invece link me dice il personaggio....mmm che dilemmaio credo il game id come la beta
invece link me dice il personaggio....mmm che dilemmaio credo il game id come la beta
se ti ricordi nella beta mi sembra che si doveva dare un nome al personaggio.ora non ricordo se lo inserivi tu o avevi già il game IDinvece link me dice il personaggio....mmm che dilemma
forse è la pubblicita alla fabbrica di armi inventata nel game ma nn so !
cmq ipod e cagatine varie in sto gioco ormai ha messo tutto quello che poteva mettere è il GIOCO DEFINITIVO PER ME
cmq per quelli che si lamentano dell online sto scaricando la patch, ma tra gli aggiornamenti cè scritto anche CHE E' STATA MODIFICATA LA VELOCITA DEGLI OMINI
cmq tornando al discorso durata, i metal gear son sempre durati attorni alle 12 14 ore la prima volta, non è un gioco lungo, ma intenso
io oggi l ho preso la confezione stile dvd film in cartone è stupenda, ma lele lhai preso da ebgames ke ti han dato il dvd ? ma era la confezione speciale o il gioco normale?
io l ho giocato a casa di un mio amico e siamo arrivati all inizio dal nigger ora lo rigioco serio, pero sembra piu tosto del passato, ma qualcuno sa dirmi che centra il filmato iniziale con le persone reali?
A lele, hai qua il king of MGO....te pare che un gioco?asd
Sfortunatamente si, va rifatto.
no daccapo:bye: ce ne volle per avere quel grado (circa 20 ore di gioco)caxxo:vergognati:GRRRgrazie mattiakun però ke palle ero liv4/liv5 grado coccodrillo
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
io ci ho giocato una sera sola buahahahahahah! poi mi sono messo sotto con GTA4no daccapo:bye: ce ne volle per avere quel grado (circa 20 ore di gioco)caxxo:vergognati:GRRR
.