3D unico: "console war"

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
INTENDI RETROCOMPATIBILITA' CON I GIOCHI PS2?'

vabbe a ma microzzoz cosa cambia?
non ho capito bene forse a cosa ti riferisci vale....
cambierebbe che col nuovo firmware sony avrebbe un altro aggiornamento che 360 nn ha...
e noi ci possiamo giocare tranquillamente a capolavori di ps2...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
cambierebbe che col nuovo firmware sony avrebbe un altro aggiornamento che 360 nn ha...
io sinceramente con tutti i titoli che usciranno a breve fra esclusive e multi nn saprei cosa farmene della retrocompatibilitafiru
la 360 nn so se è retrocompatibile o meno xchè i giochi vecchi o cmq della scorsa gen nn mi interessano visto che nn trovo il tempo neanche x finire tutti quelli di questa generazione

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ma che la facessero pure sta retrocompatibilità,io su ps2 usa la funzione risparmio asd

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina

sinceramente io ho solo la 360 e non mi e' mai venuto in mente di usare giochi della vecchia xbox...
in piu' sono talmente tanti i giochi per 360 che non vedo cosa me ne farei..

e poi scusate ma la ps3 non legge gia' i giochi della ps2? io ho un mio amico con la ps3 e mi pare che usasse tranquillamente i vecchi titoli che si e' tenuto dalla ps2....

non capisco...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sinceramente io ho solo la 360 e non mi e' mai venuto in mente di usare giochi della vecchia xbox...
in piu' sono talmente tanti i giochi per 360 che non vedo cosa me ne farei..

e poi scusate ma la ps3 non legge gia' i giochi della ps2? io ho un mio amico con la ps3 e mi pare che usasse tranquillamente i vecchi titoli che si e' tenuto dalla ps2....

non capisco...
solo la versione da 60gb è retrocompatibile al momento

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
solo la versione da 60gb è retrocompatibile al momento
ah....

la versione da 60giga e' la prima uscita? quella piu' costosa se non sbaglio.. si ora che ci penso il mio amico l'ha presa il day one...

beh allora spero per voi che vi mettano questa retrocompatibilita'... anche se con tutti i titoli ps3 non so bene a cosa ci giocherete...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si marco esatto la 60 e' la prima uscita al day one.. dopo hanno cominciato a mettere sul mercato le 40 giga e poi le 80 che sono prive di retrocompatibilita con sole due porte usb e nn hanno il lettore per le schede di memoria....

io non ho titoli ps2 e non so se li userei avendoli..
ma magari molti dei nostri ne hanno e li userebbero volentieri..

ciauzz

.