio Vamp oppure Fortune (mgs2). Raiden era un personaggio normale ed ora è un mega ninja ultra robotico, mentre se ricordate bene anche a mgs3 Raiden veniva ridicolizzato e potevi anche indossare la sua maschera per non farti riconoscere quando entravi nell'ospedale (se non ricordo male..).. Comunque sia ripeto è stato un gioco bellissimo ma secondo ma se paragoni MGS1 con questo non ha niente a che vedere nello stile e nella tecnica! Sono 2 giochi completamente diversi! Poi vabbè questa è la mia opinione eheh!

Andate tutti a leggere Metal Gear Solid su Nonciclopedia ahahahah XD XD

Ultima modifica:
in parte concordo, secondo me questo titolo è nettamente inferiore al 1 e al 3, che come ho gia detto avevano due storie prese a se molto belle. questo invece come ho gia ripetuto piu volte risente degli errori fatti nel 2, e il fatto che kojima stesso abbia ammesso che la storia la studia prima di ogni mgs e non ci sia nulla di delinato, sposa la mia tesi, tanto è vero che siccome a molta gente compreso me la cosa di liquid ocelot aveva fatto storcere non poco il naso in questo ha tentato di rimediare.... per carito gioco stupendo, forse il migliore per ps3 ma 1 e 3 rimangano il top, forse come gia detto proprio xkè son due storie bene o male a se stanti, mentre il 4 è troppo legato al 2, e cmq ha voluto citare troppo i vecchi capitoli.

in parte concordo, secondo me questo titolo è nettamente inferiore al 1 e al 3, che come ho gia detto avevano due storie prese a se molto belle. questo invece come ho gia ripetuto piu volte risente degli errori fatti nel 2, e il fatto che kojima stesso abbia ammesso che la storia la studia prima di ogni mgs e non ci sia nulla di delinato, sposa la mia tesi, tanto è vero che siccome a molta gente compreso me la cosa di liquid ocelot aveva fatto storcere non poco il naso in questo ha tentato di rimediare.... per carito gioco stupendo, forse il migliore per ps3 ma 1 e 3 rimangano il top, forse come gia detto proprio xkè son due storie bene o male a se stanti, mentre il 4 è troppo legato al 2, e cmq ha voluto citare troppo i vecchi capitoli.

bè sicuramente ai livelli del primo non ci arriverà mai...ma doveva citare tutti i vecchi MGS per dover porre fine alla trama....
comunque il discorso era sul fatto del poco realistico...secondo me sta bene cosi.....anche perche dà quel tocco di innaturale che fa parte della serie di MGS...
per il resto gli ultimi 2 capitoli sono da oscar sopratutto il finale con un taglio cinematografico da paura!
forse sono l'unico a cui il 2 è piaciuto da morire -.-"
ma io sono un fan..... è storia ben diversa!

anche io son fan, come lo son di indiana jones, ametto che il 2 il 4 son meno belli degli altri (combinazione anche in indiana jones il 2 e il 4 son i meno belli ^^:D

cmq per le citazioni mi riferisco a citazioni inutili di cui pero ha abusato, come ad esempio quando ad eva si conficca il coso di metallo quando cadono di moto, come nel 3 quando gli si pianta il coso di legno, a me non è piaciuto per nulla, questa è una ma ce ne sono parecchie simili, poi la storia l ha incasinata eccissivamente,poi sara che raiden a me non piace per nulla come personaggio... cmq è sempre un capolavoro.

anche io son fan, come lo son di indiana jones, ametto che il 2 il 4 son meno belli degli altri (combinazione anche in indiana jones il 2 e il 4 son i meno belli ^^:D

cmq per le citazioni mi riferisco a citazioni inutili di cui pero ha abusato, come ad esempio quando ad eva si conficca il coso di metallo quando cadono di moto, come nel 3 quando gli si pianta il coso di legno, a me non è piaciuto per nulla, questa è una ma ce ne sono parecchie simili, poi la storia l ha incasinata eccissivamente,poi sara che raiden a me non piace per nulla come personaggio... cmq è sempre un capolavoro.

tutti sti cosi asd

a me Raiden al mi piace una cifra come personaggio sopratutto in quest'ultimo capito Kojima gli ha dato quel tocco di carisma che mancava nel 2....poi mi ricorda Frank Jaeger che era il mio personaggio preferito di Mgs1 :clapping:

Ultima modifica:
secondo me invece raiden è un personaggio fuori dalla serie, troppo japponese come stile, sembra uscito da un final fantasy come estetica dico, e come carisma è abbastanza basso...in questo gli ha dato le fattezze da ninja e ci sta, ma kojima tende a tirare fuori ninja come patate...

non so ci son molti elementi di questo che non mi convincono vedevo come capitoli piu epici 1 e 3, di questo mi è piaciuto molto usare snake vecchio ^^

A me Raiden è sempre piaciuto ma non ho capito perchè l'ha voluto fare così "femminile", nel mgs2 la prima volta che l'ho visto ho seriamente pensato fosse una ragazza! Comunque sia il bello di Raiden e di Snake è proprio questo, cioè essere sempre così misteriosi. Quando alla fine di mgs4 Drebin chiede a Otacon: dov'è Snake? E Otacon gli risponde: Non lo so, si fà sempre aspettare.. Mi sono venuti i brividi perchè è proprio questo il bello di mgs, il mistero! asd

.