[3d Unico]OctoHawk Elite

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
scsate a tutti se nn sn stato presente ma ho da 4 giorni la febbre a 39 :eek: la prossima volta spero di esserci ! :d

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
nn è previsto un allenamento??? giusto per riprendere la mano cn kz...e poi anke per decidere ki gioca...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ok io ci sono domani sera anche se devo stacca abbastanza presto.l'importante è che come l'altra volta i numeri di classi soldato siano gli stessi più che altro ci dobbiamo allena sui punti di basi,bandiere etc possibili

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ragazzi Stasera ore 21:45 Allenamento OTHK per tutti quelli che riescono ad essere presenti
proveremo un po di gioco di squadra in vista della partita della prossima settimana!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
nell'unica partita che ho fatto, ho fatto cagare...
mi sa che mi devo riallenare per bene

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga se dobbiamo continua di sto passo io mi ritiro dal clan.sul punto di vista individuale eravamo il triplio loro almeno io,rik,simo e dark,per il resto lele e key non vi posso da colpa anche perchè avete giocato veramente poco in tutto sto tempo a killzone 2 online.
se la prossima non confermano al 100% almeno 7 non gioco più

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
raga se dobbiamo continua di sto passo io mi ritiro dal clan.sul punto di vista individuale eravamo il triplio loro almeno io,rik,simo e dark,per il resto lele e key non vi posso da colpa anche perchè avete giocato veramente poco in tutto sto tempo a killzone 2 online.
se la prossima non confermano al 100% almeno 7 non gioco più
il problema oltre che al numero di persone è che si ci bisognava allenare insieme e organizzarci nelle varie missioni...è vero k eravamo 5 contro 8 e in missioni come conquista e difendi dovevamo essere di piu ma forse se eravamo organizzati ce la potevamo fare...x sta volta amen...ma la prossima il giorno prima ci facciamo un po di allenamento e scegliamo le diverse classi...se proprio io piu di 6 non si arriva chiederemo all altro clan di fa giokare i migliori 6...

ps: dovremmo rinizia gli allenamenti othk cosi k lele e key ci riprendano la mano

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
il problema oltre che al numero di persone è che si ci bisognava allenare insieme e organizzarci nelle varie missioni...è vero k eravamo 5 contro 8 e in missioni come conquista e difendi dovevamo essere di piu ma forse se eravamo organizzati ce la potevamo fare...x sta volta amen...ma la prossima il giorno prima ci facciamo un po di allenamento e scegliamo le diverse classi...se proprio io piu di 6 non si arriva chiederemo all altro clan di fa giokare i migliori 6...

ps: dovremmo rinizia gli allenamenti othk cosi k lele e key ci riprendano la mano
il problema è che key si vedeva dal livello che è proprio nuovo su K2 infatti è venuto senza preavviso senza far parte neanche dell'elite e ci ha aiutato in tutti modi lo stesso mentre lele è stato come sempre e non poteva dare un contributo maggiore
eravamo 5 vs 7 e anche se io ne killavo 3 velocemente dark buttava na granata altri 3 ecc non potevamo minimamente vincere.infatti abbiamo vinto le mod dove il numero non contano ma per il resto loro erano in netto vantaggio.poi il tattico ogni tanto lo faceva rik ma ne serviva naltro fisso mentre loro avevano 2 genieri e i 2 tattici e per il resto altre classi a caso
e anche se avevano una buona organizazzione sarebbe bastato qualcuno della scorsa partita per compensare il vuoto...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
rik??!?? io ero quello insieme a lele che cambiava classe ogni sec tattico geniere e sabotatore....se ben ti rikordi nel mercato di salamun l ho fatto sempre io
io ho visto qualche volta rik poi non so.ero nella frenesia della super rush a fare stragi su stragi.asd
P.S. non scrivere calcato

.