scsate a tutti se nn sn stato presente ma ho da 4 giorni la febbre a 39 la prossima volta spero di esserci ! :d
per me va bene anche se ci gioco ogni giornose per voi ragazzi va bene avevo pensato a domani sera per allenarci un po
il problema oltre che al numero di persone è che si ci bisognava allenare insieme e organizzarci nelle varie missioni...è vero k eravamo 5 contro 8 e in missioni come conquista e difendi dovevamo essere di piu ma forse se eravamo organizzati ce la potevamo fare...x sta volta amen...ma la prossima il giorno prima ci facciamo un po di allenamento e scegliamo le diverse classi...se proprio io piu di 6 non si arriva chiederemo all altro clan di fa giokare i migliori 6...raga se dobbiamo continua di sto passo io mi ritiro dal clan.sul punto di vista individuale eravamo il triplio loro almeno io,rik,simo e dark,per il resto lele e key non vi posso da colpa anche perchè avete giocato veramente poco in tutto sto tempo a killzone 2 online.
se la prossima non confermano al 100% almeno 7 non gioco più
il problema è che key si vedeva dal livello che è proprio nuovo su K2 infatti è venuto senza preavviso senza far parte neanche dell'elite e ci ha aiutato in tutti modi lo stesso mentre lele è stato come sempre e non poteva dare un contributo maggioreil problema oltre che al numero di persone è che si ci bisognava allenare insieme e organizzarci nelle varie missioni...è vero k eravamo 5 contro 8 e in missioni come conquista e difendi dovevamo essere di piu ma forse se eravamo organizzati ce la potevamo fare...x sta volta amen...ma la prossima il giorno prima ci facciamo un po di allenamento e scegliamo le diverse classi...se proprio io piu di 6 non si arriva chiederemo all altro clan di fa giokare i migliori 6...
ps: dovremmo rinizia gli allenamenti othk cosi k lele e key ci riprendano la mano
rik??!?? io ero quello insieme a lele che cambiava classe ogni sec tattico geniere e sabotatore....se ben ti rikordi nel mercato di salamun l ho fatto sempre io.poi il tattico ogni tanto lo faceva rik...
io ho visto qualche volta rik poi non so.ero nella frenesia della super rush a fare stragi su stragi.asdrik??!?? io ero quello insieme a lele che cambiava classe ogni sec tattico geniere e sabotatore....se ben ti rikordi nel mercato di salamun l ho fatto sempre io
.