questa l'ho capita poco ..sarebbe il tuo rapporto death/kills?? se su ps3 hai lo 0,87 vuol dire che semplicemente fai più di una kill a vita su xbox vuol dire che ti killano di più...(o è rapp kills/death??non me lo ricrdo mai come lo calcolano...in quel caso beh sarebbe il contrario)
Si Skyp3r... sarebbe il rapporto tra i miei frag e le mie kills
ovvero il rapporto tra quanti ne uccido e quante volte muoio...
se il rapporto è > 1 sei in positivo !
se il rapporto è < 1 sei carne da macello !
Nel mio caso su PS3 viaggio su CoD4 a 0.87 e su CoD5 a 1.00
Mentre alle prime uscite sulla X-Box sempre sopra 1.10 !!! E con i problemi sopra menzionati....
E' per questo che sono convinto che sul Live viaggino più niubbi rispetto al PSN
il rapporto morti uccisioni però secondo me non lo puoi considerare, su ps3 avrai 10gg di gioco mentre su xbox non credo molte ore, in più con la ps3 hai subito l'adattamento al gioco e non conoscevi le mappe cosa che probabilmente ti ha aiutato e non poco sull'xbox.
Per quanto rifuarda il pad, 1 che schifo tutto sudato asd asd per quanto riguarda il peso io non lo soffro anzi sul sixassis normalmente lascio montato il tastierino per appesantirlo.
Terra ora anche io prendo cod 4 per xbox almeno avrai un bel niubbone da fraggare asd
Balrog... guarda che io sono un CoDipendente !!! :crazy:
Se mi dici che pensi che
ho solo 10 giorni di gioco mi offendo !!!
Per le mappe ti do ragione.... ma per il resto no...
ti assicuro che 'stavo male' a muovermi con quel pad !!!
Era come guidare una macchina a guida destra su un autostrada inglese !!!
Ero scoordinato... mi partivano bombe e accecanti da soli !!!
Mi scordavo il tasto per mirare e sparavo facendomi localizzare !!!
Una tragedia !!! Per chi conosce CoD sa di che cosa parlo !!!
Quindi vedere che in quelle condizioni riuscivo a fare tanti frag mi stupiva non poco... in fin dei conti ho giocato solo 2 ore e se persevero sono convinto di alzare (e di parecchio ) il mio score !
Naturalmente vi aspetto tutti su CoD4 :botte:
Dato inutile, io sull'account primario della play ho 1.55, su quello secondario 3.15, su Xbox 2.56
Secondo me, tra i dati statistici disponibili, è invece il dato più significativo perchè mette in evidenza il tuo rendimento indipendentemente da quanto tempo giochi e da quale modalità fai.... il fattore clan poi è molto importante e influisce in modo significativo sui ratei delle vittorie ( anche se sei un niubbo se hai compagni di squadra in gamba avrai punteggi alti ).
Ti porto ad esempio un grande ( a mio avviso ) degli FPS...
sto parlando di Luka... è solo 2 giorni che gioca a CoD5... non conosce le mappe e non ha dimestichezza con le armi ( e non le ha sbloccate tutte e gioca con le più scarse !!! ) ebbene ha un rateo di 1.40 :clapping:
Questo vuol dire solo una cosa... che anche su CoD5 farà sfraceli perchè incrementerà sicuramente le sue statistiche...
Un altro grande in classifica è Hattori che ha un rateo di 2.12...
Parlo di persone che non hanno doppi account e che quando giocano lo fanno sempre con lo stesso nick... sia nelle serate storte che in quelle di grazia !
Il dato secondo me è significativo....
Per comprovarlo vorrei sapere in che misura usi il primo e il secondo account...
e che cosa cambi tra i due.. modalità, approccio al gioco o altro.
Sono convinto che anche nel tuo caso si evidenzieranno che la resa maggiore si ha su X-Box perchè la media di capacità dei giocatori è inferiore.