3D unico: "console war"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dai ho detto castronerie, potevo spingermi oltre i limiti di Full Metal Jacket asd
tu vivi di castronerie e di massime alla confucio dei poveri e ti amo per questo..
---------- Post aggiunto alle 22:43 ---------- Primo post alle e 22:38 ----------

Per quanto riguarda la questione prezzo, se compri il minimo con 179 € prendi una arcade che attacchi ethernet (come ho fatto io) e non hai problemi di alcun tipo...se cerchi il massimo il prezzo diventa pari, ma chi prende una console solo per giocare paga meno della metà con la xbox...

e qua te quoto....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Volevo dire una cosa che non centra nulla....
non mi và di aprire un thread in proposito perchè non credo che ne valga la pena...

e visto che in questa sezione si spamma a più non posso vi prego di permettermi una divagazione... chiedo anche per gentilezza di non quotare e non rispondere così rimane circoscritta e non si prendono cattive abitudini.

Volevo dire che ieri quando ho visto il risultato della semifinale SPAGNA 0 - U.S.A. 2
ho goduto come un riccio nella stagione degli accoppiamenti estivi che va da Aprile ad Agosto inoltrato... L' Erinaceus europaeus infatti predilige questa stagione e il solo pensare ai nostri amati maricon spagnoli che magari hanno saltato la classica serata a CoD per godersi le gesta della loro fortissima e boriosissima nazionale mi ha fatto ritrovare il sorriso sotto il mio pizzetto che avevo preso dopo la disfatta con i carioca.....

oggiù che c'è perculazio per tutti !

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Dai ho detto castronerie, potevo spingermi oltre i limiti di Full Metal Jacket asd

---------- Post aggiunto alle 22:43 ---------- Primo post alle e 22:38 ----------

Per quanto riguarda la questione prezzo, se compri il minimo con 179 € prendi una arcade che attacchi ethernet (come ho fatto io) e non hai problemi di alcun tipo...se cerchi il massimo il prezzo diventa pari, ma chi prende una console solo per giocare paga meno della metà con la xbox...

ma nn si può fare un discorso generico perkè tu hai potuto attacare la zozza col cavo, ma ad esempio io ke dove gioco non ho possibilità di attaccarlo sono obbligato ad acquistare il modulo wifi, quindi invece di dire ke c'è un vantaggio in termini di costo bisognerebbe dire ke l'assenza del wifi è una pecca...

per quanto riguarda il pad è la cosa + soggettiva in assoluto, io mi trovo meglio con il pad ps ma perkè sono praticamente 10 anni ke lo uso quindi ormai ho le mani "a forma di pad" della play...il pad della zozza oltre a nn conoscerlo (devo guardare ripetutemente i tasti quando lo uso sul pc) perkè lo uso poco per me è troppo ingombrante e secondo me per ki ha le mani troppo piccole secondo me nn è proprio comodo...poi pesa tre tonnellate e le levette nn mi sembrano troppo performanti, e i grilletti per me sono troppo stretti dovrebbero essere un poco più larghi e + morbidi...la levetta analogica sx scambiata con le frecce invece può essere comoda con gli fps ma giocare a pes è una pietà almeno per me ke uso le freccette ke data la grandezza del pad a volte sono irraggiungibili, oltre a essere costituito da un unico blocco mentre io preferisco le freccette separate della play...in sostanza è molto personale e uno poi si abitua ma io preferisco il pad play...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok allora vediamola da quest'altra PARTE...

dunque si continua a portare come esempio di poca economicita' della zozza il discorso del wiifi benissimo... in fondo sti 89 euro in piu pesano proprio tanto...

ora domando ai piu abili e informati. quante console zozze sono state vendute nel mondo?
e dopo..
quante console zozze sono iscritte al live?

io non lo so ma tiro a indovinare...
per me meno di un quinto sono registrate e vanno in live..
ora da questo vi domando..

se quattro quinti del mercato non usa il live.. di conseguenza non si connette a internet e la usa meramente come si faceva con la cara ps2... possiamo PARLARE DI MERCATO TOTALE DELLA ZOZZA RIFERENDOCI SOLO AI NOSTRI PICCOLI ORTICELLI ??

qua si continua a ragionare come se NOI E SOLO NOI FOSSIMO IL MERCATO.. come se le nostre esigenze siano le esigenze di tutto il mondo...

MI PARE UN TANTINELLO ERRATO...
io penso che ci siano almeno una quindicina di milioni di possessori di zozza che se ne sbattono le balle del live e ancor di piu della antenna wii fii e del suo utilizzo e che quindi sono ben felici di pagarla MENO e PER LORO E' E CONTINUERA' A ESSERE QUELLA CHE COSTA MENO...

O NO?

senza contare che se ipotizzimo dai 28.000.000 (forse sbaglio diteme voi..) togliamo gli ipotetici 15.000.000 ( e secondo me sono moooolte di piu) di zozze che come dicevamo non sono connesse al live rimangono circa 13.000.000 di console ..

ora secondo voi tutti e 13.000.000 secondo voi soffrono per la mancanza del wiifi?? ma provate a domandare alle 20 console presenti sul nostro forum quante usano l'antenna e quante invece sono collegate tranquuillamente vi cavo.. e rendetevi conto che tutto questo handicap non esiste proprio..

poi se volete cominciamo pure a parlare del nulla dicendo cose del tipo..
si pero'ì una console next gen deve averlo.. e' assurdo che te lo facciano pagare cosi'.. senza il wiffii io non me la posso portare al cesso e defeco con molti problemi ecc ecc

tutte cazzate per me.. la microzzoz nella sua immane cattiveria ha ritenuto il wiifi un optional punto..

e per chi non lo ha mai avuto.. miei cari lo e'..
noi siamo abituati alla ps3 e quindi ci manca.. ma chi ha una sola console.. e magari rientra nel cliente standard ..
ragazzo di media eta' studente con pochi danari che va al risparmio..e la compra risparmiando a piu' non posso....

e' ben felice di risparmiare soldini.. e magari risparmia anche prendendo un router SENZA IL WIRELESS CHE JE COSTA ANCHE MENO......

meditate gente meditate .....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
meditate gente meditate .....

c'è poco da meditare... A parte il fatto che i tuoi dati non sono supportati, ma a prescindere la discussione è prettamente personale :
io ke dove gioco non ho possibilità di attaccarlo sono obbligato ad acquistare il modulo wifi, quindi invece di dire ke c'è un vantaggio in termini di costo bisognerebbe dire ke l'assenza del wifi è una pecca...
Apo risente di questo problema esattamente come me, e come tale rende a noi l'xbox360 poco vantaggiosa all'aquisto.
Inutile confrontarsi a livello globale quando poi chi deve sborsare il grano siamo noi in prima persona IMHO.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
beh questo è tutto un altro discorso asd
se uno vuole per forza giocare online e nn può collegarla via LAN deve comprarsi 89 euro di wifi...
Poi pagare per giocare online... bah...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ALLORA non generalizziamo ne in un verso ne nell'altro!!!
o sbaglio? per voi e' un problema per me e molti altri potrebbe non esserlo .. e noi siamo fruitori di live..

per tutti quelli che non la usano in live invece di certo e' solo un pregio che non lo diano di serie e che quindi costi meno o sbaglio??

visto che non e' UN DIFETTO A LIVELLO MONDIALE.. NON TI IMPEDISCE DI GIOCARE ed e' soggettivo.. smettiamola di portarlo avanti come esempio quando si fa' un raffronto sui prezzi...

o perlomeno quando ne parlate dite. NEL MIO CASO SPECIFICO E VISTA LA MIA POSTAZIONE INTERNET DENTRO CASA , ................................................

si tende a generalizzare sono due console diverse...e sopratutto

ognuno di noi ha ESIGENZE DIVERSE CHE NON RAPPRESENTANO IL MERCATO...

FICCHIAMOCELO IN TESTA...

---------- Post aggiunto alle 10:08 ---------- Primo post alle e 10:05 ----------

se uno vuole per forza giocare online e nn può collegarla via LAN deve comprarsi 89 euro di wifi...

EVVAI COL FESTIVAL DELL OVVIO E DELLO SCONTATO!!!!!!!!

FORZA GENTE TUTTI SUL CARRO FINITO UN ARGOMENTO SI RIPARTE DAL VIA.........

ASPETTA LA SCALETTA COME ERA??
IL WIIFII..
IL LIVE A PAGAMENTO..
IL PAD PESANTE E SCOMODO..
I TRE LED( ah no quello pare sia stato superato...)
IL SUPPORTO DVD INVECE DI ALTA DEFINIZIONE..

RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO CHE CONTINUARE CO STA DIATRIBA DELLA CONSOLE WAR E' ASSURDO ...

PERCHE UNA DEVE ESSERE PER FORZA MIGLIORE DELL'ALTRA?
NON VI BASTANO I DATI DI VENDITA OK..
ALLORA PENSATE CHE OGNUNO SCEGLIE LA PROPRIA CONSOLE ED E' FELICE CON QUELLA PENSANDOLA LA MIGLIORE... PUNTO..

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ALLORA non generalizziamo ne in un verso ne nell'altro!!!
o sbaglio? per voi e' un problema per me e molti altri potrebbe non esserlo .. e noi siamo fruitori di live..

per tutti quelli che non la usano in live invece di certo e' solo un pregio che non lo diano di serie e che quindi costi meno o sbaglio??

visto che non e' UN DIFETTO A LIVELLO MONDIALE.. NON TI IMPEDISCE DI GIOCARE ed e' soggettivo.. smettiamola di portarlo avanti come esempio quando si fa' un raffronto sui prezzi...

o perlomeno quando ne parlate dite. NEL MIO CASO SPECIFICO E VISTA LA MIA POSTAZIONE INTERNET DENTRO CASA , ................................................

si tende a generalizzare sono due console diverse...e sopratutto

ognuno di noi ha ESIGENZE DIVERSE CHE NON RAPPRESENTANO IL MERCATO...

FICCHIAMOCELO IN TESTA...
ho capito ma la maggior parte della gente ha un modem a casa (non solo in italia eh) e quindi comprandosi una xbox pensa: evvai, gioco online...
Perchè in effetti è fatta per questo la xbox...
Di queste persone poco sotto la metà sono costrette sicuro a comprarsi la cosa wifi se vogliono giocare online se no rinunciano e non spendono quei 89 euro (in quei 4/5 di gente ce ne sta di gente cosi caro tato)

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana

30 metri di prolunga LAN "srotolabile" costano 5 euro.....

quindi fai pure 179+5 euro....
...nessuno ti obbliga ad avere il "piu moderno, il piu faschion, il piu figoso WIIFII....."

...se poi vuoi tutti gli optional..... come nelle auto li paghi....
ma come quando aquisto un auto, nessuno mi obbliga a mettere i sensori di parcheggio (e quindi pagarli)

TRADUZIONE: (io ho preso PS3 e la uso in Lan, quindi ho pagato il wiifii per non usarlo.... chi mi rimborsa?)

....vedi che i discorsi.... ARGOMENTANDO, si possono rovesciare come vogliamo.

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
30 metri di prolunga LAN "srotolabile" costano 5 euro.....

quindi fai pure 179+5 euro....
...nessuno ti obbliga ad avere il "piu moderno, il piu faschion, il piu figoso WIIFII....."

...se poi vuoi tutti gli optional..... come nelle auto li paghi....
ma come quando aquisto un auto, nessuno mi obbliga a mettere i sensori di parcheggio (e quindi pagarli)

TRADUZIONE: (io ho preso PS3 e la uso in Lan, quindi ho pagato il wiifii per non usarlo.... chi mi rimborsa?)

....vedi che i discorsi.... ARGOMENTANDO, si possono rovesciare come vogliamo.
si ma non tutti i modem hanno il lan a due porte asd (esempio il mio)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho capito ma la maggior parte della gente ha un modem a casa (non solo in italia eh) e quindi comprandosi una xbox pensa: evvai, gioco online...
Perchè in effetti è fatta per questo la xbox...
Di queste persone poco sotto la metà sono costrette sicuro a comprarsi la cosa wifi se vogliono giocare online se no rinunciano e non spendono quei 89 euro (in quei 4/5 di gente ce ne sta di gente cosi caro tato)
MA E' LEGGE DELLO STATO?

AH SI? FICO NON LO SAPEVO... BUONO A SAPERSI... asd

attenzione ai dati NON SUPPORTATI ... asd asd asd

cmq se lo dici te mi fido sulla parola... poco sotto la meta'...ok...

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
e poi se il modem è in salotto e la xbox è in camera da letto 15 metri di filo a terra sono leggermente scomodi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e poi se il modem è in salotto e la xbox è in camera da letto 15 metri di filo a terra sono leggermente scomodi...

comprate un monolocale e risparmi sul filo asd asd asd asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
MA E' LEGGE DELLO STATO?

AH SI? FICO NON LO SAPEVO... BUONO A SAPERSI... asd

attenzione ai dati NON SUPPORTATI ... asd asd asd

cmq se lo dici te mi fido sulla parola... poco sotto la meta'...ok...
beh uno si documenta su internet e se ha un modem fa 2+2 = gioco internet asd
non è proprio fatta per questo però diciamo che senza live la xbox è poca robba

---------- Post aggiunto alle 10:13 ---------- Primo post alle e 10:13 ----------

comprate un monolocale e risparmi sul filo asd asd asd asd
:spam:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
c'è poco da meditare... A parte il fatto che i tuoi dati non sono supportati, ma a prescindere la discussione è prettamente personale :

Apo risente di questo problema esattamente come me, e come tale rende a noi l'xbox360 poco vantaggiosa all'aquisto.
Inutile confrontarsi a livello globale quando poi chi deve sborsare il grano siamo noi in prima persona IMHO.

quoto cartone e aggiungo ke qui magari nn si parla di decidere quale sia migliore, ma chiarire il fatto ke è molto soggettivo e nn esiste una console migliore

se preferisco pagare tanto la console, ma nn pagare + niente a parte i gioki mi orienterò verso la ps3, se invece voglio un gioco online senza problemi anke se a pagamento, e risparmiare sui gioki e sulla console prenderò l'xbox, se voglio una console multiuso e allo stesso tempo risparmiare sui gioki comprerò entrambe e così si continua all'infinito per ogni variabile come pad, esclusive e cazzatelle varie...
però nn si può dire a tanto nn si connettono tutte al live oppure 30 metri di cavo costano 5 euro, se a me serve il wifi, preferisco il wifi e vojo il wifi, ed è un costo in + da calcolare...in + se ci metti ke spesso ho dovuto spostare la play perkè il televisore era occupato, ke faccio me la porto a spasso con trenta metri di cavo??? oppure cablo tutta lacasa per metterla in ogni stanza??? così oltre al costo si aggiungerebbe o la fatica fisica di farlo o il costo dell'elettricista ke lo fa per te...

PERSONALMENTE, quindi nn sto dicendo ke in assoluto la zozza è una merda ma ke lo è per me o ke cmq l'acquisto del modulo wifi per me sarebbe imprescindibile, la scelta di mettere il wifi separato è molto infelice, anke perkè implementarlo nella console nn significa l'aumento di 89 euro nel prezzo della console ma sicuramente ijn un aumento di nn + di 30-35 euro...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io mi diverto parecchio a leggere queste discussioni sterili ed inutili asdasdasd
A livello globale ci sono dei dati di vendita che per questa generazione indicano chiaramente : 1° WII, 2° XBOX360, 3° PS3. La console war a livello globale non esiste... sarebbe come dire che quest'anno la Ferrari in Formula 1 è l'auto da battere asdasd... Mi auguro che non ci siano utenti così stupidi altrimenti vi banniamo a vita per Q.I. insufficente asd

Onde per cui la CW si può fare solo ed esclusivamente a livello personale, ognuno esprime il proprio pensiero e rimane nella sua convinzione.
Io ad esempio 15 metri di cavo che mi gira per casa coi gatti non lo lascio (senza tenere conto l'incidenza che avrebbe sugl'incidenti domestici, prima causa di morte in casa asdasdasd), e trovo più corretto poter scegliere se usare wi-fi o ethernet.

Dai dai, scanniamoci ancora un po' asdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
infatti, è soggettivo...
...io per esempio vorrei essere rimborsato per il wiifii che non utilizzo sulla play.... e per le schede SD che neppure utilizzo.

sono semplicemente politiche diverse.

SONY un prodotto MULTIMEDIALE COMPLETO (che come tale mi da grandi soddisfazioni)
Microsoft un Prodotto "entry level" ESPANDIBILE. (che come tale mi da grandi soddisfazioni)

....non c'è meglio o peggio

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quoto cartone e aggiungo ke qui magari nn si parla di decidere quale sia migliore, ma chiarire il fatto ke è molto soggettivo e nn esiste una console migliore

se preferisco pagare tanto la console, ma nn pagare + niente a parte i gioki mi orienterò verso la ps3, se invece voglio un gioco online senza problemi anke se a pagamento, e risparmiare sui gioki e sulla console prenderò l'xbox, se voglio una console multiuso e allo stesso tempo risparmiare sui gioki comprerò entrambe e così si continua all'infinito per ogni variabile come pad, esclusive e cazzatelle varie...
però nn si può dire a tanto nn si connettono tutte al live oppure 30 metri di cavo costano 5 euro, se a me serve il wifi, preferisco il wifi e vojo il wifi, ed è un costo in + da calcolare...in + se ci metti ke spesso ho dovuto spostare la play perkè il televisore era occupato, ke faccio me la porto a spasso con trenta metri di cavo??? oppure cablo tutta lacasa per metterla in ogni stanza??? così oltre al costo si aggiungerebbe o la fatica fisica di farlo o il costo dell'elettricista ke lo fa per te...

PERSONALMENTE, quindi nn sto dicendo ke in assoluto la zozza è una merda ma ke lo è per me o ke cmq l'acquisto del modulo wifi per me sarebbe imprescindibile, la scelta di mettere il wifi separato è molto infelice, anke perkè implementarlo nella console nn significa l'aumento di 89 euro nel prezzo della console ma sicuramente ijn un aumento di nn + di 30-35 euro...

e cosi' ti straquoto ... hai messo la scritta PER ME che e' alla base di tutto ottimo apo ..9 ++

io mi diverto parecchio a leggere queste discussioni sterili ed inutili asdasdasd
A livello globale ci sono dei dati di vendita che per questa generazione indicano chiaramente : 1° WII, 2° XBOX360, 3° PS3. La console war a livello globale non esiste... sarebbe come dire che quest'anno la Ferrari in Formula 1 è l'auto da battere asdasd... Mi auguro che non ci siano utenti così stupidi altrimenti vi banniamo a vita per Q.I. insufficente asd

Onde per cui la CW si può fare solo ed esclusivamente a livello personale, ognuno esprime il proprio pensiero e rimane nella sua convinzione.
Io ad esempio 15 metri di cavo che mi gira per casa coi gatti non lo lascio (senza tenere conto l'incidenza che avrebbe sugl'incidenti domestici, prima causa di morte in casa asdasdasd), e trovo più corretto poter scegliere se usare wi-fi o ethernet.

asd asd asd e quoto anche te dovremo metterci uno di fronte all'altro guardarci in faccia e cominciare a dire..

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE MI COMPRO I BLURAY..

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE NUN CHO UN EURO DA SPENDERE IN GIOCHI

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE SE NON CHO IL WIIFI IO CHJO PAURA A DORMI' DA SOLO..

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE CHO LE MUTANDE TARGATE MICROZZOZ

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE ' MI PIACCIONO LE GIRL NIPPONICHE

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE ADORO LA STATUA DELLA LIBERTA MADE IN USA..

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE' DA BAMBINO VEDEVO JEEG ROBOT D'ACCIAIO CHE E' JAPPOSOTO...

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE' GLI STATI UNITI HANNO VINTO CONTRO LA SPAGNA...

e via cosi' .. e' questa la vera console war... PARLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI GUSTI PERSONALI asd asd asd

PER ME OVVIO....

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37

e cosi' ti straquoto ... hai messo la scritta PER ME che e' alla base di tutto ottimo apo ..9 ++

asd asd asd e quoto anche te dovremo metterci uno di fronte all'altro guardarci in faccia e cominciare a dire..

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE MI COMPRO I BLURAY..

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE NUN CHO UN EURO DA SPENDERE IN GIOCHI

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE SE NON CHO IL WIIFI IO CHJO PAURA A DORMI' DA SOLO..

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE CHO LE MUTANDE TARGATE MICROZZOZ

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE ' MI PIACCIONO LE GIRL NIPPONICHE

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE ADORO LA STATUA DELLA LIBERTA MADE IN USA..

PER ME E' MEGLIO LA PS3 PERCHE' DA BAMBINO VEDEVO JEEG ROBOT D'ACCIAIO CHE E' JAPPOSOTO...

PER ME E' MEGLIO LA ZOZZA PERCHE' GLI STATI UNITI HANNO VINTO CONTRO LA SPAGNA...

e via cosi' .. e' questa la vera console war... PARLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI GUSTI PERSONALI asd asd asd

PER ME OVVIO....

tato basta con questi voti...9++...ke sono questi +...la play ha anke il lettore blueray...asdasdasdasdasd

.