3D unico: "console war"

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
hai pienamente ragione terra....ma c'è da dire che:

con la chat privata si evitato molti bimbiminkia che mettono musica o altro....e al pad ci fai l'abitudine.....

MA:

il lag è identico alla ps3....e il sistema di inviti è peggiore rispetto alla ps3.....

in conclusione ottime macchine sia la play che la 360.....ogniuna con i rispettivi pregi e difetti!!!!
parole sante:clapping:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Rendimento tra morti e uccisioni :
su PS3 0,87
su X-Box 1,13

una differenza notevole per chi mastica questo tipo di dati...

- il pad.... da sottolineare infatti che il tutto è stato ottenuto giocando con un pad a dir poco scomodo e pesante.... la temperatura nella cameretta si aggirava intorno ai 28° con un tasso di umidità del 70% e il pesante pad mi scivolava di mano per il sudore...

il rapporto morti uccisioni però secondo me non lo puoi considerare, su ps3 avrai 10gg di gioco mentre su xbox non credo molte ore, in più con la ps3 hai subito l'adattamento al gioco e non conoscevi le mappe cosa che probabilmente ti ha aiutato e non poco sull'xbox.

Per quanto rifuarda il pad, 1 che schifo tutto sudato asd asd per quanto riguarda il peso io non lo soffro anzi sul sixassis normalmente lascio montato il tastierino per appesantirlo.
Terra ora anche io prendo cod 4 per xbox almeno avrai un bel niubbone da fraggare asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Dato inutile, io sull'account primario della play ho 1.55, su quello secondario 3.15, su Xbox 2.56

e sti cazzi no??? cmq questo conferma quanto dice terra, su xbox fai + uccisioni...

---------- Post aggiunto alle 11:00 ---------- Primo post alle e 10:59 ----------

il rapporto morti uccisioni però secondo me non lo puoi considerare, su ps3 avrai 10gg di gioco mentre su xbox non credo molte ore, in più con la ps3 hai subito l'adattamento al gioco e non conoscevi le mappe cosa che probabilmente ti ha aiutato e non poco sull'xbox.

Per quanto rifuarda il pad, 1 che schifo tutto sudato asd asd per quanto riguarda il peso io non lo soffro anzi sul sixassis normalmente lascio montato il tastierino per appesantirlo.
Terra ora anche io prendo cod 4 per xbox almeno avrai un bel niubbone da fraggare asd

quoto balrog cmq...prova a creare un altro account su psn per fare lo stesso tempo di gioco della zozza e avrai un confronto + affidabile...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
questa l'ho capita poco ..sarebbe il tuo rapporto death/kills?? se su ps3 hai lo 0,87 vuol dire che semplicemente fai più di una kill a vita su xbox vuol dire che ti killano di più...(o è rapp kills/death??non me lo ricrdo mai come lo calcolano...in quel caso beh sarebbe il contrario)

Si Skyp3r... sarebbe il rapporto tra i miei frag e le mie kills
ovvero il rapporto tra quanti ne uccido e quante volte muoio...
se il rapporto è > 1 sei in positivo !
se il rapporto è < 1 sei carne da macello !

Nel mio caso su PS3 viaggio su CoD4 a 0.87 e su CoD5 a 1.00
Mentre alle prime uscite sulla X-Box sempre sopra 1.10 !!! E con i problemi sopra menzionati....
E' per questo che sono convinto che sul Live viaggino più niubbi rispetto al PSN

Balrog... guarda che io sono un CoDipendente !!! :crazy:
Se mi dici che pensi che ho solo 10 giorni di gioco mi offendo !!!
Per le mappe ti do ragione.... ma per il resto no...
ti assicuro che 'stavo male' a muovermi con quel pad !!!
Era come guidare una macchina a guida destra su un autostrada inglese !!!
Ero scoordinato... mi partivano bombe e accecanti da soli !!!
Mi scordavo il tasto per mirare e sparavo facendomi localizzare !!!
Una tragedia !!! Per chi conosce CoD sa di che cosa parlo !!!
Quindi vedere che in quelle condizioni riuscivo a fare tanti frag mi stupiva non poco... in fin dei conti ho giocato solo 2 ore e se persevero sono convinto di alzare (e di parecchio ) il mio score !
Naturalmente vi aspetto tutti su CoD4 :botte:

Dato inutile, io sull'account primario della play ho 1.55, su quello secondario 3.15, su Xbox 2.56

Secondo me, tra i dati statistici disponibili, è invece il dato più significativo perchè mette in evidenza il tuo rendimento indipendentemente da quanto tempo giochi e da quale modalità fai.... il fattore clan poi è molto importante e influisce in modo significativo sui ratei delle vittorie ( anche se sei un niubbo se hai compagni di squadra in gamba avrai punteggi alti ).
Ti porto ad esempio un grande ( a mio avviso ) degli FPS...
sto parlando di Luka... è solo 2 giorni che gioca a CoD5... non conosce le mappe e non ha dimestichezza con le armi ( e non le ha sbloccate tutte e gioca con le più scarse !!! ) ebbene ha un rateo di 1.40 :clapping:
Questo vuol dire solo una cosa... che anche su CoD5 farà sfraceli perchè incrementerà sicuramente le sue statistiche...
Un altro grande in classifica è Hattori che ha un rateo di 2.12...
Parlo di persone che non hanno doppi account e che quando giocano lo fanno sempre con lo stesso nick... sia nelle serate storte che in quelle di grazia !
Il dato secondo me è significativo....
Per comprovarlo vorrei sapere in che misura usi il primo e il secondo account...
e che cosa cambi tra i due.. modalità, approccio al gioco o altro.
Sono convinto che anche nel tuo caso si evidenzieranno che la resa maggiore si ha su X-Box perchè la media di capacità dei giocatori è inferiore.

Ultima modifica:

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Secondo me, tra i dati statistici disponibili, è invece il dato più significativo perchè mette in evidenza il tuo rendimento indipendentemente da quanto tempo giochi e da quale modalità fai.... il fattore clan poi è molto importante e influisce in modo significativo sui ratei delle vittorie ( anche se sei un niubbo se hai compagni di squadra in gamba avrai punteggi alti ).
Ti porto ad esempio un grande ( a mio avviso ) degli FPS...
sto parlando di Luka... è solo 2 giorni che gioca a CoD5... non conosce le mappe e non ha dimestichezza con le armi ( e non le ha sbloccate tutte e gioca con le più scarse !!! ) ebbene ha un rateo di 1.40 :clapping:
Questo vuol dire solo una cosa... che anche su CoD5 farà sfraceli perchè incrementerà sicuramente le sue statistiche...
Un altro grande in classifica è Hattori che ha un rateo di 2.12...
Parlo di persone che non hanno doppi account e che quando giocano lo fanno sempre con lo stesso nick... sia nelle serate storte che in quelle di grazia !
Il dato secondo me è significativo....
Per comprovarlo vorrei sapere in che misura usi il primo e il secondo account...
e che cosa cambi tra i due.. modalità, approccio al gioco o altro.
Sono convinto che anche nel tuo caso si evidenzieranno che la resa maggiore si ha su X-Box perchè la media di capacità dei giocatori è inferiore.

Cod 5 ce l'ho solo per Ps3, un giorno di gioco ratio 2.01...

Anche secondo me è il dato più indicativo, per quanto riguarda la frequenza di gioco nn ricordo le ore per so che ho 9 gg di gioco in cod 4 con 43000 uccisioni (primo account) e 1 giorno di gioco per l'altro con 12000 uccisioni

Per la zozza ho poco, tipo 12 ore, le uccisioni nn le ricordo

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
thank you terra:D cmq barlog forse intendeva 10 giorni di gioco complessivo,240 ore :crazy:.
Devo anche confermare il fatto che su 360 ci sono molti più niubbi,mentre la mi è bastato fare una partita sulla zozza di mio cugino per prendere dimestichezza coi comandi dalla seconda ne ho fatte na decina sempre tra primo e terzo posto senza sapere mappe,modalità ecc.
invece su ps3 ho dovuto fare un pò di partite per prendere bene confidenza con il livello dell'utenza media per arrivare ai posti più alti.
Su 360 ho provato cod 4,mentre su ps3 world at war ma non credo sia questo il punto.

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
ma certoi che nella ratio comunque conta quanto giochiu...
faccio msolo una partita mi va bene e non crepo mai e faccio 50 kill il ratio è e riomane di 50(si fa per dire)
su un altro account ne faccio 2 ma mi vanno peggioe vedio che cambia ..... non è mica così indicativo delle persone che girano mediamente sul livw o sul psn

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ma certoi che nella ratio comunque conta quanto giochiu...
faccio msolo una partita mi va bene e non crepo mai e faccio 50 kill il ratio è e riomane di 50(si fa per dire)
su un altro account ne faccio 2 ma mi vanno peggioe vedio che cambia ..... non è mica così indicativo delle persone che girano mediamente sul livw o sul psn
non hai capito cosa ho scritto io,ho detto che su 360 ho fatto una partita per capire comandi ecc poi altre 9 so andato benissimo con un'ottima ratio,circa 1,60.
su ps3 le prime 10 partite avevo una ratio pessima,circa 1,10

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
non er rifeite direttamente a te ma a chi prima di te che la ratio è un dato su cui non influisce il tempo in cui si gioca, ma questo è vero solo in parte
ma poi non so voi ma se io facccio deathcmatch su pc esco sempre con una 60ina di kill e un terzo di morti max la metà .....

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
non er rifeite direttamente a te ma a chi prima di te che la ratio è un dato su cui non influisce il tempo in cui si gioca, ma questo è vero solo in parte
ma poi non so voi ma se io facccio deathcmatch su pc esco sempre con una 60ina di kill e un terzo di morti max la metà .....

Mi stai dicendo che su 750 punti tu ne fai sempre 600?? praticamente giochi sempre con mia cugina di 3 anni...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e se realmente la sony come i rumor che circolano facesse uscire una psp con telefono integrato configurabile con altri servizi con la ps3? che ne so segreteria telefonica gestione appuntamenti e affini .... non sarebbe na figata spaziale?

fermo restando che secondo me se la sony vuole la tira fori eccome la psp con il telfono non je ce vorrebbe niente....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
e se realmente la sony come i rumor che circolano facesse uscire una psp con telefono integrato configurabile con altri servizi con la ps3? che ne so segreteria telefonica gestione appuntamenti e affini .... non sarebbe na figata spaziale?

fermo restando che secondo me se la sony vuole la tira fori eccome la psp con il telfono non je ce vorrebbe niente....

Ecco qualcosa di simile

http://news.tecnozoom.it/smartphone...terfaccia-con-la-playstation-3-post-9045.html

Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

io se così fosse me lo comprerei

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
cmq ragazzi cercate in giro...da tempo si sentiva...voci indiscrete dicono di una "molto possibile" retrocompatibilità per tutte le versioni ps3 che non la prevedevano...
soltanto facendo l'aggiornamento a 3.0....e se davvero sta cosa fosse vera...beh...
SVEGLIA microzozz!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
INTENDI RETROCOMPATIBILITA' CON I GIOCHI PS2?'

vabbe a ma microzzoz cosa cambia?
non ho capito bene forse a cosa ti riferisci vale....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
INTENDI RETROCOMPATIBILITA' CON I GIOCHI PS2?'

vabbe a ma microzzoz cosa cambia?
non ho capito bene forse a cosa ti riferisci vale....
in effetti neanche io ho capito cosa cambierebbe x la microzozz...

.