[3d Unico]OctoHawk Elite

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sono stati aggiunti nuovi elementi all'Elitè siete pregati di accettare l'invito

RICORDO CHE STASERA ORE 21:45 C'E' L'ALLENAMENTO CON LA SQUADRA NON MANCATE!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
sono stati aggiunti nuovi elementi all'Elitè siete pregati di accettare l'invito

RICORDO CHE STASERA ORE 21:45 C'E' L'ALLENAMENTO CON LA SQUADRA NON MANCATE!

poco fiscale vero ihihihihihihiihhihihihiihihihasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
attenti che se mancate legend ve castra ihihihihihihihihihihihihihihasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
lele ma io non sono assaltatore.sono sempre stato sabotatore da quando ho preso il grado generale

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
QUINDI L'ALLENAMENTO è DI LUNEDI'? :crazy:
VABBE'.... BASTA CHE NON HO MELANZANAROSSA NELL'AURICOLARE VA BENE QUALUNQUE GIORNO.

Ultima modifica:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi problemone!!!!!!! Stavo facendo una partita a Killzone quando ad un certo punto apro un messaggio che mi era appena arrivato e mi si freeza la play. il problema e` che ora non mi si connette piu al PSN e mi dice che la sessione e` stata interrotta!! E quando apro un messaggio mi si freeza la play e devo riavviare!! Tra poco riprovo a collegarmi :bye:

PS Andre` mannaggia a te asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
allora è contagiosa la cosa...me se scollega pure a measd mi collego e si scollega subito al psn e poi quando vado a ricollegarmi ci mette 2 minuti quasi.mortacci del psn!!!mo devo pure portà il cane :(,tra poco riprovo

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
A navigare con la ps3 va tutto bene, mentre se provo a collegarmi al PSN mi dice: "si e` verificato un errore, la sessione al PSN e` stata sospesa"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Molto strano...ve lo fa cn reti internet dverse .... E nn lo fa a tutti quindi il problema nn è il psn... Fosso un attacco hacker ai server sony???

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
speriamo glielo buchino il server .. :ehe::ehe: cmq pure io ho avuto problemi a collegarmi al psn, una volta collegato al psn ho deciso di fare qualche partita a Cod per caxxeggiare, sottolineo che nn sono venuto su kz2 non per menefreghismo ma solo perche ho avuto una giornata faticosa e non avevo la concentrazione giusta per affrontare le scorribande su kz

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
sn nell'elite! EVVAIIIIIIII cmq volevo dire k nn sn un ottimo cecchino ma faro del mio meglio! :eek:k:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
scusate avrei una domandina...ma durante il torneo se non sbaglio le partite saranno da 8 giocatori giusto? quindi come funzionerà la scelta dei partecipanti ai match?-.-"

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
scusate avrei una domandina...ma durante il torneo se non sbaglio le partite saranno da 8 giocatori giusto? quindi come funzionerà la scelta dei partecipanti ai match?-.-"
li scegliero io personalmente...
devo fare i complimenti a tutti per ieri sera ma sopratutto a Dark e DevilBoss....due macchine da guerra asd

.