[3d Ufficiale] - Resistance 2: Rise of Man

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... io quoto Balrog e come detto nell'altro post sul sondaggio chimera vs umani
boccio in pieno questa Beta... non mi ha 'preso' per niente.
Rispetto tutte le altre opinioni ( a mio avviso generose )
ma mi aspettavo decisamente mooolto di più da questo gioco.

La stupidità dei Chimera nella modalità cooperative e la pochezza degli scontri nella modalità competitive
mi ha lasciato totalmente 'freddo' nei confronti di questo sequel.

Attendo i pareri del Tataccio che molto confidava su questo gioco e mi schiero dalla parte di Balrog

( ... ad un anno di distanza da Cod4 non si possono fare passi indietro ) Quoto pure i concetti di Janus

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
io non ho la key ma mi fido di balrogasd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
... io quoto Balrog e come detto nell'altro post sul sondaggio chimera vs umani
boccio in pieno questa Beta... non mi ha 'preso' per niente.
Rispetto tutte le altre opinioni ( a mio avviso generose )
ma mi aspettavo decisamente mooolto di più da questo gioco.

La stupidità dei Chimera nella modalità cooperative e la pochezza degli scontri nella modalità competitive
mi ha lasciato totalmente 'freddo' nei confronti di questo sequel.

Attendo i pareri del Tataccio che molto confidava su questo gioco e mi schiero dalla parte di Balrog

( ... ad un anno di distanza da Cod4 non si possono fare passi indietro ) Quoto pure i concetti di Janus

Io purtroppo faccio la voce fuori dal coro, premesso che stiamo parlando di una beta, e che effettivamente la chat è ottima e il lag inesistente (ma aspettiamo i server pieni per dirlo). Io sinceramente sono un'pò deluso.
La grafica è nettamente inferiore a quello che ci hanno mostrato i video (e voi direte è una beta). L'intelligenza dei chimera è paragonabile a quella di un tostapane. (sarà perchè è una beta) I bug non mancano, ho visto diversi chimera incastrarsi in mezzo ai muri e sparire nel nulla. (sarà perchè è una beta?) Se tutto questo è dovuto al fatto che si tratta di una beta, ma allora ste beta che le fanno a fare se poi il prodotto finale è completamente diverso dal gioco finale. Solo per testare i server???
Mi auguro sinceramente che aggiustino il tiro.
Prima di sommergermi con gli insulti riflettete bene sul gioco, ieri in chat non mi siete sembrati esaltati, o sbaglio?
Via con gli insulti :sticazzi:

Anke se per alcuni discorsi il fatto ke è una beta può contare molto, bisogna anke aggiungere ke spesso nei gioki multiplayer la grafica viene sacrificata a favore della giocabilità....poi l'intelligenza dei kimera nn deve essere troppo sviluppata: basta ke ti sparano!!! tanto per quanti ce ne sono ti massacrano cmq!!!
Invece perkè nn proviamo una partita competitive???

PS: con noi ieri giocava un certo skygon86, ke è un mio amico ke ha da poco la play3 e gli volevo dire di venirsi a iscrivere qua sul forum e ke probabilmente faremo un clan di res2, quindi penso ke in questi giorni si iscriverà

PPS: ho ancora una kiave per la beta disponibile

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
DUNQUE.... PARTO DICENDO..

RESISTANCE E' TORNATO!!!!!

ORA FATTA QUESTA DOVEROSA PREMESSA.. ANALIZZIAMO UN PO' QUEL POCO CHE MI HA DATO STA BETA!!! PERCHE DI BETA PARLIAMO E NON DI DEMO!!!

UNA BETA IMHO SERVE PIU' AGLI SVILUPPATORI CHE DEVONO CAPIRE E TESTARE PARTI TECNICHE PER SISTEMARE EVENTUALI PROBLEMI RISPETTO AI PLAYER CHE DEVONO SOLO PROVARE A GIOCARE AL TITOLO PER PERMETTERE AGLI SVULUPPATORI DI VEDERE PROBLEMI.. COME AD ESEMPIO I CHIMERA CHE SIINCASTRANO E L'IA NN AL MASSIMO..
MA POTREI CITARE ANCHE ALTRI PROBLEMI CHE DI CERTO USCIRANNO CONTINUANDO A GIOCARE..
SE FOSSE STATA UNA DEMO SAREBBE MOLTO DIVERSO TUTTO.. LA DEMO SERVE COME ANTEPRIMA CDEL GIOCO E DEVE RISPECCHIARE LA REALTA' DEL PRODOTTO FINITO..
MA QUI SIAMO IN UNA BETA!!!!!!

NN DIMENTICHIAMOLO MAI.. GIUDICHIAMOLO OK.,.. MA TUTTO E SEMPRE COL BENEFICIO DEL DUBBIO..

LA GRAFICA? IMHO NN E' POMPATA A MANETTA MA VOLONTARIAMENTE PIU BASSA DELL' EFFETTIVO POTENZIALE..
L'IA? SUPPONGO LA STIANO SETTANDO..
MA QUESTO E MOLTO ALTRO NON POSSO SAPERLO NN ESSENDO UNO SVILUPPATORE MA UN PLAYER..
QUINDI GIOCO TESTO E AIUTO.. e NEL MIO PICCOLO GIUDICO UNA BETA..

OK SE I VOSTRI PROBLEMI O TITUBANZE SONO LEGATI A QUESTE COSE TECNICHE.. BEH O PRENDIAMO UN MASTER IN INGEGNERIA ATOMICA DERIVATA DA PIXEL E CONSOLE E DIVENTIAMO TUTTI SVILUPPATORI OPPURE LIMITIAMOCI GIUSTAMENTE A COMMENTARE QUELLO CHE CI E' ARRIVATO PER GRAZIA DI DIO E DI INSOMNIAC MA SEMPRE TENENDO CONTO CHE TRATTASI DI BETA..

SE INVECE NN VI PIACE IL GIOCO.. I CHIMERA VI IMPALLINANO COME TORDI IL GIORNO D'APERTURA DELLA CACCIA...
IL VOSTRO AMICO MEDICO N NRIESCE A CURARVI E VI TOCCA RIMEDIARE IL SUPPOSTONE DEL CHIMERONE SUPERDOTATO... BEH QUESTI SONO ALTRI PROBLEMI..

RESISTANCE E' QUESTO!!

SANGUE MORTE E DISTRUZIONE E COME UNREAL!!! VELOCE ISTINTIVO FRENETICO!!!
O VI PIACE O POTRA'ESSERE POMPATO E PERFETTO QUANTO VOLETE MA NN LO DIGERIRETE MAI E POI MAI..
VOLETE UNGIOCO TATTICO? PRENDETE ALTRO ..PIU LENTO E PIU PENSATO? PRENDETE ALTRO..

SE INVECE VOLETE CORRERE UCCIDERE KILLARE ALLO SPASMO E DIVERTIRVI CON SERVER PERFETTI !!! SENZA UN FILO DI LAG PERCHE DI QUESTO PARLIAMO RAGAZZI E PARLIAMO DI UNA BETA!!!
IERI DI SERVER CE NE ERANO MOLTI E TUTTI PIENI EPPURE ZERO LAG E CHAT PERFETTA TROVATEMI UN ALTRO GIOCO DEL GENERE E NE RIPARLIAMO!!! ANCHE GIOCHI COMPLETI... FINITI...
IL GIOCO E' BELLO LE MAPPE PER QUEL POCO CHE HO VISTO ENORMI.. SI PUO ' ENTRARE IN TANTISSIMI POSTI ..SALIRE APPIZZARSI E CECCHINARE COL MITICO FUCILE CHIMERA.. E IERI LHO TESTATO PER BENE SIA COME ASSASSINO CHE COME ASSASSINATO...

PERSONALIZZAZZZZIIOONEE DELLE CLASSI E DELLE ARMI A SECONDA DELLA CRESCITA DEL PLAYER....

INSOMMA MA DI COSA PARLIAMO??

QUESTA E' NEXT GEN..

COSA CERCO IO DA UN GIOCO NEXT GEN
GRAFICA POMPATA SI!!(ASPETTIAMO E VEDIAMO)
LAG 0 (MANCO DEV OASPETTARE)
CHAT PERFETTA(NE PARLIAMO ANCORA)
MAPPE GRANDI E POSSIBILITA' DI GIOCARE E MISURARMI CON MOLTI AMICI
E VOLENDO ANCHE LA POPSSIBILITA'DI PENSARE MENTRE GIOCO PERCHE VOLENDO RESISTANCE PERMETTE ANCHE QUESTO..
IERI CAZZEGGIAVAMO IN PREDA A ENFASI DA BETA MA PROVIAMO A GIOCARE IN 8 CON RUOLI DIVERSI E USANDO LE VARIE OPZIONI.. COME CURARE I FERITI RICARICARE LE ARMI E VIA COSI.. NN ANDIAMO AD AFFRONTARE PALESEMENTE I CHIMERONI MA TENTIAMO DI PRENDERLI IN GRUPPI SEPARATI COME FAREMMO IN UNA CLAN WAR.. IERI CERA GENTE CHE SE METTEVA DAVANTI UN CHIMERA VIS A VIS PRETENDEVA DE BUTTALLO GIU QUANDO QUELLO HA IL TRIPLO DELLA TUA ENERGIA AHAHAHAH
VABBE OK PRIMO GIORNO NORMALE.. MA PENSIAMOCI... RIGIOCHIAMO ATTACCHIAMOLI IN FORZE SENZA MORIRE UNO A UN CAPO E UN ALL'ALTRO SENZA POSSIBILITA DI RINASCITA E VEDIAMO..
IN RESISTANCE HOAVUTO IL PIACERE E L'ONORE DI GIOCARE ASSIEME AD UNO DEI CLAN PIU QUOTATI DI ALLORA E POSSO DIRIVI CHE PER QUANTO FRENETICO CERANO RUOLI E POSIZIONI DA PRENDERE..ED ERA UN GIOCARE DIVERSO..

IN SINTESI PIENAMENTE SODDISFATTO DELLE BETA E NN VEDO L'ORA DI RIGIOCARE STASERA E DOMANI E DOPODOMANI FINCHE NN MI VERRA TOLTA E PRENDERE I LTITOLO AL DAY ONE PERCHE INSOMNIAC E RESISTANCE SONO DUE SIGILLI DI GARANZIA ASSOLUTA!!!!!!

E QUI CONCLUDO ....

GENTE CHE VHO DETTO? I CHIMERA SUPERDOTATI VI FANNO IL CULO IH IH IH IH IHI H

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
si ma hai fatto sto post sperando nella versione definitiva, prova a giudicare la beta e basta come se fosse quella la versione definitiva...che voto gli daresti?

secondo me essendo che il gioco esce tra 1 mese piu di tanto non cambia

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
Anke se per alcuni discorsi il fatto ke è una beta può contare molto, bisogna anke aggiungere ke spesso nei gioki multiplayer la grafica viene sacrificata a favore della giocabilità....poi l'intelligenza dei kimera nn deve essere troppo sviluppata: basta ke ti sparano!!! tanto per quanti ce ne sono ti massacrano cmq!!!
Invece perkè nn proviamo una partita competitive???

PS: con noi ieri giocava un certo skygon86, ke è un mio amico ke ha da poco la play3 e gli volevo dire di venirsi a iscrivere qua sul forum e ke probabilmente faremo un clan di res2, quindi penso ke in questi giorni si iscriverà

PPS: ho ancora una kiave per la beta disponibile

ringrazia il tuo amico mi ha medicato una cifra di volte

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
tato nn ti quoto perkè scrivi troppo, cmq sono d'accordo con te ma nella prima partita ke ho giocato con il mio amico insieme a simpa, andreino, link e solo2ore abbiamo giocato alla perfezione rimanendo uniti e siamo arrivati veramente avanti...la coop è senza fine...alla fine abbiamo dato forfait...nn ce la facevamo +...

ha aggiunto in seguito:

ringrazia il tuo amico mi ha medicato una cifra di volte

glielo dirò ma forse tra un po' glielo potrai dire direttamente tu se si registra asdasd

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
si ma hai fatto sto post sperando nella versione definitiva, prova a giudicare la beta e basta come se fosse quella la versione definitiva...che voto gli daresti?

secondo me essendo che il gioco esce tra 1 mese piu di tanto non cambia

OK STO AL TUO GIOCO ANCHE SE IMHO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA..

GRAFICA 7
GIOCO ONLINE INTESO COME LAG 15 IN UNA SCALA DA 1 A 10 CHIARO..
DIVERTIMENTO 12
COOP 9
COMPETITIVO 10
CHAT INGAME 11

TI BASTA?asdasdasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
OK STO AL TUO GIOCO ANCHE SE IMHO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA..

GRAFICA 7
GIOCO ONLINE INTESO COME LAG 15 IN UNA SCALA DA 1 A 10 CHIARO..
DIVERTIMENTO 12
COOP 9
COMPETITIVO 10
CHAT INGAME 11

TI BASTA?asdasdasd

APPROVO TUTTO QUELLO CHE DICE IL DON.....asdasdasdasd

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
buongiorno a tutti
da premettere che ieri mi sono sfondato per bene fino all'estremo delle mie forze!
Ho letto un pò quello che avete scritto!
Concordo con Valerio che ci sono dei problemi! Ma io rispondo a valerio dicendo che stiamo valutando una beta! Quindi si presume che tutti i problemi che ci sono saranno sistemati!
Tornando a cio che penso io:
io in questo gioco ho visto la vera next gen!
Questo gioco porta in questo mondo pieno di fsp un mondo di novità!
La cooperativa è letteralmente stupenda!!!!
Ieri sera per ben 4 volte sono arrivato alla finne della missione in cooperativa.
C'era il medico che ti curava al volo ,gli amici che ti rianimavano rischiando la pelle, chi dava nuove munizioni.... STUPENDO!!!
Veramente un ottimo titolo che al contrario di quello che qualcuno di voi dice mi ha stupito in positivo!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
buongiorno a tutti
da premettere che ieri mi sono sfondato per bene fino all'estremo delle mie forze!
Ho letto un pò quello che avete scritto!
Concordo con Valerio che ci sono dei problemi! Ma io rispondo a valerio dicendo che stiamo valutando una beta! Quindi si presume che tutti i problemi che ci sono saranno sistemati!
Tornando a cio che penso io:
io in questo gioco ho visto la vera next gen!
Questo gioco porta in questo mondo pieno di fsp un mondo di novità!
La cooperativa è letteralmente stupenda!!!!
Ieri sera per ben 4 volte sono arrivato alla finne della missione in cooperativa.
C'era il medico che ti curava al volo ,gli amici che ti rianimavano rischiando la pelle, chi dava nuove munizioni.... STUPENDO!!!
Veramente un ottimo titolo che al contrario di quello che qualcuno di voi dice mi ha stupito in positivo!

Se pesca dice questo allora stasera mi tumulo davanti la Ps3 e lo testo con tutti gli amichetti con più calma.
Sicuramente la mia è stata una valutazione superficiale, non pretendo di conoscere un gioco in solo 1/2 ora.
Ho capito che trattasi di BETA solo sono, sicuramente a torto visto che pareri più competenti del mio dicono il contrario, preoccupato che la BETA possa fare il salto che speravo per quanto riguarda la grafica, in così poco tempo. Poi se questo avverrà allora sarò lieto di farmi affibbiare un bel sottoavatar tipo "Pirla R2". E' vero che il tipo di gioco punta più sulla giocabilità con la grafica. Ma io amo farmi fraggare le chiappe :spank: intanto che giro per la mappa guardandomi intorno e beandomi della grafica.lol

Credetemi spero che voi abbiate ragione, che la BETA non deve servire per testare la grafica, e che io abbia torto.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io non sono d'accordo su l'IA dei chimera....se infatti avrete notato chi a giocato il primo lo sa....i chimera di Base(per intenderci) quelli che piccoli e magri,puntano molto sull'attacco di gruppo e sul numero infatti consumerete migliaia di colpi per fermali(essendo anche abbastanza duri a morire) mentre i guerrieri chimera si piazzano dietro al proprio scudo e continuano a martellarvi di colpi.....
Passando alla grafica(ricordandoci che è una beta) e come diceva tataccio serve a provare l'online(altrimenti rilasciavano la demo di un livello e pace a tutti) la grafica mi sembra come gia detto prima di buon livello,un consiglio provate la mappa nella foresta rende molto bene,contando anche che avremo decine di Chimera sullo schermo insieme ai nostri compagni e tutto senza un minimo di rallentamento.....firu
poi ho letto che avete riscontrato dei Bug...e io vi dico....ragazzi è una beta,aspettiamo il gioco finito per giudicare queste cose
per il resto quoto il Tato e Pesca :clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Tranquillo Balrog....
non ti stai sbagliando.... 1/2 ora basta e avanza per giudicare un titolo come questo.:nonono:

Vedrai che ci sarà la fila per ridarlo indietro quando uscirà KillZone2 e nessuno vorrà più giocarci... il tempo ci darà ragione. :crazy:

Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno aiutato ad entrare in possesso di questa Beta grazie al famigerato e efficacissimo tam tam OTHK. :clapping:

Ripeto infine che si sta parlando di pareri personali e quindi figurarsi se mi interessa 'imporre' le mie convinzioni.
Del resto pure nel primo Resistance non era scattata quella molla, proprio come adesso, tanto che mi ero dirottato su Call of Duty 3 che a mio parere era molto più divertente.
Sicuramente, visti i pareri favorevoli che ho letto, ci saranno numerosi acquisti del gioco e non mancherà la possibilità di trovare compagni con cui giocare.

Per quanto riguarda il terra mi potete trovare sicuramente su SOCOM che giocherò in alternanza con CoD4.
In più sarò presente su LBP con il mio pupazzolone.

Di Resistance2 invece mi rimarrà un dubbio insoluto... ma come fa a piacere !!! :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
tranquillo balrog....
Non ti stai sbagliando.... 1/2 ora basta e avanza per giudicare un titolo come questo.:nonono:

Vedrai che ci sarà la fila per ridarlo indietro quando uscirà killzone2 e nessuno vorrà più giocarci... Il tempo ci darà ragione. :crazy:

Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno aiutato ad entrare in possesso di questa beta grazie al famigerato e efficacissimo tam tam othk. :clapping:

Ripeto infine che si sta parlando di pareri personali e quindi figurarsi se mi interessa 'imporre' le mie convinzioni.
Del resto pure nel primo resistance non era scattata quella molla, proprio come adesso, tanto che mi ero dirottato su call of duty 3 che a mio parere era molto più divertente.
Sicuramente, visti i pareri favorevoli che ho letto, ci saranno numerosi acquisti del gioco e non mancherà la possibilità di trovare compagni con cui giocare.

Per quanto riguarda il terra mi potete trovare sicuramente su socom che giocherò in alternanza con cod4.
In più sarò presente su lbp con il mio pupazzolone.

Di resistance2 invece mi rimarrà un dubbio insoluto... Ma come fa a piacere !!! :d

eh eh eh il mondo e' stupendo perche e' varia e perche' e' ricco di persone che la pensano tutti in maniera diversa..

Terra dal tuo ultimo intervento comprendo meglio tutto.. Se mi dici che hai preferito cod3 a resistance 1 che per me fu' un gioco favoloso l'arcano mistero e' sciolto..

Non ti piace proprio il genere cosi come io disgusto metal gear online e socom...
E di conseguenza tutto sembra piu nero.. Eh eh he

tranquillo nessun problema anzi il confronto e' sempre positivo d'altro canto che eri dubbioso tendente al no lo sapevamo da prima della beta..

Per quanto detto su killzone 2 credo che nn siano dubbi in merito.. A parte provarlo e sentire le rece... Killzone 2 e' sullo stesso genere con la differenza che ha grafica molto piu pompata perlomeno da quel che si dice e menpo player online q uindi forse un po' piu di tranquuillita relativa...

E credo che tutti qui lo prenderanno come prenderanno resistance 2
poi si scegliera sul momento saranno piacevoli dilemmi da sciogliere..

Ma nn sarei cosi convinto che amerai killzone...

Vedremo
ciauzz

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
....

INSOMMA MA DI COSA PARLIAMO??

QUESTA E' NEXT GEN..

COSA CERCO IO DA UN GIOCO NEXT GEN
1. GRAFICA POMPATA SI!!(ASPETTIAMO E VEDIAMO)
2. LAG 0 (MANCO DEV OASPETTARE)
3. CHAT PERFETTA(NE PARLIAMO ANCORA)
4. MAPPE GRANDI E POSSIBILITA' DI GIOCARE E MISURARMI CON MOLTI AMICI
E VOLENDO ANCHE LA POPSSIBILITA'DI PENSARE MENTRE GIOCO PERCHE VOLENDO RESISTANCE PERMETTE ANCHE QUESTO....

1. Si spera ma per come successo con HAZE non ho molte speranze in una grafica da nexgen in compenso non è poi tanto male questa che si ha ora
2. Beta su invito a un ristretto numero di utenti... Aspetta che esce il gioco e i server incominceranno a impazzire
3. Speriamo reista all'ondata di gente che verra il giorno dell'uscita del gioco
4. Sicuramente un punto di forza e forse una delle poche cose ke rimarranno invariate con l'arrivo del game completo

Con questo non dico che sia perfetto o pessimo ma che comunque non ha dato aspettative positive che ci aspettavamo infondo la beta di home Warhawk e di LBP sono state ottime sin dall'inizio...

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook