[3d unico]Metal Gear Online

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cmq tornando al discorso durata, i metal gear son sempre durati attorni alle 12 14 ore la prima volta, non è un gioco lungo, ma intenso :D

io oggi l ho preso la confezione stile dvd film in cartone è stupenda, ma lele lhai preso da ebgames ke ti han dato il dvd ? ma era la confezione speciale o il gioco normale?

io l ho giocato a casa di un mio amico e siamo arrivati all inizio dal nigger :D ora lo rigioco serio, pero sembra piu tosto del passato, ma qualcuno sa dirmi che centra il filmato iniziale con le persone reali?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si infatti me pare un documentario...che c'entra il video sulle piovre????(nn credo sia spoiler)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
forse è la pubblicita alla fabbrica di armi inventata nel game ma nn so !

cmq ipod e cagatine varie in sto gioco ormai ha messo tutto quello che poteva mettere è il GIOCO DEFINITIVO PER ME

cmq per quelli che si lamentano dell online sto scaricando la patch, ma tra gli aggiornamenti cè scritto anche CHE E' STATA MODIFICATA LA VELOCITA DEGLI OMINI

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
forse è la pubblicita alla fabbrica di armi inventata nel game ma nn so !

cmq ipod e cagatine varie in sto gioco ormai ha messo tutto quello che poteva mettere è il GIOCO DEFINITIVO PER ME

cmq per quelli che si lamentano dell online sto scaricando la patch, ma tra gli aggiornamenti cè scritto anche CHE E' STATA MODIFICATA LA VELOCITA DEGLI OMINI

si si so piu velocisisisisisisimissimi

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
cmq tornando al discorso durata, i metal gear son sempre durati attorni alle 12 14 ore la prima volta, non è un gioco lungo, ma intenso :D

io oggi l ho preso la confezione stile dvd film in cartone è stupenda, ma lele lhai preso da ebgames ke ti han dato il dvd ? ma era la confezione speciale o il gioco normale?

io l ho giocato a casa di un mio amico e siamo arrivati all inizio dal nigger :D ora lo rigioco serio, pero sembra piu tosto del passato, ma qualcuno sa dirmi che centra il filmato iniziale con le persone reali?

......l'ho preso da game stop(prenotato)....il dvd sembra che lo davano a quelli che avevano prenotato il gioco.....

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Io Ce Gioco Online Lele Altro Che ...
Considerami Del Clan

.